Liposuzione Senza Bisturi: Come Funziona?

0 33

Questa tecnica, si rivolge ai depositi di grasso sottocutaneo localizzato. Distrugge le cellule piene di grasso, senza bisturi, utilizzando l’ecografia guidata dal computer, si basa sull’uso degli ultrasuoni – Liposuzione Senza Bisturi: Come Funziona?

Liposuzione Senza Bisturi Funziona?

Pancia, cosce, fianchi, ginocchia… Chi non ha mai sognato una silhouette armoniosa, priva di rigonfiamenti o cellulite? Per passare dal sogno alla realtà, fino a poco tempo fa, era necessario ricorrere al bisturi. Poi è arrivata la Criolipolisi una liposuzione che non prevede l’uso del bisturi. Questa bella invenzione permette di ottenere risultati simili a quelli di una liposuzione in una sola ora, senza anestesia e senza alcuna iincisione.

Destinato ai pazienti che desiderano perdere da 5 a 10 kg per raggiungere il loro peso ideale, la criolipolisi è adatta per il trattamento di piccole aree: aree grasse localizzate che sono resistenti alla dieta e all‘esercizio fisico.

La criolipolisi, un’alternativa rapida e indolore alla liposuzione, viene utilizzata in uno studio medico consiste nello sciogliere il grasso a freddo.

Il manipolo posto sulla zona del corpo, predefinito con l’esperto durante la consultazione, lo aspira e lo raffredda gradualmente da -3° a -8° per 60-90 minuti.

Liposuzione Senza Bisturi Costi

Liposuzione Senza Bisturi: Come Funziona? – Per queste diverse metodologie di liposuzione, sarà un medico esperto a determinare la frequenza delle sedute e indicare il costo totale dovuto alla somma degli appuntamenti concordati. Mediamente una seduta può costare 400 €.

Liposuzione Senza Bisturi Opinioni

I rischi sono sicuramente ridotti, se messi a confronto con l’intervento chirurgico e i tempi di recupero più brevi.

Tuttavia, da qualcuno non viene nascosto un certo malessere dopo la liposuzione laser assistita, che ha comunque l‘anestesia locale con sedazione. Inoltre possono presentarsi delle complicanze e il recupero, per quanto sia una minilipo, potrebbe essere più lungo di quanto si possa credere.

Alternativa alla Liposuzione Senza Bisturi

Crio-lipolisi, laser-lipolisi, infiltrazioni di farmaci, sono diverse le alternative oggi che possono consentire l’eliminazione della cellulite e del grasso senza ricorrere al bisturi.

Le tecniche della lipolisi laser e la crio-lipolisi agiscono per azione termica. Grazie lipolisi laser le cellule di grasso vengono trattate con laser e successivamente bruciate.

Con la crio-lipolisi cellule sono invece congelate mediante l’uso di macchine provviste di piastre poste a contatto con la pelle. Le tecniche di – riscaldamento e congelamento – vengono eliminate le cellule di grasso e sciolti i cuscinetti di grasso in eccesso. Si potranno così raggiungere risultati ottimali facendo una o più sedute a seconda dei casi.

L’infiltrazione di farmaci consiste in un’azione locale per mezzo di aghi sottili, con i quali viene iniettato nel corpo un farmaco, la fosfatidilcolina, che fa sì che le cellule si dissolvano e siano eliminate naturalmente dal corpo.

Liposuzione Ultrashape Come Funziona?

Liposuzione Senza Bisturi: Come Funziona?UltraShape è un alternativa medica alla liposuzione per rimuovere i depositi di grasso circoscritti – come culotte de cheval, la pancia o i fianchi .

Questi possono essersi accumulati dopo, ad esempio, diverse gravidanze e che possono essere persi solo andando ben al di sotto del proprio peso sano. La liposuzione convenzionale rimane la tecnica di scelta per le persone che sono significativamente in sovrappeso o il cui grasso deve essere rimosso in grandi aree.

Rispetto alla liposuzione convenzionale, UltraShape ha i seguenti vantaggi:

  • I trattamenti non comportano un’incisione, nessuna anestesia o analgesia, perché sono indolori;
  • Non ci sono arrossamenti o lividi, quindi la persona può immediatamente riprendere le normali attività;
  • Non vi è alcun rischio di cicatrici o di un aspetto ondulatorio irregolare, come può accadere con la liposuzione;
  • Come con la liposuzione chirurgica, le cellule di grasso distrutte con effetti permanenti. Tuttavia, i depositi possono riapparire se la persona aumenta di peso, in quanto le rimanenti cellule di grasso mantengono la capacità di riempirsi.

Inoltre è raccomandato di consumare molta frutta e verdura, ma poco zucchero, grassi e alcol nella settimana successiva al trattamento ed esercizio fisico per bruciare il grasso in eccesso. UltraShape può essere combinato con un trattamento anticellulite. Le uniche controindicazioni sono malattie del fegato, alcolismo e trigliceridi nel sangue.

Ultrashape è un trattamento che può rimodellare il corpo nella zona che crea un disagio, in quanto il grasso spesso sceglie particolari aree dove andarsia ad accumulare, creando molti problemi di autostima.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.