Legalon e Legalon E: Prezzo, Opinioni, Dove Acquistarlo

0 7

Legalon e Legalon E: Prezzo, Opinioni, Dove Acquistarlo – Legalon E è un’integratore a base di Silimarina e Vit. E, indicato per svolgere un’azione antiossidante e disintossicante del fegato.

Una delle tante proprietà del fegato è la disintossicazione dell’organismo dalle tossine. Questa sua azione disintossicante si svolge neutralizzando sostanze tossiche come l’alcol e le droghe, in questo caso può essere compromessa la normale funzionalità epatica.

Stili di vita non salutari come un eccesso di uso di alcool,fumo, o droghe, affiancati da una dieta scorretta, richiedono l’uso di integratori appositamente concepiti.

Chi ha assunto Legalon E, secondo quanto riportato da alcune recensioni online, ne ha tratto giovamento considerandolo un epatoprotettore. Naturalmente la sua assunzione deve avvenire dopo il consenso del proprio medico.

Legalon

Legalon è un preparato farmaceutico a base di silimarina ( un composto appartenente alla famiglia dei flavonolignani). La sua attività antitossica è un eccellente coadiuvante, apprezzato per la sua attività disintossicante.

Legalon E

Legalon e Legalon E: Prezzo, Opinioni, Dove Acquistarlo – Legalon E è un integratore alimentare i cui ingredienti base sono: cardo mariano, titolato in silimarina, e vitamina E.

Il prodotto è indicato per favorire e promuovere la salute e la funzione del fegato, il quale potrebbe risultare compromesso da un’alimentazione particolarmente ricca di grassi animali, fritti e cibo spazzatura.

Non solo, in generale è un depurativo per il fegato per ristabilire una condizione fisica ottimale, per l’abuso di alcol, farmaci ( come con le concentrazioni durante una terapia cronica), o integratori alimentari.

Legalon Bustine

Ogni bustina di Legalon 200 mg si compone di: estratto di cardo mariano contenente flavonoidi formulati come silimarina mg 200. Ilfarmaco si può acquistre nelle farmacie, nelle prafarmacie e online. Su Amazon è possibile acquistare la pratica versione in capsule. Solitamente è ben tollerato in alcune occasioni sono state segnalati modesti effetti lassativi.

Legalon Prezzo

Venduto dalla Meda Pharma, l’integratore alimentare Legalon è reperibile su Amazon nella confezione da 30 cp a 15,70 €, più le spese di spedizione.

Legalon Effetti Collaterali

Come precedentemente accennato Legalon E non comporta controindicazioni, ed è di norma ben tollerato, infatti studi hanno confermato che è ben metabolizzato per via orale e che questo è proporzionato alla dose somministrata. Come per altri prodotti se ne sconsiglia l’assunzione alle donne in gravidanza o in allattamento.

In relazione a possibili effetti collaterali il più comune riguarda, come precedentemente accennato un modesto effetto lassativo dovuto alla presenza della silimarina stessa Altri effetti possono essere:

  • senso di nausea,
  • gonfiore a livello addominale,
  • dispepsia (dolore all’epigastro).

Un’avvertenza riguardo l’assunzione di Legalon E riguarda invece i casi di grave ostruzione biliare e di ipersensibilità alle proprietà del cardo mariano ( la silimarina).
Come per qualunque altro prodotto farmaceutico è bene ascoltare prima il parere del proprio medico. Per quanto Legalon E non sia un farmaco, ma un integratore, sarà il nostro medico a consigliarlo o meno perché è a conoscenza del nostro quadro clinico.

Legalon Quando Prenderlo?

Legalon e Legalon E: Prezzo, Opinioni, Dove Acquistarlo – Per il trattamento con Legalon viene consigliata una bustina 2 volte al dì dopo i pasti principali per unperiodo che va dalle 4 alle 6 settimane. Per proseguire con una bustina 1-2 volte al dì anche per un lungo periodo.

Esiste una forte relazione tra la pancia, il fegato grasso e l’essere insovrappeso..

Semplicemente la funzione del fegato è compromessa, in quanto non riesce ( a causa dell’intasamento da tossine), a bruciare il grasso e di conseguenza a purificare il corpo.

Un corpo intasato da tossine, vuol dire un metabolismo che non funziona bene. Quando il fegato è efficiente non accumuliamo grasso sull’addome, sulle cosce, ma lo trasformiamo rapidamente in energia.

Chiunque decida di voler perdere peso deve fare attenzione a non avere un fegato grasso, in caso contrario il suo obiettivo sarà oltremodo difficile da raggiungere, in quanto tutto il processo corporeo non sarà in armonia.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.