Kit Trattamento Tutto-in-1 per l’Onicomicosi. Onilaq Prezzo e Opinioni
Argomenti Trattati:
L’Onicomicosi è un’infezione da funghi che colpisce le unghia di piedi e mani. La prima ad essere colpita, inormalmente è l’unghia dell’alluce del piede. Poi da qui l’infezione tende a spostarsi prima verso le altre unghia dello stesso piede, fino a passare da un piede all’altro o alle mani.
Riconosci l’infezione dall’aspetto tipico della micosi unghia più spesse, striate e di colore più scuro. La micosi delle unghia si deve trattare subito e il fungo deve essere eliminato.
Penserai ecco l’ennesimo prodotto per il trattamento della micosi alle unghia dei piedi.
La differenza di Onilaq rispetto agli altri trattamenti delle micosi alle unghie e l’onestà.
Infatti all’interno del kit troverai tutto quello che ti serve per fare risanare l’unghia senza la necessità di riacquistarlo per tutto il tempo del trattamento.
Questo lo differenzia da tutti gli altri prodotti che a discapito di un prezzo molto più basso, contengono il prodotto necessario per fare meno della metà del trattamento.
Scopri come riconoscere le micosi ai piedi e quale trattamento seguire.
Onicomicosi o Micosi alle Unghie
Ci siamo già occupati dei funghi alle unghie nell’articolo Funghi ai Piedi: Cause e Rimedi.
Quando noti che l’unghia si ispessisce, cambia colore diventando biancastra e presenta delle striature vuol dire che è stata attaccata dal fungo.
Più tempo perderai prima di prendere un provvedimento maggiore sarà la fatica che dovrai fare per debellare l’infezione. E più durerà l’aspetto malato dell’unghia.
La guarigione si ha quando il fungo è debellato completamente. Capisci che l’unghia è guarita dalla onicomicosi non tanto perché si modifica l’aspetto della lesione sull’unghia, ma perché la ricrescita dell’unghia è di aspetto sano e naturale.
La micosi normalmente inizia nel letto dell’unghia in alto a destra o sinistra e da lì scende fino al margine basso all’attaccatura della pelle.
Prima ti accorgi e prendi un provvedimento, meno tempo impiegherai per il trattamento, e presto, potrai scoprire i piedi senza imbarazzo.
Il trattamento dell’onicomicosi può durare anche sei mesi, a seconda di quanto è radicata l’infezione.
Onilaq è un medicinale di automedicazione che contiene all’interno tutto l’occorrente per trattare l’unghia malata.
Onilaq Cosa Contiene?
Ogni confezione di Onilaq contiene:
- 1 flaconcino con uno smalto medicato a base di Amorolfina
- Limette per le unghie;
- Spatole;
- Tamponi detergenti.
Onilaq Come si usa e Quanto Tempo Seguire il Trattamento
Il trattamento con Onilaq va fatto una volta la settimana. Il nostro consiglio è di scegliere sempre lo stesso giorno, ad esempio la domenica.
Ogni trattamento dovrai usare una spatola, un tampone e una limetta che poi andranno buttate via perché contaminate dal fungo.
Per prima cosa trattare l’unghia con la limetta, assottigliandola leggermente in modo da rendere più facile la penetrazione del medicinale.
Utilizzare poi il tampone detergente per pulire il letto ungueale.
Applicare lo smalto medicato utilizzando l’apposita spatola, sia sopra che sotto l’unghia.
Onilaq è resistente all’acqua quindi puoi fare il bagno o la doccia senza temere che si possa sciogliere.
Ripeti questo trattamento ogni settimana finché non vedi ricrescere l’unghia sana.
Onilaq Prezzo: Dove Comparlo?
Il kit di Onilaq è disponibile in farmacia, parafarmacia, o siti specializzati nella vendita dei farmaci Online.
Il prezzo in rete, rispetto ai negozi è nettamente inferiore.
Dal momento che la spedizione sarà molto veloce, il nostro consiglio è di acquistarlo Online.
Nel frattempo, aspettando che il farmaco arriva a casa, puoi iniziare il trattamento complementare descritto sotto.
