Nidora Fito Spray Per Dimagrire: Recensioni e Opinioni

0 186

Fito Spray è uno spray dimagrante – brucia grassi semplicissimo da utilizzare a base di ingredienti naturali. Come molti altri integratori dimagranti, sono presenti su internet tantissimi articoli e recensioni di Fito Spray Nidora.

In quest’articolo cercheremo di capire insieme se Fito Spray Funziona, quali sono i suoi ingredienti e dove acquistarlo.

“Un solo spruzzo ti toglierà il senso di fame e ti ridonerà un’immagine snella: un composto equilibrato testato ed approvato dagli esperti che permette di perdere peso senza diete estenuanti o forte stress, uno spray che aiuta ad eliminare l’eccesso di liquidi nell’organismo e che scioglie i grassi”.

Viene presentato così, sul sito ufficiale Fito Spray, un integratore alimentare a base di ingredienti naturali.

Nidora Fito Spray si trova in vendita online o nelle farmacie. Secondo le istruzioni si usa spruzzandolo nel cavo orale dove viene assorbito rapidamente dalla mucosa ed entra così rapidamente in circolo nel sangue.

Il prodotto avrebbe la capacità di ridurre il senso della fame, drenare i liquidi e bruciare i grassi oltre ad un effetto Detox ma andiamo a vedere quali sono i componenti dichiarati che agirebbero in questo senso:

Ingredienti Fito Spray

  • Caffé Verde con azione antiossidante, abbassa i livelli di colesterolo (per approfondire leggi anche Colesterolo Valori Normali e Consigli: Guida al Colesterolo), è drenante, detossificante e riduce il senso di appetito (per scoprire tutte le proprietà del caffè verde leggi l’articolo “Caffè Verde Proprietà e Benefici“)
  • Estratto di Garcinia contenente l’Acido idrossicitrico che inibisce la trasformazione dei carboidrati in depositi di grasso (abbiamo dedicato diversi articoli a questo frutto, per approfondire vedi Garcinia Cambogia Integratore)
  • Bacche di Goji accelerano la trasformazione dei grassi in energia, riduce l’appetito e aumenta le difese immunitarie (scopri tutte le Proprietà delle Bacche di Goji)
  • Mango ed estratto di Acai anche questo rinforza il sistema immunitario e brucia i grassi (scopri le Proprietà del Mango e le Proprietà Bacche Acai)
  • Acido citrico (praticamente limone) con azione detox e acceleratore del metabolismo
  • Mentolo e Menta grazie ai terpenoidi della menta favorisce il flusso biliare e rinfresca l’alito.

Tutti questi componenti sono ben noti a tutte le persone che si informano sui prodotti per dimagrire e sugli integratori brucia grassi, e sono generalmente riconosciuti come efficaci nella perdita di peso ma solo come aiuto nell’ambito di una corretta alimentazione e movimento, attività fisica.

I prodotti Dimagranti in Farmacia

Probabilmente, nella stessa Farmacia dove trovi il Nidora Fito Spray o anche online, trovi un’ampia gamma di prodotti Dimagranti anche più efficaci (o meglio, efficaci) dello spray di cui ti stiamo parlando, proprio perché pur contenendo gli stessi principi attivi, questi sono in quantità sufficienti ad esplicare la loro azione e magari costano anche di meno.

Fito Spray in Farmacia

Quando si parla di Fito Spray in farmacia in realtà si fa riferimento a diversi prodotti fitoterapici che vengono somministrati sotto forma di Spray.

Girando diverse farmacie ad esempio, non siamo mai riusciti a trovare il prodotto che si vede su internet e che si può ordinare online tramite il sito ufficiale Fito Spray Dimagrante Nidora:

Fito Spray Opinioni

Fito Spray Opinioni
Fito Spray Opinioni

Abbiamo provato a navigare su diversi siti alla ricerca delle opinioni di chi ha acquistato e provato questo prodotto.

