Recensione Mai più Reflusso Acido Jeff Martin – Opinioni

3 828

Recensione Mai più Reflusso Acido Jeff Martin – Opinioni – Cerchiamo di capire come funziona il metodo/sistema naturale per sconfiggere il reflusso gastro esofageo pensato da J. Martin. Per maggiori informazioni sull’argomento puoi leggere anche “Reflusso Gastroesofageo: Cause e rimedi“.

Mai più reflusso acido (www.maipiureflussoacido.com) è un sistema che permette, in maniera naturale, di curare i problemi di reflusso acido, prima di parlarti del metodo però cerchiamo di capire chi è l’autore di questo “sistema”.

Chi è Jeff Martin?

Da quello che abbiamo potuto leggere online Jeff Martin è un ricercatore e medico nutrizionista che lavora come consulente per la saluta.

Jeff è anche un ex malato grave di reflusso gastro esofageo (ovvero reflusso acido), ed ha testato in prima persona un programma olistico completamente naturale per curare in modo permanente il reflusso acido.

Jeff Martin è autore di numerosi articoli sul mondo della medicina alternativa ed olistica, e qualche anno fa gli è stata diagnosticata la Sindrome da Reflusso Esofageo (GERD): proprio in questo periodo Jeff ha creato un sistema definitivo per liberarsi dalla causa del reflusso acido.

Cosa fa il “Metodo Mai più reflusso acido”?

Si tratta di un ebook (libro) molto completo sull’argomento: scritto con un linguaggio semplice (davvero alla portata di tutti), comprende una serie di grafici e liste che permettono di identificare rapidamente in che punto del programma ci troviamo.

Si tratta di un sistema che non si limita a dare sollievo dal reflusso acido, ma punta alla cura del reflusso acido, spiegando quali sono i motivi che causano il bruciore di stomaco. Si tratta di oltre 150 pagine dedicate all’argomento e l’autore offre una garanzia di rimborso “soddisfatti o rimborsati”.

Accedendo alla home page del sito (www.maipiureflussoacido.com) viene subito spiegato che:

Un ex affetto da reflusso acido rivela l’unico sistema olistico esistente che ti mostrerà come curare in modo definitivo il reflusso acido ottenendo una libertà duratura dalla maggior parte dei disordini digestivi e riottenere l’equilibrio interno naturale utilizzando un metodo in 5 fasi unico

Grazie a questo ebook l’autore spiega come ottenere sollievo dal bruciore di stomaco in 48 ore ed eliminare il dolore al petto, sbarazzarsi di gas, eruttazione e flatulenza migliorando la salute digestiva ed intestinale.

All’interno del sito sono presenti inoltre diverse testimonianze di persone che hanno utilizzato già questo sistema per sconfiggere i loro problemi di reflusso acido. All’interno del sito inoltre viene spiegato che i trattamenti convenzionali (farmaci, PPI ed antiacidi) solitamente si rivolgono esclusivamente ai sintomi del reflusso gastrico e, di conseguenza, funzionano sul breve termine (non esistono pillole magiche o prodotti cura – tutto).

La soluzione offerta da Jeff Martin è un approccio intelligente e scientifico che tiene il reflusso acido sotto controllo eliminando i sintomi correlati in poche settimane (a seconda della gravità).

Quanto costa Mai più reflusso acido?

Il prezzo di listino di Mai Più Reflusso Acido è 69,99 €, per adesso è disponibile in offerta temporanea a soli 37 euro, per acquistarlo usa il bottone qui di seguito e scorri in fondo alla pagina, dove troverai l’offerta temporanea ed il bottone “Ordina Adesso”:

Compra ora il metodo “Mai più reflusso Acido”

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace o lasciare il tuo commento/recensione.

3 Commenti
  1. Isabella Pennacchini dice

    Buonasera,

    avendo una certa difficoltà a leggere il libro on line, vorrei sapere se, una volta scaricato, sia possibile stamparlo.

    Grazie.

    1. Redazione dice

      Ciao Isabella, grazie per il commento! Certo, una volta acquistato il libro potrai stamparlo dopo averlo scaricato 🙂

  2. Elena dice

    Perché non riesco a trovare nessuna recensione in merito di persone che l’abbiano già acquistato?

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.