Purefit Keto Integratore Brucia Grassi Con BHB

Purefit Keto Integratore Brucia Grassi Con BHB
0 177

Un nuovo integratore brucia grassi che arriva dagli USA: Purefit KETO, in quest’articolo cerchiamo di scoprire cosa è, come funziona, dove acquistarlo e quali sono i principi che aiutano il corpo a bruciare il grasso secondo il produttore di questo integratore, buona lettura.

Hai già sentito parlare di Purefit Keto Integratore Brucia Grassi con BHB? Noi abbiamo trovato il sito che commercializza e vende il prodotto in tutto il mondo e abbiamo cercato qualche informazione in più su questo prodotto.

Entrando sul sito ufficiale infatti viene spiegato che Purefit Keto è un integratore che brucia il grasso grazie ad un potente chetone che brucia i grassi, il beta-idrossibutirrato, ovvero il primo substrato che attiva lo stato metabolico della chetosi.

Purefit Keto: Cosa è, Come Funziona?

Nella pagina di vendita del prodotto viene spiegato che tutti noi troviamo un grandissimo carico di carboidrati nella nostra alimentazione ed il nostro corpo viene portato naturalmente a bruciare i carboidrati per produrre energia: proprio per questo motivo non riusciamo a bruciare grasso:

  • I depositi di grasso sul corpo vengono bruciati come combustibile per ottenere energia, ma poiché i carboidrati non sono la fonte ideale di energia per il nostro corpo, assumendo troppi carboidrati, oltre a prendere peso, ci sentiamo stanchi, stressati o non riusciamo ad essere concentrati e attivi
  • La Chetosi è lo stato in cui il corpo brucia i grassi invece dei carboidrati per ottenere energia (ne abbiamo parlato anche in Dieta Chetogenica). Se la chetosi è difficile da realizzare e richiede qualche settimana, Purefit KETO è un integratore che aiuta il corpo a raggiungere rapidamente la chetosi e, in questo modo aiuta il corpo a bruciare il grasso immagazzinato invece dei carboidrati per ottenere energia

Purefit KETO contiene Beta-idrossibutirrato (BHB): questo integratore viene proposto come un integratore alimentare di chetosi dinamica che aiuta e favorisce la perdita peso.

Come si usa?

Il produttore indica le modalità d’uso di questo integratore: 2 capsule da assumere quotidianamente con un bicchiere d’acqua e consiglia di mangiare cibi che favoriscono la chetosi durante il giorno.

Il produttore precisa inoltre che questo prodotto non è destinato alla vendita ed all’utilizzo da parte di persone con età inferiore a 18 anni e va utilizzato solamente come descritto sull’etichetta della confezione. Non utilizzare questo prodotto durante la gravidanza e l’allattamento, consultare un medico prima di utilizzare il prodotto in caso di patologie mediche importanti o se si assumono farmaci sotto prescrizione medica.

L’azienda precisa inoltre che prima di assumere qualsiasi tipologia di integratori è bene richiedere un consulto medico.

Per maggiori informazioni su questo integratore alimentare consigliamo di visitare il sito ufficiale cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo.

Non avendo trovato recensioni o opinioni in italiano non possiamo dare un giudizio su questo integratore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.