Pacchetto Dimagrimento Pro FoodSpring

0 41

Anche se lontana, con le prime giornate di sole alla fine dell’inverno si pensa alla primavera e all’estate che verrà. Per non farsi cogliere impreparati dalla tanto attesa stagione: Pacchetto Dimagrimento Pro FoodSpring.

Di FoodSpring se ne è parlato di recente a proposito della pasta proteica, del perché utilizzarla in diverse occasioni, in quanto “apporta un maggior contenuto di proteine, è più ricca di fibre, ma con meno carboidrati”.

FoodSpring Dimagrimento

Pacchetto Dimagrimento Pro FoodSpring – Si può perdere con successo qualche chilo in due condizioni: cambiare le abitudini alimentari e aumentare la propria attività fisica. Anche se oggi non fai alcun esercizio fisico, non occorre necessariamente fare dello sport a livello estremo, ma una passeggita quotidiana o un po’ di nuoto ogni settimana può già fare molto.

Per modificare la dieta è necessario ridurre moderatamente l’apporto calorico, vale a dire i primi grassi e gli zuccheri veloci. È essenziale rispettare le buone pratiche alimentari aggiungendo alcune semplici regole. Venendo in aiuto al nostro desiderio di perdere peso, FoodSpring ha messo a punto il Pacchetto Dimagrimento Pro un percorso dietetico per perdere peso in sole 12 settimane.

I nutrizionisti dell’azienda FoodSpring hanno messo appunto dei prodotti in gusti diversi, per garantire, in un percorso di dimagrimento, quelle sostanze nutritive che assicurano proteine, grassi sani e superfood.

Inoltre, nel percorso studiato da professionisti, è acclusa una guida gratuita di 80 pagine, che permette di seguire la dieta passo passo nelle 12 settimane.

Nella guda sono spiegate in modo chiaro le sessioni di allenamento da praticare a casa, workout intensivi, che non richiedono l’ausilio di attrezzature da palestra, consigli, trucchi e più di 200 ricette, per rendere sempre variegata la dieta.

Vediamo che tipo di offerta viene proposta dalla FoodSring in un percorso di dimagrimento:

  • Shape Shake.
  • L- carnitina.
  • Porridge proteico.
  • Semi di chia bianca.
  • Olio di cocco.
  • Pre workout Amino.

FoodSpring Shape Shake

Pacchetto Dimagrimento Pro FoodSpring Shape Shake è un frullato con un alto contenuto proteico, un integratore sottoforma di una bevanda istantanea, in grado di sostenere il corpo durante le varie fasi di allenamento.

Un milkshake poco calorico e bilanciato, ideale per chiunque desideri recuperare o mantenere una perfetta forma fisica

Costituiti da ingredienti naturali, questi prodotti sono acquistabili esclusivamente andando sul sito ufficiale dell’azienda in diversi formati di Shape Shake, a un costo diverso.

In Shape shake troviamo:

  • Proteine del siero di latte che provengono da mucche allevate al pascolo;
  • L-Carnitina e fibre provenienti delle radici di cicoria.

La L-Carnitina è un un derivato aminoacidico che viene sintetizzato dal fegato e dai reni, per avere maggiore energia. La carnitina viene impiegata come integratore nutrizionale in ambito sia clinico che sportivo, è essenziale per il proprio allenamento body shaping,

Opinioni Pacchetto Perdita Peso FoodSpring

Per quanto il catalogo di FoodSpring sia davvero molto vasto, gli acquisti sono facili da fare grazie alla suddivisione per tre macro categorie: dimagrire, aumentare la massa muscolare e rimanere in forma.

Dalle molte recensioni ne scaturisce una generale buona opinione dei prodotti offerti dal Pacchetto Perdita Peso FoodSpring.

Per esempio c’è chi gradisce tutto: “il porrige, l’olio di cocco, lo shape shake ecc, la guida molto utile e tutto scritto in modo chiaro e dettagliato“.

In altri il commento è breve, ma pone in evidenza l’assenza di stanchezza e di fame, pur comprendendo che per quanto il peso non diminuisca rapidamente, la costanza nell’eseguire una dieta che ricordiamo è fatta di alimenti di qualità, la cui naturalezza è presente in ogni singolo ingrediente, porterà i frutti sperati.

Come per qualunque prodotto l’opinione è soggettiva e anche in questo caso c’è chi non gradisce il sapore di alcuni prodotti trovandoli o troppo dolci o troppo amari. In alcuni casi si preferisce invece personalizzare l’alimentazione sfruttando l’offerta del pacchetto FoodSpring.

Tuttavia è comprensibile che nell’intraprendere una dieta si incontri una certa difficoltà, nel sostituire con un pacchetto base di prodotti studiati ad hoc, con la propria alimentazione abituale.

Prezzo Pacchetto Dimagrimento FoodSpring

Il costo complessivo del pacchetto è di 99,99 euro, ma se si sottoscrive l’abbonamento a FoodSpring si può approfittare dello sconto del 10% Inoltre in omaggio, si riceve lo shaker per preparare lo Shape Shake e la guida gratuita per gli allenamenti..

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.