Argomenti Trattati:
Shaker elettrico e shaker per proteine: quale scegliere? Uno shaker di qualità assicura affidabilità e, se costruito con dei materiali di buona qualità, si mantiene a lungo nel tempo, vediamo insieme quale scegliere in questa guida all’acquisto…
Gli shaker vengono spesso utilizzati sia per preparare beveroni e frullati, sia come bottiglie da viaggio per bere frullati proteici e non (vedi l’articolo sui frullati di frutta senza latte)…
Utilizzati da chi fa bodybuilding e prende integratori per il recupero o per lo sviluppo della massa muscolare, da qualche anno a questa parte vanno di moda gli shaker elettrici…
Shaker Proteine Elettrico
In origine lo shaker era un grande bicchiere in plastica con una “rete” all’interno, nel contenitore per consentire di miscelare agevolmente in palestra l’integratore in polvere.
Gli shaker elettrici sono dei bicchieroni dove è presente una struttura in plastica a forma di vortice che aiuta a miscelare rapidamente le sostanze in polvere.
La sua evoluzione? Diventare un miscelatore elegante e efficiente, ma alimentato da batterie.
Shaker elettrico migliore e shaker per proteine
Quelli che seguono sono tre dei più acquistati su Amazon, che hanno riscosso maggiori interesse.
PROMiXX iX-R Mixer
Silenzioso, leggero e perfetto per mescolare gli integratori,ogni iX-R è dotato di un contenitore integrato per i tuoi integratori. Ha un potente motore ricaricabile.
Garantisce frullati morbidi con la semplice pressione di un pulsante. Facile e veloce da pulire.
Si caratterizza per:
- Portabilità
- Ergonomicità
- Semplicità d’uso
TopEsct 380ml Mini
Shaker e frullatore con 6 Lame in Acciaio Inox.
Una versione rinnovata del frullatore portatile wireless con bicchiere senza fili con 6 lame affilate in acciaio inox, con batteria ricaricabile integrata da 4000 mAh.
Crea gustosi frullati o smoothie con frutta e verdura in 40 secondi.
Ottimo per emulsionare frullati detox in monoporzione (a proposito leggi l’articolo sui trattamenti detox), macinare caffè, succhi di frutta, smoothies, milkshakes, bevande e per miscelate shake proteici.
Ricaricabile tramite USB ha una batteria ricaricabile integrata da 4000mAh ricaricabile tramite power bank, caricatore del telefono o computer.
Il suo tempo di ricarica è di circa 3-4 ore.
Shaker Elettrico Professionale
Shaker Proteine Elettrico Migliore: Quale Scegliere? – Di cosa ha bisogno uno shaker elettrico perche sia definito professionale? Deve assicurare una miscelazione rapida e senza sforzo, una potenza di miscela più omogenea, deve essere facile da pulire e offrire caratteristiche ergonomiche durante il viaggio, ed essere resistenti agli urti, alle macchie e agli odori, oltre ad essere lavabili in lavastoviglie.
Shaker Proteine MyProtein
Anche la linea MyProtein si è dotata del suo Shaker, da quello basic al mini, in metallo o large, MyProtein offre una vasta gamma di shaker a partire dan 3,99 €. Gli shaker sono tutto ciò di cui hai bisogno per miscelare i tuoi integratori, gli shaker hanno una capacità di 700 ml e dotati di tacchette di misurazione in millilitri.
Shaker Proteine elettrico FoodSpring
Non esiste uno shaker proteine elettrico marcato Foodspring ma si possono utilizzare i prodotti Foodspring per preparare degli ottimi frullati per lo sviluppo della massa muscolare ed il recupero.
Nell’allenamento si pretende tutto dal proprio corpo.
Quindi è giusto che il vostro corpo ottenga solo il meglio da voi dopo l’allenamento.
I frullati proteici FoodSpring contengono la formula del siero di latte perfetta per i muscoli.
Sono sufficienti quattro passaggi per realizzare uno shake perfetto. Si sceglie se farlo con acqua o latte, si riempie lo shaker prima con le proteine così si riescono a evitare i grumi, si aggiungono i liquidi.
E’ opportuno lasciare solo un paio di centimetri liberi in alto e poi dopo avere inerito il filtro si può frullare il tutto vigorosamente.
Shaker Proteine Elettrico Prozis
Praticamente introvabile, Prozis Power Mixer 500ml, in molti sitii online questo articolo risulta non più disponibile anche andando direttamente sul sito Prozis. Una comunque valida alternativa al suo fratello elettrico, quello reperibile su Amazon: Wave Shaker Prozis 600 ml – Red, venduto a 7,99 è disponibile in vari colori.