Pancia Piatta Gianluca Mech

0 110

Pancia Piatta Gianluca Mech – Negli ultimi decenni abbiamo visto due immagini di donna contrapporsi: la donna voluttuosa e quella sottile… Di un magro quasi malsano, o che mostra un seno generoso. Ma mai con la pancia…

La bellezza è ingiusta, crea diseguaglianze tra individui, con implicazioni molto forti sia nel campo dell’amore che sul lavoro. Per questo oggi la grande maggioranza delle donne vuole essere in forma.

Se qualche chilo in più a volte regala una silhouette più morbida e accogliente, quando quei chili in più sono sulla pancia, ahime l’unica cosa che si desidera è di mandarli via…

Tisanoreica Pancia Piatta Funziona?

Pancia Piatta Gianluca Mech – Ideato da Gianluca Mech un imprenditore veneto attivo nel settore erboristico, Tisanoreica Pancia Piatta rientra in un regime dietetico coperto da brevetto. Un percorso di dimagrimento, che diventa strutturato, personalizzato e guidato dall’assistenza di professionisti in ambito di studi professionali come: farmacie, erboristerie e centri estetici.

Gianluca Mech per questa “dieta” si è ispirato al concetto per cui l’organismo privato di carboidrati, è costretto a bruciare i grassi di deposito trasformandoli in corpi chetonici. L’equivalente di quel che accade durante una carestia: si bruciano le riserve energetiche immagazzinate nell’organismo.

In questa dieta sono presenti tre fasi: la fase intensiva, seguita da una fase di stabilizzazione e per ultima la fase di mantenimento. La fase iniziale della dieta vede una quai totale eliminazione dei carboidrati, di buona parte dei lipidi e la sostituzione di questi con quattro porzioni al giorno di prodotti dall’elevato contenuto proteico, firmati “Tisanoreica”.

Il prodotti di Tisanoreica si possono acquistare anche in farmacia ed erboristeria. Si tratta di pietanze preconfezionate a cui si dovranno associare speciali estratti “tisanoreici” a base vegetale.

La seconda fase del programma serve a stabilizzare il peso, per evitare l’effetto yoyo, In questa fase c’è un primo iniziale inserimento di carboidrati e lipidi. Tuttavia si dovranno continuare ad assumere due porzioni giornaliere di pietanze Tisanoreiche, sempre associati alcuni estratti vegetali.

Questo meccanismo di emergenza funziona, in quanto vengono bruciati rapidamente i grassi di deposito e una parte delle proteine dei muscoli.

Pancia Piatta Gianluca Mech Opinioni

Seguendo questo piano alimentare, oltre ad essere liberati i corpi chetonici (considerati tossici), si liberano anche alcune sostanze indesiderate accumulate all’interno del grasso, come gli inquinanti ambientali, i pesticidi etc… che per chi è fautore della dieta, questi verrebbero contrastati dagli estratti vegetali .

Le opinioni riguardo Pancia Piatta Gianluca Mech, spaziano dall’abbracciare la dieta con fiducia, al rifiuto a prescindere, senza se e senza ma, riguardo le diete estreme, che va comunque ricordato, sono da utilizzare per brevi perodi. Quanti seguono la dieta di Gianluca Mech, apprezzanno l’essere seguiti a 360°.

Certamente in alcuni soggetti può essere più semplice perdere peso quando si inizia un nuovo regime alimentare, le difficoltà cominciano quando si deve mantenere il peso raggiunto.

Il metodo tisanoreico a medio e lungo termine, dovrebbe essere comunque affiancato dalla comprensione che una buona alimentazione dovrebbe far parte di uno stile di vita e, che con la dieta si deve eseguire anche una moderata attività fisica.

Pancia Piatta Gianluca Mech Prezzo

Pancia Piatta Gianluca Mech – L’integratore alimentare in compresse a base di piante officinali favorisce la funzione digestiva, l’eliminazione dei gas intestinali e contrasta il gonfiore e la tensione addominale.

Fattori come stress e alimentazione squilibrata, possono essere causa di pancia gonfia e flatulenza, queste comprese sono a base vegetale, senza lattosio e senza glutine. Sono utili nelle diete dimagranti controllo del peso perché favoriscono l’equilibrio del peso corporeo. La confezione di Pancia Piatta da 30 compresse si può acquistare si Amazon a 12,60 €.

Gianluca Mesh - Pancia Piatta, Integratore Alimentare con Alga Wakame...
4 Recensioni
Gianluca Mesh - Pancia Piatta, Integratore Alimentare con Alga Wakame...
  • Quando usarlo: particolarmente consigliato per chi...
  • Composizione: con alga wakame che favorisce...
  • Come usare: si consiglia di assumere da 1 a 2 comprosse...

Tisanoreica Pancia Piatta Controindicazioni

Tutte le diete che si basano sul principio della chetogenesi, “ un meccanismo di emergenza” non sono indicate per le persone diabetiche, alle donne in gravidanza e nei soggetti che accusano problemi di insufficienza renale o epatica o cardiaci.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.