Magnesia Muriatica e Omeopatica: Cosa Sapere?

0 318

Magnesia Muriatica e Omeopatica: Cosa Sapere? – Con il termine magnesia muriatica, viene indicata la terapia omeopatica.

In particolare, ci riferiamo a un elemento ricavato dal cloruro di magnesio, non tossica per la salute umana, ma che al contrario si caratterizza da differenti proprietà benefiche per l’uomo.

Scopriamola insieme!

Bestseller No. 1
PULLUP & DIP Magnesia Liquido, Gesso Liquido per Presa Perfetta in...
  • ✅ PRESA ESTREMAMENTE FORTE: il gesso liquido extra...
  • ✅ USO VERSATILE: la nostra magnesia liquida è...
  • ✅ NESSUN ODORE ALLE MANI: grazie alla nostra liquid...
Bestseller No. 2
RAMASS Fitness Magnesite Liquido, Mani secche migliorano Le...
527 Recensioni
RAMASS Fitness Magnesite Liquido, Mani secche migliorano Le...
  • Qualità premium: prodotto in UE secondo i più alti...
  • Impugnatura extra forte: afferrare barre, pali e...
  • FORMULA INNOVATIVA – una formula innovativa di gesso...
Bestseller No. 3
Magnesia 70g Chalk Block - C.P. Sports Powder by C.P....
  • Aumenta la presa delle mani durante lo sport
  • Asciuga il sudore
  • Pratico 1 blocchetto da circa 70 g

Cosa è la Magnesia Muriatica

Impiegata per il trattamento di differenti disturbi, la magnesia muriatica non è altro che una delle migliori soluzioni intermedie da adottare per apportare benefici in caso di depressione e ansia, e persino nel caso di dismenorrea. 

Nello specifico, si rivela essenziale per la cura delle mestruazioni dolorose e crampi continui.

La sua assunzione, quindi, è prevista per i soggetti che soffrono di ansia e mal di testa provocato da cervicale, stanchezza cronica, problemi intestinali, quali diarrea e costipazione, epatite, cirrosi e nevralgie.

Dunque, trattandosi di un rimedio alternativo, la magnesia si rivela innocua per la salute umana e per quella animale, in quanto viene impiegata persino per il trattamento dei disturbi negli animali.

Magnesia Muriatica Come Funziona?

La magnesia muriatica, in omeopatia, dunque, si assume per il trattamento di svariati problemi.

A seconda del problema che si desidera trattare, la magnesia fa correttamente il suo dovere.

In particolare, può essere assunta in caso di problemi a livello gastrointestinale, come per esempio in caso di difficoltà digestive provocate da intolleranze alimentari, come quelle al lattosio.

Nel caso dell’apparato gastrointestinale, quindi, favorisce la digestione.

E’ indicata anche nel trattamento dei disturbi urogenitali, specialmente se il soggetto avverte un continuo bisogno di urinare, oppure nel caso di dismenorrea, con mestruazioni che si presentano sempre in anticipo, abbondantemente e dolorose.

La magnesia funziona anche a livello neurologico. Infatti, è spesso indicata nel caso di cefalea, sensazione di malessere generale, insonnia e sonnolenza diurna.

Dunque, la magnesia muriatica, è in grado di agire come lassativo nei casi di costipazione, e come trattamento calmante nel caso di mestruazioni dolorose, in quanto va ad attenuare il dolore provocato dai crampi.

Magnesia Muriatica 200k

La magnesia muriatica è un valido rimedio omeopatico, da adottare per il trattamento di svariati disturbi.

Nello specifico, dobbiamo sapere che l’omeopatia comprende rimedi a microdosi secondo il principio relativo alla similitudine.

Dunque, la magnesia muriatica, un composto che si ricava chimicamente, è disponibile sotto forma solida come cristalli, solitamente presente nel sale marino.

Viene impiegata in omeopatia, per il trattamento di una serie di disturbi psichici come l’insonnia, la noia, il malumore, l’indecisione, ecc.

Nello specifico, la magnesia muriatica, è disponibile in differenti formati, quello da 200k, è disponibile sotto forma di gocce omeopatiche, che devono essere assunte per il trattamento di svariati disturbi, proprio come quelli che ti ho indicato pocanzi.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.