Monuril Prezzo e Opinioni

0 49

Monuril Prezzo e Opinioni – La presenza di microrganismi patogeni (batteri pericolosi per la salute) nelle urine, quando presenti in una certa quantità, crea delle infezioni alla vie urinarie, tale da causare danni oltre che alle vie urinarie, all’intero organismo.

La fosfomicina è un antibiotico naturale a carattere acido, ad ampio spettro, per lo più conosciuta con il nome del farmaco Monuril. Solitamente viene prescritto quando si è in presenza di cistite o altro tipo di infezioni urinarie. In quanto farmaco antibiotico, ha bisogno della prescrizione del proprio medico curante.

Monuril in Gravidanza

Monuril Prezzo e Opinioni – Non si ripeterà mai a sufficienza, ma va sottolineato ancora una volta che: quando si parla di un prodotto farmacologico, cosi come può accadere con alcuni rimedi di origine naturale e gli altri farmaci, anche il Monuril, quando si è i gravidanza, deve essere assunto “sempre e solo dietro uno stretto controllo del proprio medico di fiducia”, il quale ne attesterà l’effettiva necessità.

La medesima indicazione vale per le donne in fase di allattamento, in quanto attraverso l’organismo della mamma, il farmaco può passare al bambino, attraverso le ghiandole mammarie responsabili della produzione del latte materno.

Tuttavia, nonostante le ricerche effettuate circa l’utilizzo di questo medicinale siano limitate, non si conoscono eventuali effetti di qualsiasi tipo sul feto e, che il Monuril in gravidanza non presenta alcun rischio specifico.

Monuril Bustine

La formulazione di questo farmaco in bustine è piuttosto conosciuto perché consente, grazie alla sua posologia piuttosto semplice, di risolvere in poco tempo molti casi di cistite non grave. Monuril bustine può essere prescritto sia alle donne che agli uomini, dove tuttavia il disturbo della cistite è meno diffuso.

Cistite Monuril

La cistite e le perdite urinarie nelle donne possono di sovente essere correlate. Un problema che si presenta in special modo, se la donna soffre già di disturbi delle basse vie urinarie.

Questa infezione delle vie urinarie, quando è nella sua fase acuta, si caratterizza con la presenza di una minzione dolorosa, dalla sensazione di dover urinare più di frequente a, nei casi più gravi, alla presenza di sangue nelle urine.

I motivi che rendono la donna più predisposta a soffrire di cistite rispetto all’uomo, sono principalmente di natura anatomica. Infatti poiché l’uretra femminile è breve, 3 o 4 centimetri, questo facilita la risalita dei batteri verso la vescica. Inoltre la vicinanza tra vagina e ano, è un ulteriore elemento a sfavore.

In realtà la maggioranza delle infezioni alle vie urinarie è provocata da batteri di origine intestinale, come l’Escherichia Coli. Questo batterio risulta essere infatti all’origine della maggioranza delle infezioni urinarie, tra cui la cistite. L’utilizzo di Monuril nelle cistiti non gravi, è risolutivo, ma gli effetti curativi del farmaco possono essere diversi da paziente a paziente, secondo il diverso tipo di risposta alla cura.

Monuril Senza Ricetta

Non si può comprare Monuril senza ricetta. Per acquistare questo farmaco antibiotico occorre munirsi di ricetta medica, anche se deve essere acquistato a pagamento.

Monuril Prezzo

Il prezzo al pubblico di Monuril per adulti è di € 11.36, quello pediatrico per bambini è di € 11,35 (febbraio 2020). Se l’acquisto di Monuril avviene tramite la ricetta del SSN si paga la quota regionale.

Monuril Bambini

Monuril Prezzo e Opinioni – La somministrazione di questo farmaco ad azione antibatterica nei pazienti in giovanissima età, deve vedere il coinvolgimento del pediatra. Solo lui meglio di chiunque altro, potrà decidere se fare assumere o meno il farmaco al piccolo paziente. Di norma i dosaggi saranno diminuiti sulla base delle indicazioni fornite dal medico stesso.

Di solito ai bambini vengono somministrati 2 grammi anziché 3, dose indicata per i bambini di 6 anni o più.

L’assunzione in questo caso sarà di una bustina, da ingerire in un’unica somministrazione giornaliera. Tuttavia è preferibilmente assumere il farmaco prima del riposo notturno, avendo cura di aver prima vuotato la vescica.

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie.
I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti.
Per la diagnosi, rivolgersi ad un medico specializzato. I risultati possono variare da persona a persona.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a titolo informativo e, non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista. Questo sito si occupa di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.