Pasta Proteica FoodSpring: Prezzo e Opinioni

0 31

Pasta Proteica FoodSpring: Prezzo e Opinioni – Viene definita pasta proteica, una pasta le cui caratteristiche sono i bassi livelli di grassi e carboidrati e gli alti livelli proteici.

In commercio ne esistono di vari tipi. Da un punto di vista del contenuto proteico contengono 64 grammi di proteine ogni 100 grammi di prodotto, che equivale a un pasto composto dai valori nutritivi di un petto di pollo da 300 grammi!

Cerchiamo di conoscere la Pasta Proteica FoodSpring, i suoi ingredienti, i potenziali benefici per la salute, per i muscoli e il dimagrimento e le eventuali controindicazioni, se sono presenti, di questo particolare tipo di pasta.

Pasta Proteica FoodSpring

Pasta Proteica FoodSpring: Prezzo e Opinioni – Negli ultimi anni la pasta ha accumulato, quella che si definisce: una cattiva reputazione. Accusata spesso di essere malsana, gli amanti dei carboidrati in tutto il mondo sono stati felici di sapere che, i marchi delle case produttrici iniziavano a commercializzare una pasta integrale. Meglio ancora se è proteica.

La pasta proteica anche se simile alla pasta tradizionale, apporta un maggior contenuto di proteine, è più ricca di fibre, ma con meno carboidrati. A questo però bisogna aggiungere che la pasta proteica è un po’ diversa da quella del supermercato, nel sapore e nella consistenza più salda, inoltre bisogna masticarla più a lungo.

La Pasta Proteica FoodSpring è fatta con ingredienti di alta qualità che provengono da tutto il mondo: come il latte che proviene da mucche allevate al pascolo della Nuova Zelanda.
Avere un corpo snello e soprattutto sano, una perfetta forma fisica, è quello che tutti ambiscono. E’ appunto in quest’ottica che si fa strada l’offerta dei prodotti FoodSpring, il cui scopo è fornire prodotti pensati per aiutare un percorso verso la salute, il dimagrimento e la forma fisica.

Valori Nutrizionali Pasta FoodSpring

Pasta Proteica FoodSpring: Prezzo e Opinioni – Gli ingredienti, la semplicità e il gusto dei prodotti, deriva da procedure brevettate e dal lavoro di ricercatori nutrizionisti oltre che da esperti di chimica dei nutrienti.

FoodSpring è un azienda leader nella produzione di alimenti BIO certificati, il cui operato è quello di integrare l’alimentazione con prodotti fatti ad hoc, per quanti praticano attività fisica più o meno intensa.

E’ proprio in base a specifiche esigenze, che FoodSpring può costruire un piano alimentare con un deficit caloric,o per seguire con consapevolezza una dieta dimagrante, compresa quella vegana e vegetariana e, quella per chi è intollerante al lattosio.

In realtà il catalogo di FoodSpring al suo interno propone anche altri prodotti, non solo specifici per il mondo degli sportivi. Infatti sono presenti prodotti come: il burro di arachidi, il muesli, l’olio di cocco o il pane proteico, alimenti adatti a chiunque voglia intraprendere un percorso legato alla perdita di peso

Pasta Proteica Controindicazioni

Da come confermano i numerosi commenti positivi sul web, i prodotti sono di ottima qualità. Tra gli aspetti negativi: i tempi di consegna troppo lunghi. I prodotti infatti vengono spediti dalla Germania, e per questo motivo, necessitano di circa una settimana per arrivare in Italia.

In alcune occasioni il servizio clienti non si è mostrato all’altezza dell’azienda in fatto di cortesia, circa il gusto dei prodotti questa è inevitabilmente soggettivo.

Per quanto sia un prodotto 100% vegano, non è idoneo ai celiaci in quanto contiene del glutine, utilizzato per aumentare l’apporto proteico della pasta, oltre che per garantire un apporto aminoacidico completo.

Tutttavia prima di inserirla nella propria dieta la pasta proteica, è bene consultare un nutrizionista che darà le indicazioni necessarie a come introdurla in base: a età, sesso, peso e soprattutto se sono presenti eventuali patologie che ne impediscono l’assunzione.

Pasta Proteica FoodSpring Prezzo

Pasta Proteica FoodSpring: Prezzo e Opinioni – La pasta proteica FoodSpring con il 50% di proteine e solo il 25% di carboidrati, ha un costo chiaramente più alto della pasta classica, questo è dovuto al suo alto concentrato di proteine premium del pisello. I prodotti del brand FoodSpring si acquistano on-line direttamente dal suo sito ufficiale, un pacchetto di pasta proteica da 250 grammi è venduta a 4, 99€. Tuttavoia bisogna considerare che sono sufficienti 40 grammi a porzione perchè rende tanto.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.