Oxygizer: Opinioni Acqua Con Ossigeno, Fa Bene?

0 58

Oxygizer ci ha contattato qualche giorno fa per invitarci a recensire quest’acqua minerale pregiata addizionata di ossigeno: quali sono i suoi benefici? Dove acquistarla? Che sapore ha?

Se hai già sentito parlare di Oxygizer o se non la conoscevi prenditi cinque minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai molte cose interessanti sull’acqua.

Abbiamo già parlato su Metodiperdimagrire di uno dei quesiti che ogni giorno migliaia di italiani si pone: bere acqua fa dimagrire?, ma non abbiamo mai parlato dell’importanza dell’acqua.

L’acqua è il principale costituente del corpo umano, rappresentando all’incirca il 60% del peso negli uomini ed il 50 – 55% del peso delle donne.

Spesso però non facciamo caso all’acqua che beviamo, e la scelta si basa su fattori che poco hanno a che fare con le caratteristiche dell’acqua.

Cos’ha dunque di particolare Oxygizer?

Oxygizer Acqua e Ossigeno

Oxygizer non è semplicemente “acqua”, ma si definisce una bevanda a base di acqua minerale purissima delle Dolomiti arricchita di ossigeno.

Pensa che Oxygizer contiene infatti 150 mg/litro di ossigeno, pari al 3000% in più rispetto alle normali acque in commercio.

Viene venduta in bottiglie di vetro per non far defluire l’ossigeno e l’azienda spiega perché è importante stare attenti all’acqua che si beve.

L’acqua svolge infatti all’interno del nostro organismo numerosissime funzioni:

  • collega
  • Discioglie
  • Raffredda
  • Trasporta
  • Assimila
  • Anima

Povera di sodio e di nitrati e ricca di calcio, quest’acqua ha numerosi benefici.

Oxygizer aiuta a rivitalizzare velocemente i tessuti cellulari perché l’ossigeno, veicolato tramite l’acqua, viene assorbito direttamente nello stomaco e nell’intestino.

Questo si traduce in una serie di benefici per il nostro organismo:

Benefici

  • Rivitalizza le cellule della pelle
  • Favorisce la digestione, la diuresi e l’espulsione delle tossine
  • Migliora la concentrazione e lo stato generale di salute grazie ad un incremento dell’ossigenazione dei tessuti

Ed è indicata anche per gli sportivi.

Secondo uno studio condotto dal Dr. Prof. Wolfgang Marktl, Direttore Scientifico del’Istituto di Fisiologia Medica dell’Università di Vienna, l’alta percentuale di ossigeno contenuta in Oxygizer:

  • Riduce la secrezione di acido lattico
  • Aumenta la produzione di energia
  • Riattiva le cellule
  • Diminuisce la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico consentendo un recupero veloce dopo la prestazione sportiva

Oxygizer Opinioni

All’assaggio si ha subito la sensazione di bere un acqua molto leggera, ed effettivamente si può notare un miglioramento della concentrazione, dell’attenzione o, se consumata dopo un pasto, una digestione più tranquilla e rapida.

Ecco un video trovato su YouTube dedicato a quest’acqua:

Punti Vendita Acqua Oxygizer

Oxygizer attualmente non è disponibile in tutti i supermercati, ma, fortunatamente, è possibile acquistarla online tramite il sito ufficiale del produttore, raggiungibile cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua?

Lascia un commento, oppure condividi l’articolo sui social se ti è stato utile!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.