Sul sito ufficiale le testimonianze sono molto positive:

Lucrezia ad esempio dice “un modo perfetto per perdere i chili in eccesso, lo consiglio”*

Antonella invece scrive: “sono già due mesi che utilizzo Nidora Fito Spray e sono riuscita a perdere quasi due taglie, mi sento molto più in forma e l’alito fresco e la buona forma fisica fanno parte della mia vita”*

Sul sito del produttore inoltre viene indicata una certificazione ed omologazione dello Spray riportata in etichetta con un codice originale.

Altri siti e blog di settore hanno rilasciato delle dichiarazioni e delle recensioni su Fito Spray: “se spruzzi questa minuscola bottiglia di Fito Spray all’interno della guancia la tua fame sparirà, lo spray fornisce glucosio (una forma di zucchero) al corpo ed in questo modo il corpo riceve l’energia di cui ha bisogno ed il cervello disattiva il segnale della fame con solo 2 calorie per dose”.

Fito Spray Dimagrante

Su vari blog sono presenti commenti di altre persone che hanno acquistato Fito Spray: c’è chi dice di aver ottenuto risultati (Roxana ad esempio dice “io uso Fitospray e per me da risultati, mi ha ridotto l’appetito e la voglia di mangiare ed in una settimana sono riuscita a perdere quasi 1 Kg, ci vuole anche buona volontà, ma io sono soddisfatta*”)

E chi invece non si trova bene, come Ivana che scrive “è un mese che lo prendo, risultati niente, è una sola*”.

Opinioni Fito Spray: sono davvero di ogni genere: c’è chi ne parla bene e chi malissimo, parlando addirittura di Fito Spray Truffa.

Alcuni utenti riferiscono l’assoluta inutilità del Nidora Fito Spray, spiegando che con l’utilizzo non si verificherebbe la perdita di peso promessa.

Molte persone riferiscono addirittura un aumento di peso, molto probabilmente dovuto al fatto che promettendo di dimagrire senza bisogno di dieta, le persone non badano molto a ciò che mangiano, tanto c’è lo spray

Nessuno riferisce un calo dell’appetito e c’è addirittura chi riferisce che il contenuto reale non corrisponda ai componenti riferiti dal produttore e chi sostiene di aver avuto problemi al fegato e al pancreas che i medici avrebbero riferito all’uso del prodotto in questione.

Riportiamo tutto questo in quanto opinioni riferite da acquirenti del Nidora Fito Spray, senza avere la possibilità di verifica di veridicità di quanto riferito, naturalmente, ma non abbiamo trovato, francamente, molte recensioni e opinioni favorevoli al prodotto, anzi…non ne abbiamo proprio trovate.

Fito Spray Funziona?

Il Nidora Fito Spray forse potrebbe funzionare, almeno in teoria, se non fosse per un problema di carattere farmacologico, un principio basilare scientifico: i dosaggi.

In farmacologia, una delle prime cose che si imparano è che qualsiasi prodotto, qualsiasi farmaco, anche il più provatamente efficace, al di sotto di un certo dosaggio non ha nessuna azione sull’organismo; affinché vi sia l’azione desiderata, si deve assumere una dose superiore alla soglia minima, determinata per ciascuna molecola.

Senza discutere sulla potenziale efficacia dei componenti del Nidora Fito Spray, il dubbio che sorge è relativo alla quantità di principi attivi che sono contenuti in uno spruzzo di prodotto, non pare molto verosimile che siano in quantità tale da produrre il benché minimo risultato.

Il prodotto, inoltre, contiene zuccheri, quindi va utilizzato con cautela dai Diabetici (per approfondire leggi anche la Guida al Diabete Cause e Rimedi) per i quali esiste controindicazione specifica, sebbene anche in questo caso possano essere considerati minimi.

Stupisce che anche alcuni siti di farmacie online descrivano il Nidora Fito Spray come un prodotto che garantisce la perdita anche di 10 Kg in poco tempo, affermazione sicuramente esagerata e fuori luogo.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo e condividici su Facebook.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.