Ricetta di Insalata Brucia grassi?

0 159

Ricetta di Insalata Brucia grassi? Preparare una buona insalata può aiutarti a bruciare i grassi, in quest’articolo trovi una semplice ricetta che puoi preparare in maniera veloce ottenendo degli ottimi risultati. Non adatta per chi non ama il piccante!!!

Più volte, su Metodiperdimagrire.it, ci siamo occupati dei brucia grassi (leggi ad esempio Garcinia Cambogia Funziona: Brucia Grassi!), oggi vogliamo darti una semplice idea per una ricetta – insalata che ti aiuterà a bruciare i grassi.

Questa ricetta è molto forte – piccante, quindi, se non ti piacciono i cibi piccanti, o se non mangi fave, questa ricetta non fa al caso tuo!

Ingredienti:

  • 1/2 Peperoncino Verde
  • 3 Cucchiai di aceto di vino moscato
  • 5 Cucchiai di olio di oliva
  • 80 Gr di Filetto di Barramundi senza lisca
  • 4 Cucchiai di fave sbiancate e sbucciate
  • 4 Cucchiai di riso nero
  • Pinoli tostati
  • Basilico a guarnizione

Preparazione:

Grazie alla sua combinazione di proteine, fibre e spezie, questa insalata ti potrà aiutare a perdere peso, dimagrire e bruciare i grassi.

Si tratta infatti di una insalata ipocalorica (poco calorica) che brucia i grassi, e prepararla è semplicissimo: come pima cosa trita il peperoncino in un mortaio e poi aggiungi aceto, olio di oliva, sale e pepe.

Metti da parte dunque la marinata realizzata e taglia il barramundi senza lische a fette sottilissime, disponendolo in una teglia su unico strato, dopodiché versa la marinata (il mix di peperoncino, aceto ed olio) e lascia riposare per cinque minuti.

Dopo averlo bollito distribuisci il riso nero, le fave ed i pinoli tostati sul filetto di pesce, completando con basilico a pezzettini e buon appetito!

Se questa ricetta ti è piaciuta condividila su facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito se vuoi dire la tua!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.