Pancake Weider Proteici: Prezzo e Opinioni

0 11

Sempre di più le ricette ad alto contenuto proteico stanno diventando parte delle nostre diete giornaliere.

Quella che prima era vista come abitudine alimentare seguita solo da chi si allena, adesso viene adottata da chiunque voglia provare ad avere un’alimentazione più equilibrata.

Lo scopo principale di questa tipologia di alimenti, è aiutare a non eccedere troppo con alcune componenti alimentari, quali i carboidrati o i grassi.

Perché quindi rinunciare a qualche sfizio se si riesce a trovare una giusta ricetta equilibrata.

Pancake Proteici Weider

Sale
Weider Proteine Pancake, Sapore Vaniglia - 600 Gr
284 Recensioni
Weider Proteine Pancake, Sapore Vaniglia - 600 Gr
  • Il prodotto completo e sano, abbiamo usato la farina di...
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una...
  • Mescolare 50g al giorno di prodotto (2 misurini) in...

I pancake Weider in particolare sono un ottimo pasto per iniziare la giornata, ma anche per fare uno spuntino pomeridiano.

La ricetta Weider si ispira a quella classica per fare i pancake, sostituendo alcuni ingredienti raffinati, come la farina di avena invece che quella di grano, e al posto di aggiungere burro e uova mette solo le proteine buone derivanti da latte e uova.

Recensione Pancake Weider

Questo prodotto sano e completo, favorisce l’assimilazione dei nutrienti veramente necessari al corpo, limitando il consumo di quelli invece extra.

La formula brevettata Mod Carb, usata insieme alla farina di avena, è ricca di acidi grassi polinsaturi e monoinsaturi, mantenedo un basso idice glicemico.

Inoltre è di base ricca di cereali, quali la quinoa e l’amaranto. Ogni contenitore contiene 600g di prodotto, che equivalgono a circa 24 preparazioni.

Opinioni Pancake Weider

Questa miscela deliziosa è anche molto veloce e facile da preparare. Si consiglia l’assunzione di due misurini al giorno, ovvero 50g di prodotto.

Per la preparazione basta mescolare la polvere in 100ml di latte, possibilmente parzialmente scremato in quanto contiene 1,5% grassi, o di acqua, in un contenitore.

Dopo averlo fatto riposare alcuni secondi l’impasto è pronto per l’utilizzo.

I pancake si possono preparare sia in padella che nel microonde, per la prima ricetta è consigliabile far riscaldare leggermente una padella antiaderente e poi versare all’incirca un mestolo di impasto, a quel punto una volta solidificato si può girare dall’altro lato.

Indicativamente il tempo di preparazione è 3 minuti, con il microonde invece basta 1 minuto e mezzo.

Sale
Weider Proteine Pancake, Sapore Vaniglia - 600 Gr
284 Recensioni
Weider Proteine Pancake, Sapore Vaniglia - 600 Gr
  • Il prodotto completo e sano, abbiamo usato la farina di...
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una...
  • Mescolare 50g al giorno di prodotto (2 misurini) in...

Di solito i pancake si mangiano accompagnati dallo sciroppo d’acero, ma grazie alla ricetta Weider, si possono accompagnare anche con altri sciroppi, magari senza zucchero, o con creme spalmabili.

Questa ricetta proteica in realtà è buona anche da mangiare senza aggiunte, l’impasto infatti è arricchito con gusti deliziosi, come vaniglia o al sapore di cocco e cioccolato bianco.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.