Mary Segneri Dieta: Qual è il Suo Segreto?

0 10

Ex concorrente del Grande Fratello 5 edizione (lontano 2004), ha condotto assieme a Massimiliano Ossini Cronache Animali, Mary Segneri, ha perso ben 62 chili.

Il suo dimagrimento ha piuttosto incuriosito anche perchè, il nome del nutrizionista e il tipo di dieta specifica che Mary ha seguito, in principio non erano stati rivelati chiaramente.

Mary Segneri

Mary Segneri, all’epoca del Grande Fratello pesava 118 kg. Oggi dimagrita di 62 kg, sembra davvero un’altra persona, in molti si sono chiesti come abbia fatto.. E soprattutto come è riuscita a non riprendere tutti quei chili di troppo?

In effetti, il piano alimentare dimagrante di Mary per dimagrire è stato poi pubblicato su Diva e Donna, insieme ad una breve intervista al suo medico.

La dieta di Mary Segneri è stata studiata dal dottor Ottavio Nisini, un dietologo di Frosinone.

Mary Segneri Come Ha fatto a Dimagrire?

Sicuramente Mary Segneri era fortemente motivata e il suo incontro con il dottor Ottavio Nisini le ha fornito lo spinta per fare quel cambio che aspettava.

Oggi – ha affermato in una trasmissione la Segneri – quando guardo le foto di me che avevo 22 anni non mi sembro una 22enne ma mi vedo molto più grande. Guardando quelle foto mi voglio bene, mi faccio tenerezza perchè so quanto soffrivo, ma non è affetto, è simpatia”.

Aggiungendo:”Quando arrivi a pesare 127 kg anche se ne perdi 20 resti sempre un’obesa, hai paura di non essere mai normale. Un giorno sono entrato in un negozio di taglie forti, ho visto che la commessa era magra e le ho chiesto come ha fatto, spiegandomi che era andata da un nutrizionista. Così ho iniziato questo percorso e sono stata molto fortunata perchè il mio nutrizionista era anche una sorta di psicologico, una persona comprensiva che mi ha capito”.

Dieta Mary Segneri

Il regime alimentare su cui si è basata la dieta è di tipo mediterraneo, dove abbiamo un pranzo composto di : primo e secondo, tre pasti principali e due spuntini, molta verdura e cotture semplici (al vapore o alla griglia).

Fin qui niente di diverso da molti metodi simili, tuttavia i carboidrati sono stati ridotti. Alla fine si ottiene una dieta che strizza l’occhio alla diete mediterranea, e si propone con una più alta concentrazione di proteine per favorire il dimagrimento.

Il principio fondante di in un regime ipocalorico, sono le proteine. Sono queste essenziali per conservare il più possibile la massa magra.

Inoltre al tempo stesso, si aiuta il processo della perdita di massa grassa, bilanciando il tutto con un apporto di carboidrati ma ridotto. Il resto? Associando alla dieta, un’adeguata attività fisica, per conservare o incrementare il tono muscolare.

Mary Segneri Dieta Dottor Nisini

Quello che ha permesso a Mary Segneri di dimagrire non è stata solo la dieta. Come molto spesso viene ripetuto la vittoria è dovuta al cambiare totalmente lo stile di vita.

Cibi salutari e il movimento per sempre e la dieta del dottor Nisini che non prevede un piano settimanale o mensile. Questo tipo di dieta si basa su di uno schema che si può personalizzare sostituendo di volta in volta alcuni alimenti secondo i grammi consigliati.

In pratica c’è una sola giornata tipo, con molte varianti un esempio: al posto delle fette biscottate per la colazione, si può scegliere tra altre soluzioni di prodotti da forno o cereali.

Non c’è solo determinato tipo di carne, ma potete optare per diverse tipologia di carne.

Mary Segneri Grande Fratello

La vita di Mary, dopo il GF è notevolmente cambiata, ora è un’influencer molto popolare, lavora anche come corrispondente televisiva per I Fatti Vostri.

Dopo aver seguito la dieta del Dottor Nisini e affiancato a questa dell’esercizio fisico per perdere peso, si è sottoposta a un‘addominoplastica per modellare ulteriormente il corpo. Ora su Instagram, pubblica selfie in cui mostra la sua bellezza, con grande semplicità ed eleganza.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.