Limonata foodspring Clear Whey

0 91

Limonata Foodspring, o meglio Clear Whey Foodspring: con l’arrivo della primavera e dell’estate FoodSpring lancia un nuovo prodotto proteico, una bevanda al sapore di limonata con 26 grammi di proteine.

Una nuova versione estiva delle nostre celeberrime Proteine Whey.

Con questa frase foodspring presenta una nuova bevanda proteica che contiene 26 grammi di proteine da proteine del siero del latte, pochi grassi e poco lattosio, in una formulazione leggera e rinfrescante con ingredienti e gusto naturali.

Limonata foodspring Clear Whey

www.foodspring.it/clear-whey – Cliccando su questo link o sui bottoni presenti in quest’articolo puoi visitare la pagina ufficiale del sito foodspring dove potrai acquistare questo integratore proteico.

Fino ad ora l’ho chiamata limonata foodspring, ma il suo nome è in realtà Clear Whey.

Si tratta di una bevanda realizzata con proteine del siero del latte isolate che, combinate con degli aromi naturali, viene proposta in tre versioni differenti:

  • Limonata
  • Mojito al lampone
  • Tè freddo alla pesca e ibisco

Per ogni porzione si assumeno 26 grammi di proteine (senza il sapore del latte) attraverso una bevanda facile da digerire che favorisce la ricostruzione dei muscoli.

Clear Whey Foodspring

Proteine Clear Whey

Le Clear Whey sono proteine adatte allo sviluppo muscolare ed al mantenimento muscolare per l’allenamento di forza e resistenza.

Si tratta di una tipologia di proteine che solitamente si consiglia di utilizzare dopo l’esercizio fisico o per compensare carenze nutrizionali dovute ad un apporto proteico insufficiente.

Quando assumere Clear Whey Foodspring?

Clear Whey è un integratore proteico pensato per chi:

  • Non ha fame per mangiare qualcosa di solido dopo una sessione di allenamento e/o non vuole utilizzare dei frullati proteici
  • Vuole favorire la ricostruzione ed il mantenimento dei muscoli (entro la finestra chiave di un’ora dopo l’allenamento)
  • Non vuole annullare gli sforzi fatti durante l’allenamento bevendo una bibita zuccherata o con un alto contenuto di carboidrati e grassi

Prepararla è semplicissimo: basta versare in uno shaker o in un bicchiere 300 ml di acqua quindi aggiungere 30 grammi di polvere Clear Whey e shakerare o agitare per 30 secondi fino a quando la schiuma non diminuisce.

Opinioni Clear Whey foodspring

Sul sito di foodspring sono giù state pubblicate diverse recensioni e testimonianze di chi ha provato la limonata foospring clear whey o gli altri gusti di clear whey foodspring.

Sara racconta che lo trova una bevanda fresca e dolce che fornisce una carica di proteine ed amminoacidi senza zucchero.

Angy scrive le proteine whey al gusto di tè freddo alla pesca e ibisco sono veramente piacevoli da bere, si sciolgono bene in acqua e non danno fastidio allo stomaco. Il sapore è unico, molto apprezzate anche dal mio compagno che ha provato tantissimi tipi di proteine, le consiglio.

Tu cosa ne pensi?

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.