Piperina Per Dimagrire: Integratore Natural Fit Piperina e Curcuma Plus

1 1.741

Su Metodiperdimagrire.it ci siamo già occupati diverse volte della piperina e degli integratori a base di piperina (o piperine, come la chiamano alcuni), fra gli articoli che abbiamo pubblicato ci sono Integratore di Piperina e Curcuma Per DimagrirePiperina Forte: Dove si Compra?Bio Curcuma Con Piperina Plus, in quest’articolo parliamo di un nuovo integratore a base di piperina e curcuma, prodotto da Natural Fit.Sono molti gli integratori disponibili a base di Piperine, integratori a base di ingredienti naturali che aiutano ad accelerare il metabolismofavoriscono la perdita peso grazie alla capacità di questi ingredienti brucia grassi.

La Piperina è l’alcaloide del pepe e, come hanno dimostrato alcuni studi, permette effettivamente dei miglioramenti del profilo lipidico e sull’inibizione del senso di fame.

Generalmente i prodotti autorizzati in commercio hanno una dose giornaliera di 5 mg ed un divieto a superare i 15 mg (non sarebbero altrimenti ritenuti sicuri sotto un profilo farmacodinamico, come spiegano gli esperti), quindi una piccola dose di piperine – piperina.

Sicuramente, se si abbinano integratori di questo tipo ad un corretto stile di vita alimentare si possono comunque trarre dei benefici e si può favorire il metabolismo, secondo quanto riportano i siti di diversi produttori.

In particolare, oggi, parliamo dell’azienda Natural Fit, che propone il suo integratore di piperina e curcuma in barattolo da 60 capsule ad un prezzo promozionale con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Piperina e Curcuma Plus – Natural Fit

Le hai provate tutte: diete, attività sportiva, digiuni ma niente è riuscito a farti perdere peso? Il problema forse non è cosa mangi ma il tuo metabolismo…

Piperina & Curcuma Plus è il primo prodotto naturale pensato per te che hai bisogno di riattivare il metabolismo e depurare fegato e intestino dalle scorie che impediscono il dimagrimento.

Il segreto 100% naturale per tornare magre e sode? I Kg di troppo ti rendono insicura e ti fanno sentire brutta, sotto l’adipe in eccesso però si nasconde una bellezza da mozzare il fiato.

La Dott.ssa Maria Brambilla, dietologo e nutrizionista spiega che “Piperina e Curcuma agiscono in combinazione per garantire la più importante azione per il dimagrimento: riattivano il metabolismo, aumentando il consumo di calorie anche a riposo ed al tempo stesso PURIFICANO eliminando le scorie che impediscono il dimagrimento naturale.

Piperina & Curcuma Plus è facile da usare: basta una compressa o due prima dei pasti principali ed un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe ed evitare che si formino…

Sono queste le informazioni che abbiamo trovato sul sito ufficiale di Natural Fit Italia, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo, dove viene anche spiegato

Perché Usare Integratori a base di Piperina & Curcuma Plus?

  • Funziona davvero
  • Nessun principio attivo chimico
  • 100% Naturale
  • Privo di controindicazioni
  • Attiva il metabolismo
  • Depura fegato e intestino

Sono queste le motivazioni secondo cui Natural Fit consiglia l’utilizzo di questo integratore dimagrante.

Curiosità: Sapevi che la piperina permette di migliorare ed aumentare l’assorbimento intestinale di molti nutrienti? Secondo alcuni studi, inoltre, abbiamo letto su internet che la piperina permette di aumentare la biodisponibilità di molti nutrienti fra cui il coenzima Q10 e la Curcuma.

La piperina viene inoltre utilizzata dalla medicina tradizionale cinese ed indiana per trattare problemi digestivi e dolori artritici, malattie cardiache e dolori anginosi.

A proposito di piperina per dimagrire, abbiamo letto su internet che nel 2012 sono stati pubblicati degli studi che dimostrano come la piperina può bloccare la formazione di nuove cellule di grasso riducendo al tempo stesso l quantità di zuccheri presenti nel sangue.

Il nostro consiglio, prima di prendere integratori di qualsiasi tipo, è chiedere parere al proprio medico curante o ad un nutrizionista / dietologo: la piperina infatti potrebbe non essere adatta a persone che soffrono di particolari patologie o intolleranze, ai bambini ed alle donne in gravidanza.

1 Commento
  1. m.cristina sorcini dice

    le pasticche prima dei pasti o a stomaco pieno, quindi dopo? parlo di piperima e curcuma!
    poi perchè togliere legumi , latticini, cipolle?
    io sto usando molto e volentieri legumi, prendo latte, raramente formaggi..sto dimagrendo.
    Ho scelto curcuma ecc per aiutarmi, devo sconvolgere il mio attuale piano alimentare? Perchè?
    attendo una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.