Recensione Solo la mente può bruciare i grassi Raffaele Morelli

0 299

Recensione Solo la mente può bruciare i grassi Raffaele Morelli – Raffaele Morelli ha presentato il suo nuovo libro, rivolto alle energie dimagranti che sono presenti in ogni individuo e a quello che tutti possono fare per farle riemergere.

Morelli sostiene di aver scritto questo libro perché gli è sembrato corretto per contrastare la cultura dominante delle diete che si è accanita negli ultimi anni e che come esito paradossale conduce all’obesità e al sovrappeso rispetto a quanto si pensi.

Il libro è, quindi, dedicato alle energie dimagranti che sono nascoste nel nostro cervello.

Esaminando le storie dei vari pazienti emerge che tutti noi ingrassiamo in quanto blocchiamo la nostra vera essenza.

Compra “Solo la mente può bruciare i grassi” su Amazon!

In questo libro Raffaele Morelli parla di antiregole, ossia dei metodi di funzionamento dell’anima profonda che molte volte dimentichiamo e che sono di notevole importanza per la perdita di peso.

La prima antiregola: hai intenzione di metterti a dieta?

Non devi dirlo agli altri, in quanto in caso contrario tutti ti scoraggeranno, perché sono abituati a vederti sempre con determinate caratteristiche e non vogliono che tu cambi.

La seconda antiregola: l’indipendenza. Chiami una persona a te care diverse volte al giorno? Cerca di ridurre quanto più puoi, se hai una dipendenza il centro della fame ti avvisa quando devi assumere del cibo facendoti abbuffare per noia.

Terza antiregola: attiva nuovamente la passione, che forse hai perso. Questo comportamento ti porta a sviluppare l’energia per dimagrire.

Pensa ai più piccoli che hanno bisogno di diverse chiamate quando devono sedersi a tavola, in quanto hanno molte cose da fare. Tutti o quasi, dobbiamo cercare di fare come si comportano loro.

Compra su Amazon il libro di Raffaele Morelli!

L’antiregola principale è imparare a dire no. Dobbiamo cercare di dire no ad abbuffate inutili, a persone che non vogliamo avere intorno, no a chi ci obbliga a fare cose che non vogliamo.

Dire no significa dire al nostro cervello che noi siamo i protagonisti della nostra vita e non gli altri. È opportuno dimenticarsi anche dei pranzi ipercalorici della domenica, in cui l’aumento di peso è certo.

Per dimagrire è necessario aprirsi alla bellezza, un grande aiuto dimagrante, che ci permette di avere cura del nostro corpo.

Compra “Solo la mente può bruciare i grassi” su Amazon!

Quando ci si sente belle e in forma, istintivamente il centro della fame si blocca.

Acquista bei vestiti, non aspettare di togliere i chili di troppo per farlo. Infatti, avendo nell’armadio un vestito di una o due taglie in meno, ci obbliga a scendere di peso per poterlo finalmente indossare.

Infine, bisogna imparare a stare da soli in silenzio, per pochi minuti durante il giorno e mettere da parte i ricordi, il passato, i rimpianti e tutti gli agenti negativi e ingrassanti.

Molte altre sono le antiregole che troverete in questo interessantissimo libro sul dimagrimento.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.