Integratori Massigen Pronto Recupero e Massigen Magnesio e Potassio

0 277

Integratori Massigen Pronto Recupero e Massigen Magnesio e Potassio – Stai attraversando un periodo di stress estremo e non riesci a recuperare le forze in nessun modo? Massigen Pronto Recupero è l’integratore alimentare migliore per te, prodotto dalla casa farmaceutica Marco Viti.

Questo potente integratore alimentare presenta tutti gli ingredienti giusti per recuperare le forze. Al suo interno contiene:

  • Potassio,
  • Magnesio,
  • Arginina,
  • Vitamine, Creatinina

e altri ingredienti utili per il recupero delle forze.

Grazie a Massigen Pronto Recupero, è possibile ristabilire il regolare equilibrio idrosalino dell’organismo umano, fornendo al nostro corpo anche le sostanze utili per il recupero delle energie.

Questo prodotto ti permetterà di sentire meno il senso di affaticamento generale, favorendo anche la funzionalità muscolare. Massigen Pronto Recupero, dotato di vitamine del gruppo B, ci permette persino di stimolare il metabolismo energetico.

Al suo interno, Massigen Pronto Recupero, contiene principalmente sali di magnesio e potassio, ma presenta anche ulteriori ingredienti, che ci permettono di aumentare le energie e, di conseguenza, ridurre il senso di stanchezza, che viene accusato soprattutto durante il periodo estivo, a causa dell’eccessiva calura. Ovviamente, questo prodotto può essere consumato anche da tutti coloro che stanno vivendo un periodo molto stressante, e quindi hanno bisogno delle giuste energie per affrontare la giornata.

Massigen Magnesio e Potassio 14 Bustine Integratore Alimentare Pronto...
14 Recensioni
Massigen Magnesio e Potassio 14 Bustine Integratore Alimentare Pronto...
  • MODALITA' D'USO 1-2 buste al giorno. Sciogliere una...

Come ben sappiamo, i sali di magnesio e potassio sono gli elementi necessari per l’organismo umano, in quanto ricoprono un ruolo molto importante. Questi minerali, dunque, devono essere assunti soprattutto durante un periodo troppo stressante oppure in estate, in quanto permettono di svolgere al meglio tutte le mansioni.

Nel periodo estivo Massigen Pronto Recupero, viene utilizzato a causa dell’eccessiva sudorazione, che appunto ci fa perdere la gran parte di questi sali utili per il nostro organismo, provocandoci disturbi fastidiosi.

A Cosa Serve Massigen Pronto Recupero?

È necessario assumere magnesio, perché questo ingrediente riveste un ruolo davvero molto importante a livello cardiaco. Ma si tratta di un minerale importante anche per il sistema nervoso, e per la muscolatura. Quando notiamo una carenza di magnesio, diversi sono i disturbi che possiamo accusare, come sbalzi d’umore, dolore osseo, crampi muscolari, depressione, stipsi, battito cardiaco irregolare e anche dolori mestruali intensi.

Perciò è assolutamente importante che il magnesio sia integrato nelle giuste dosi nell’organismo tramite l’alimentazione. Tuttavia, se a causa di vari problemi, non è possibile assumere magnesio tramite l’alimentazione, gli integratori alimentari sono delle valide alternative in questo caso.

Massigen Pronto Recupero, è composto anche da un altro essenziale minerale, ovvero il potassio, che svolge un ruolo davvero importante nell’organismo umano. Il potassio, infatti, è davvero utile nel controllo della pressione arteriosa.

Inoltre, si tratta di un prodotto fondamentale nella regolazione dell’equilibrio idrosalino del corpo umano. L’eccessiva disidratazione è dovuta alla carenza di potassio. Questo serio disturbo fisico avviene in quanto durante il giorno beviamo poco, oppure in seguito a un intenso sforzo fisico. Quando vi è la carenza di potassio, avvertiamo diversi sintomi, come stanchezza, inappetenza, astenia, stipsi e battito irregolare.

Oltre ciò, Massigen si caratterizza anche per la presenza di un altro elemento molto importante: l’arginina. Si tratta di un aminoacido essenziale per il regolare mantenimento dell’omeostasi cellulare. Invece, la creatina è utile per il mantenimento delle riserve energetiche cellulari. All’interno di questo efficace integratore alimentare, troviamo altri ingredienti molto importanti per l’organismo, e anche una serie di vitamine molto utili per il corretto funzionamento cellulare.

Massigen, Magnesio e Potassio Forte, Integratore 24+6 Bustine
67 Recensioni
Massigen, Magnesio e Potassio Forte, Integratore 24+6 Bustine
  • 5 Sali di Magnesio e 3 Sali di Potassio
  • Integratore Alimentare Forte
  • Senza Glutine, Aspartame e Lattosio

Massigen Pronto Recupero, inoltre, non presenta effetti collaterali, proprio perché si tratta di un integratore molto sicuro. Tuttavia, nel caso in cui si dovessero presentare gli effetti collaterali, si potrebbe accusare diarrea oppure acidità gastrica, che sono causati da un’eccessiva introduzione di magnesio nell’organismo oppure dall’arancia rossa presente al suo interno, che non è ben tollerata da diversi soggetti.

I soggetti che soffrono di problemi cardiaci, non devono assumere questo integratore perché contiene potassio. Il potassio è sconsigliato in questi casi, perché la sua eccessiva assunzione potrebbe compromettere la regolare trasmissione dell’impulso cardiaco.

Massigen Magnesio e Potassio, invece, è un integratore alimentare indicato ai soggetti che soffrono di carenza di magnesio e potassio. La carenza di questi due sali minerali importanti per l’organismo, è dovuta a causa dell’eccessiva sudorazione, oppure da una dieta troppo drastica e dallo sforzo fisico intenso.

Al suo interno contiene elementi molto importanti. Infatti, grazie alla sua combinazione ci permette di ripristinare il normale livello di sali minerali necessari al metabolismo dell’organismo.

Inoltre, contenendo magnesio, contribuisce alla corretta funzione muscolare e alla riduzione dello spossamento generale. Il potassio, invece, ci permette di regolare il funzionamento del sistema nervoso, impedendoci sbalzi di pressione.

Grazie all’utilizzo di questo prodotto, possiamo apportare una elevata quantità di vitamine, utili per sostenere la riduzione dello stress ossidativo del sistema muscolare. È consigliato in caso di intensa sudorazione, soprattutto durante il periodo più caldo, in seguito all’attività fisica e anche nelle diete rigide, in cui non vi è una regolare assunzione di magnesio e potassio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.