NuviaLab Keto Integratore Dieta Chetogenica

0 112

NuviaLab Keto è un integratore alimentare pensato per aiutare a bruciare i grassi e per favorire il passaggio ad una dieta chetogenica.

In quest’articolo scopriamo insieme le caratteristiche di NuviaLab Keto, quanto costa e dove acquistarlo.

NuviaLab Keto è un integratore alimentare unico nel suo genere ed estremamente efficace nel favorire il passaggio ad una dieta chetogenica.

Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale NuviaLab, tramite il quale è possibile acquistare NuviaLab Keto approfittando sempre delle ultime offerte e promozioni.

NuviaLab Keto Integratore Dieta Chetogenica

Secondo quanto dichiarato dal produttore, questo integratore è stato creato in Unione Europea in collaborazione con dei nutrizionisti e contiene una serie di ingredienti naturali fra cui ForsLean e Citrin).

Fra i suoi pregi c’è inoltre l’essere un integratore adatto anche ai vegani, ma procediamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

Cosa dovrebbe fare un integratore alimentare per chi segue la dieta chetogenica?

Secondo NuviaLab sono 5 gli aspetti fondamentali da valutare, ovvero la capacità di:

  • Facilitare il mantenimento della chetosi
  • Ridurre l’appetito ed il desiderio di snack poco sani o spuntini
  • Favorire il metabolismo
  • Accelerare la riduzione del tessuto adiposo
  • Fornire energia ed aumentare le prestazioni

Integratori per dieta chetogenica?

Cosa significa integratore per dieta keto?

Chi segue la dieta keto limita i carboidrati al minimo, ma i carboidrati sono per il nostro corpo la prima fonte di energia.

Il nostro corpo dunque, trovandosi in carenza di carboidrati cerca energie alternative e va così ad attaccare i grassi, sviluppando quelli che sono noti come corpi chetonici.

Rinunciare però in maniera repentina ai carboidrati provoca diversi effetti collaterali (ed ecco perché è sempre bene affidarsi ad un nutrizionista o ad un dietologo che possa seguirci quando decidiamo di adottare un particolare regime alimentare).

In particolare la dieta keto può portare fra gli effetti collaterali:

  • Stanchezza e affaticamento
  • Debolezza
  • Letargia
  • Attacchi di fame

E quella che viene definita “influenza da chetosi“.

NuviaLabKeto dunque si pone come obiettivo quello di eliminare gli effetti negativi della chetosi attraverso ingredienti naturali di alta qualità.

Ingredienti NuviaLabKeto

Abbiamo già accennato al ForsLean®, si tratta in particolare di un estratto di ortica indiana.

ForsLean contiene infatti anche Forskolina (forse ne hai già sentito parlare, noi ad esempio abbiamo scritto l’articolo dedicato ad un altro integratore a base di Forskolina, Forskolin Active), una sostanza che favorisce il metabolismo.

ForsLean® inoltre contribuisce all’intensificazione dell’attività della lipasi lipoproteinica che permette di sfruttare i grassi come fonte di energia.

Citrin® è invece un estratto di Garcinia Cambogia, altro ingrediente naturale di cui abbiamo parlato anche nell’articolo “Garcinia Cambogia“.

In breve, Citrin® è un termogenico che favorisce il metabolismo bloccando al tempo stesso la formazione e l’accumulo di tessuto adiposo ed al tempo stesso permette di:

  • Ridurre il senso di fame, limitando il bisogno di snack e spuntini
  • Innalzare i livelli di serotonina, aiutando a migliorare l’umore

La sua formulazione è stata poi arricchita con una serie di sostanze che permettono di mantenere il peso sotto controllo:

  • Estratto di foglie di tè verde
  • Vitamina B7
  • Guaranà
  • Cromo

Per saperne di più clicca sul bottone qui sotto:

Opinioni NuviaLab Keto

Sempre sul sito ufficiale sono disponibili alcune testimonianze/recensioni, come quella di Ewka, una donna di 43 anni, che racconta di non essere mai stata magra pur avendo provato varie diete, fino a quando non ha provato la dieta keto.

La dieta keto per me è stata la più efficace, mi sono aiutata con questo integratore di NuviaLab ed attualmente ho risultati migliori, ho perso 6 Kg circa*

Ann, sempre sul sito del produttore, racconta: se stai seguendo una dieta chetogenica, l’integratore NuviaLab Keto può aiutarti con l’influenza da chetosi*

E tu cosa ne pensi?

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.