Onilaq Opinioni: Funziona Davvero?
Nella maggior parte dei siti online il prodotto è stato votato con il punteggio massimo, ma in pochissimi hanno lasciato una recensione dettagliata.
L’unico aggettivo con cui tutti coloro che hanno usato onilaq lo descrivono è Ottimo. Segno che sarà riuscito nelle sue aspettative cioè curare la micosi alle unghie del piede.
Onicomicosi: Trattamento di Prevenzione Micosi Unghie
Fattori di rischio Onicomicosi
Esistono dei fattori di rischio per l’infezione da parte di funghi alle unghie dei piedi. Il primo fra tutti è la presenza di traumi ripetuti all’alluce del piede come può accadere ad esempio a chi corre o fa sport e indossa delle scarpe strette.
Anche chi soffre di iperidrosi al piede è più soggetto alla formazione di onicomicosi. Il sudore infatti tiene il piede umido. Ed sono proprio l’umidità ed il calore che facilitano l’infezione da parte dei funghi.
Esistono anche dei luoghi in cui è più probabile entrare in contatto con uno di uno di questi funghi: Piscine, Spiagge, Palestre, o luoghi poco puliti in cui si passa a piedi nudi sono ricettacolo di batteri e miceti.
Trattamento Complementare Micosi alle Unghie
Quando hai un’onicomicosi e vuoi che scompaia il prima possibile devi seguire un trattamento completo: eviterà che il fungo faccia danni a altre unghia, e potenzierà l’azione del farmaco.
Per avere risultati nel minor tempo possibile lava bene il piede con un Detergente Antimicotico a pH basso. Questo eviterà che il fungo possa spostarsi verso le altre dita o la pelle.
Esempi di detergenti che devi utilizzare sono:
- Detergente purificante per la pelle ad azione delicata...
- Il detergente per il corpo e viso, purifica la pelle...
- La ricerca Optima Naturals, per assicurare la massima...
- Detergente per l’igiene intima specifica a pH acido...
- Utile durante il ciclo mestruale, in gravidanza e...
- Protegge quando si frequentano ambienti come palestre e...
Il nostro consiglio è di utilizzare questi detergenti per tutto il corpo, specie se frequenti qualcuno dei luoghi a rischio descritti sopra.
Asciuga la parte infetta del piede con un della carta che poi getterai e cerca di non usare teli che poi passerai su altre parti del piede o sul corpo.
I teli già utilizzati lavali in lavatrice separatamente rispetto a altri vestiti e usa un detergente disinfettante come ad esempio:
La stesso lavaggio separato va fatto per i calzini che non devono mai entrare in contratto con il resto della biancheria.
Seguendo questi consigli aiuterai il farmaco ad avere un’azione più veloce e eviterai che il fungo infetti altre parti del piede.
Usa se possibile delle scarpe aperte e non passare mai lo smalto colorato sull’unghia malata per coprirlo.
Piuttosto se in passato hai utilizzato degli smalti colorati e hai ancora a casa le boccette, eliminale.
Potrebbero essere contaminate dal fungo che così può passare dalle unghia dei piedi a quelle delle mani.
Se questo articolo ti è stato utile o pensi che possa aiutare qualcuno condividilo con i tuoi amici e lasciaci un commento qui sotto o sulla pagina Facebook.
Salve io ho usato onilac un paio di volte la prima volta ho ottenuto risultati ma la seconda volta non solo non ho ottenuto il risultato la bottiglia mi è finita in meno di un mese feci anche un reclamo ma poi non ho avuto più risposta vorrei capire come mai
Ciao Rosanna, grazie mille per il commento e per aver condiviso la tua esperienza!
Noi siamo solamente un blog dove pubblichiamo contenuti, recensioni e articoli di vario genere, difficile onestamente così dire come mai la prima volta hai ottenuto risultati con Onilaq per l’onicomicosi mentre la seconda volta nessun risultato…
Anche sul discorso “bottiglietta”, come facciamo a capire cosa è successo? Non sapremmo davvero come aiutarti!