Osteomed Integratore Per Dolori Articolari?

0 24

Osteomed è un Integratore Alimentare a base di Condroitina, Glucosamina ed Equiseto che aiuta ad alleviare i dolori articolari: in quest’articolo scoprirai come funziona Osteomed dove acquistare questo integratore e qual è il prezzo di questo integratore alimentare per il benessere di articolazioni e cartilagine.

Pensato nei casi di dolore alle articolazioni, ai muscoli, ai tendini o ai legamenti, Osteomed (sito ufficiale Osteomed) è un integratore alimentare in barattolo da 60 capsule (30 g) che contiene tre ingredienti principali: condroitina, glucosamina ed equiseto.

Semplicissimo da utilizzare: basta prendere una capsula prima dei pasti principali, così come riportato sul sito del produttore tramite il quale è possibile acquistare Osteomd, per favorire la scomparsa dei dolori o prevenire il dolore che potrebbe creare fastidi e disturbi durante la giornata.

Osteomed Integratore in Capsule

I 3 ingredienti principali di Osteomed lavorano in sinergia per alleviare ed eliminare i dolori articolari e/o muscolari, aiutando a rigenerare il sistema osteo articolare.

C’è chi lo definisce “il primo integratore naturale per il recupero delle articolazioni”, in realtà si tratta di un integratore che sfrutta due sostanze naturalmente presenti nei tessuti dell’organismo, ovvero la condroitina solfato e la glucosamina, sostanze che rivestono le estremità delle ossa ed in particolare le cartilagini.

Queste due componenti si suppone che possano aiutare questo tessuto a trattenere acqua proteggendolo in questo modo dal naturale logorio e dall’usura dovuta all’età (che poi diventa artrosi): ecco perché, a detta di alcuni esperti, introdurre nella propria alimentazione o dieta queste due sostanze può favorire il benessere di articolazioni e cartilagini.

Si trovano nel carapace di crostacei come granchi ed aragoste e spesso vengono assunte dalle persone tramite integratori alimentari per ossa e cartilagini, proprio come Osteomed.

Ingredienti Osteomed

All’interno delle capsule Osteomed troviamo: maltodestrina, capsula in gelatina alimentare, glucosamina solfato 75%, sale di potassio (2Kcl) 12 mg, condroitina solfato 90% 12 mg, equiseto (equisetum arvense l.) herba polvere 12 mg, agenti antiagglomeranti (magnesio stearato, silice colloidale).

Prezzo Osteomed Dove Acquistare?

Osteomed non è disponibile in farmacia o erboristeria, ed anche su Amazon attualmente non siamo riusciti a trovare questo integratore, che può comunque essere acquistato online, tramite il sito del produttore, approfittando della possibilità di pagare alla consegna e ricevere la spedizione gratuita.

Il prezzo consigliato per Osteomed Integratore Per Cartilagine e Ossa è di 49,00 € per una confezione (si riceve una chiamata del call center per la conferma d’ordine durante la quale spesso viene offerta una promozione per l’acquisto di più confezioni), puoi acquistare dunque cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo in modo da visitare direttamente il sito ufficiale:

Dopo aver compilato il modulo con i dati di spedizione, entro poche ore riceverai la chiamata per la conferma dell’ordine.

Opinioni Osteomed – Recensioni

Cosa ne pensa chi ha già provato questo integratore? Sul sito del produttore è possibile leggere alcune testimonianze, come quella di Michele, che spiega che “ha spesso dolore alle ginocchia e prim usava le creme dolorifiche, Osteomed mi ha aiutato a far sparire questo dolore*”.

Oppure potremmo citare la testimonianza di Giorgia, che dice “OsteoMed mi ha aiutato ad alleviare il dolore alla schiena, dopo averlo provato posso affermare che effettivamente aiuta il benessere delle articolazioni”*.

Se tu hai già usato quest’integratore lascia un commento oppure dì la tua qui di seguito.

Se pensi che questo prodotto possa essere utile a qualche persona che conosci condividi la pagina su Facebook, oppure metti un mi piace!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.