Scaldavivande Portatile Quale Scegliere?

0 178

Scaldavivande portatile – un accessorio indispensabile per chi si trova a dover mangiare spesso fuori casa e vuole fare un pasto sano ed equilibrato.

Lo scalda vivande portatile è uno dei prodotti più venduti degli ultimi tempi: lo stile di vita frenetico e l’impossibilità di tornare a casa per la pausa pranzo fa sì che sempre più persone mangino fuori casa.

Spesso, mangiare fuori casa, specialmente quando si lavora in ufficio, significa andare al fast food o al bar e prendere un panino o un pasto poco sano e poco equilibrato.

Per chi vuole dimagrire mangiando fuori casa, scegliere un pasto sano ed equilibrato è davvero complicato, e, proprio per questo motivo, sempre più persone fanno uso degli scaldavivande portatili o degli scaldavivande elettrici da ufficio.

Non sono dei semplici “porta pranzo” infatti, questi accessori permettono di risparmiare e di mangiare in maniera sana al tempo stesso: basta affrontare una sola volta la spesa per acquistare il portavivande elettrico per risparmiare mese dopo mese, beneficiando anche sulla linea!

Scaldavivande Portatile

Basta fare una ricerca online per trovare decine e decine di modelli e tipi di scaldavivande portatile: esistono gli scaldavivande economici, quelli in plastica, quelli che in realtà scaldano un pò ma sono complicati da lavare, e poi esistono i modelli con una qualità più alta, uno di questi è senza dubbio il Box Scalda Pranzo da 50W.

Scaldavivande Elettrico

Box Scalda Pranzo è un contenitore dove è possibile riscaldare diverse tipologie di cibo contemporaneamente.

Grazie ai suoi 3 scompartimenti in acciaio inox, rispettivamente da 460 ml, 180 ml e 180 ml, potremo infatti gestire meglio il pranzo e preparare un pasto equilibrato da portare al lavoro.

Ma non finisce qui: box scalda pranzo è dotato di un pratico scomparto per riporre le posate (ed include già nel kit una forchetta ed un cucchiaio) ed è facilmente trasportabile.

Dimensioni ridotte, peso ridotto e chiusura ermetica lo rendono un accessorio davvero eccezionale per pranzare fuori casa in maniera sana ed economica.

Le clip ad incastro e la sua guarnizione infatti permettono sia di mantenere il calore, sia di evitare la fuoriuscita di liquidi.

Il sistema di riscaldamento poi è un sistema con tecnologia ad infrarossi ed offre una potenza di 50W: basterà collegarlo alla presa di corrente per riscaldare in meno di 20 minuti i cibi.

Scalda Pranzo Portatile Prezzo?

Quanto costa uno scalda pranzo portatile? Dove acquistare uno scalda pranzo portatile?

Chiaramente il prezzo varia in base al modello e le caratteristiche: il modello di cui abbiamo parlato, ovvero il modello da 50W con contenitori in acciaio inox è disponibile sul sito ufficiale del produttore in OFFERTA LANCIO per 69,90 € invece di 99,90 € con spedizione gratuita con corriere e consegna in 48 ore e pagamento alla consegna.

Per ordinare ti basterà cliccare su uno dei bottoni presenti in quest’articolo quindi compilare il modulo d’ordine:

Scaldavivande elettrico USB?

Sempre più persone cercano online anche degli scalda vivande elettrici USB: noi solitamente sconsigliamo l’acquisto degli scaldavivande usb poiché la potenza di questi scaldavivande è piuttosto bassa, e di conseguenza si avrà difficoltà a riscaldare i cibi preparati!

Ancora oggi, infatti, per quanto riguarda il riscaldamento USB, il nostro consiglio è quello di utilizzarli per cibi che hanno bisogno solo di essere appena appena scaldati, se si vuole fare un buon pasto è meglio optare per degli scaldavivande più potenti e professionali.

E tu cosa ne pensi? Stai già usando uno scaldavivande portatile o uno scaldavivande elettrico?

Hai già provato vari modelli e vuoi raccontare la tua esperienza o consigliare lo scaldavivande migliore? Lascia un commento qui sotto, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.