Metabolic Plus Tisanoreica Funziona?

0 273

Metabolic Plus Tisanoreica Funziona? – Il tasso metabolico varia da individuo a individuo: è più alto quando si è giovani e rallenta con l’avanzare dell’età. Ma rallenta anche quando la massa muscolare diminuisce.

Per dirla in parole semplici: per metabolismo si intendono dei processi biochimici ed energetici che si esplicano nel nostro organismo. Il loro scopo è quello di tirar fuori, ed elaborare l’energia racchiusa negli alimenti. Tutto ciò è necessario per il soddisfacimento delle richieste energetiche delle nostre cellule.

Metabolic Plus a Cosa Serve?

In definitiva possiamo definire il metabolismo, la velocità con cui il nostro corpo brucia le calorie ingerite.

Tuttavia se il nostro metabolismo inizia il suo lento ma inesorabile mutare verso i 20/30 anni, molto dipende dal calare della massa magra. In special modo della massa muscolare.


Confessiamolo, con il tempo ci s’impigrisce e si tende a correre ai ripari con l’insorgere dei primi segnali (nel migliore dei casi), delle prime difficoltà “visibili”…

Agire su più fronti sembra essere la strategia migliore. E poiché la spesa energetica giornaliera è influenzata in modo diverso dal metabolismo basale, dalla dieta e dalla giusta percentuale di attività fisica, questi tre fattori determinno l’aumento del metabolismo.

Il sistema dimagrante Tisanoreica è un insieme di azioni compiute: “per la riduzione del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi”.

Questo sistema consiste in un regime alimentare che prevede l’eliminazione di determinati alimenti, come lo zucchero e un’assunzione maggiore di proteine e l’assunzione di integratori specifici.

Metabolic Plus fa parte di quegli integratori che agiscono come coadiuvanti per velocizzare il metabolismo e aumentare il dispendio energetico. Agisce come stimolo metabolico grazie a: caffè verde, arancio amaro, coleus e ad un estratto brevettato ad azione termogenica e drenante.

Delle proprietà del caffe verde e dei possibili effetti benefici del caffé se ne è già parlato ampiamente in vari articoli, a confermare le sue proprietà stimolanti per il metabolismo e per il controllo che esercita sulla glicemia.

METABOLIC PLUS DI GIANLUCA MECH – 30 compresse
32 Recensioni
METABOLIC PLUS DI GIANLUCA MECH – 30 compresse
  • FUNZIONE. Integratore alimentare in compresse a base di...
  • PLUS. Prodotto a base vegetale, vegan ok, senza...
  • QUANDO USARLO. Indicato per favorire l'equilibrio del...

Recensione Metabolic Plus Opinioni

Metabolic Plus Tisanoreica Funziona? – Cercando informazioni online si può subito constatare, come le opinioni circa il brand Tisanoreica, siano positivi. Favoriscono l’equilibrio del peso corporeo, durante i protocolli dietetici dimagranti e di mantenimento.

Le opinioni riguardo Metabolic Plus, sono favorevoli e la sua assunzione consigliata anche al di fuori della dieta, per chi ha un metabolismo lento e desidera ritrovare il peso forma.

Nonostante l’AID (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione), manifesti una certa scetticità riguardo alcune diete. Nondimeno tra le varie opinioni positive invece c’è chi afferma che la termogenesi indotta dalla dieta, con la presenza di energizzanti, di integratori che la favoriscono, aiutino a combattere l’eccesso di peso.

Metabolic Plus Tisanoreica Controindicazioni

Metabolic Plus Tisanoreica Funziona? – Si può utilizzare Metabolic Plus on una dieta iperproteica chetogenica, con un regime alimentare che vede l’assunzione da un apporto di proteine piuttosto elevato.

E’ indubbio che non è possibile mangiare ciò che si desidera e dimagrire semplicemente ordinando qualche integratore alimentare, ma utilizzando correttamente gli integratori, i risultati non possono tardare.

Gli integratori alimentari devono integrare, e non sostituire un regime alimentare sano ed equilibrato, adottando uno stile di vita il più possibile attivo.

Chiaramente viene sempre sconsigliata l’assunzione degli integratori quando si è in presenza di intolleranze o allergie. Viene sconsigliata l’assunzione alle donne in gravidanza e allattamento e, a chi soffre di qualche patologia.

E bene controllare sempre i prodotti contenuti al loro interno, inoltre l’integratore non è adatto a ai bambini sotto i 12 anni. Inoltre non vanno superate le dosi indicate sulla confezione..

Quando si deidera assumere un qualsiasi integratore è bene chiedere il parere al proprio medico curante o ad un professionista.

Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.