Lazar Angelov Dieta

0 6

Lazar Angelov, tante donne troverebbero questo fisico un po’ troppo muscoloso, ma per alcune, non è così. Lazar Angelov Dieta, cosa mangia una macchina, che da 10 anni si dedica al bodybuilding…

Dal basket al fitness, a volte un infortunio può significare la fine di una carriera sportiva. Per Lazar è stato molto diverso. Ha iniziato la sua carriera sportiva in giovanissima età nel campo della pallacanestro, dove ha raggiunto e mantenuto, il livello professionistico per circa dieci anni, durante i quali è stato spesso nominato come miglior giocatore della sua classe. E’ entrato nella nazionale juniores bulgara all’età di 16 anni, ed è stato selezionato per alcune squadre dell’Associazione Nazionale di Pallacanestro della Bulgaria.

Chiamato all’età di 18 anni al servizio militare, ha scoperto la forma fisica, la preparazione fisica e la salute ed è stato amore a prima vista. Coinciderà con una ferita che gli impedirà di rimpiangere le gioie dei pavimenti in parquet. Ma invece di affondare, Lazar che ha una mente di ferro ed è testardo, quando vuole qualcosa, si darà i mezzi per ottenerla.

Dieta Lazar Angelov Opinioni

Se vuoi diventare un Lazar, dovrai mangiare come Lazar, e avere il budget per farlo. Perché in termini di nutrizione dovrai amare i broccoli, e il pollo, soprattutto per gli spuntini del mattino e del pomeriggio, 6 “piccoli” pasti al giorno sono meglio di 3.

Lazar Angelov preferisce una perdita di grasso più lenta, quindi mantiene un’enorme massa muscolare mentre brucia i grassi. Oltre alla nutrizione, dedica 15-20 minuti all’allenamento cardio e predilige l’allenamento HIIT, che lo aiuta a bruciare i grassi mantenendo la sua forma atletica.

Lazar Angelov Dieta Personalizzata

Lazar possiede alcuni dei migliori addominali del mondo. Come personal trainer è stato in grado di trasformare i corpi di migliaia di persone e di rendere contagiose per loro la sua motivazione e la sua conoscenza. Come modello partecipa a numerosi video musicali e pubblicità.

La dieta fornita da Lazar Angelov ovviamente è un programma a pagamento che con circa 30 euro consente di ottenere un programma per circa 90 giorni. Nel servizio è stata inserita la clausola soddisfatti o rimborsati.

Chi voglia accedere al sito multilingue dove si deve rispondere ad un questionario, dove inserirei dati personali come sesso, peso, altezza, età e obiettivi di dimagrimento e di crescita della massa muscolare.

Dieta Lui Lazar Angelov

La dieta di Lazar Angelov si basa su un regime alimentare studiato per chi si allena, dunque non troppo restrittivo in termini di calorie, ma ripetitivo. I numerosi pasti che si fanno durante il giorno, assomigliano un po alla“bro diet”, ovvero la dieta del palestrato: riso, pollo o altra carne, pane integrale e pollo, verdure e poca frutta.

Le strategie che Lazar Angelov utilizza quotidianamente per mantenersi in forma e mangiare sano sono un incentivo a fare di più, per vedere i risultati sperati. Tra queste strategie il bere molto. Spesso non si da adeguata importanza al bere, non si comprende appieno la sua azione detossinante, per dimagrire più in fretta e in modo più efficace. Con l’acqua alcalina abbiamo una spinta in più.

La qualità del cibo è importante, le fonti proteiche nobili (le proteine animali), sono la migliore qualità proteica.

Per coloro che si cimentano nel bodybuilding e vogliono una massa muscolare sana è fondamentale avere un giusto apporto di carni bianche o di pesci ricchi di omega 3 (come il salmone), in quanto hanno un alto potere saziante.

Lazar Angelov Diet Funziona?

La dieta messa a punto da Lazar gli consente di non arrivare affamato al pasto principale.

È importante pianificare la propria dieta settimanalmente e in anticipo anche il famoso bodybuilder ha quest’abitudine, questa è una delle chiavi del successo in qualsiasi regime alimentare.

Lazar utilizza principalmente i seguenti alimenti nella sua dieta:

  • Carni magre/bianche.
  • Salmone.
  • Uova.
  • Pompelmi.
  • Banane, mele e pere.
  • Avocado.
  • Zucchine.
  • Carote.
  • Broccoli.
  • Melanzane.

Lazar ha incluso questi alimenti nella sua dieta per un motivo: ogni alimento elencato ha proprietà specifiche che hanno un impatto enormemente positivo sulla qualità della vita.

Ogni alimento, dal salmone all’avocado, è stato accuratamente scelto per garantire a Lazar il meglio in termini di valore nutrizionale, regime dietetico e allenamento sportivo.

Oltre a questo occorre eliminare del tutto il cibo spazzatura, cosi come tutti gli alimenti che hanno fruttosio o dolcificanti industriali. (meglio usare la stevia). Da bandire dalla tavola anche:

  • la pasta di farina bianca,
  • pane bianco,
  • zucchero bianco,
  • riso bianco.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.