Silk Epil: Guida all’Acquisto

0 19
Sale
Braun Silk-épil 5 Power 5-329 Epilatore con 3 Accessori
1.444 Recensioni
Braun Silk-épil 5 Power 5-329 Epilatore con 3 Accessori
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una...
  • Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una...
  • Le 40 pinzette Close-Grip assicurano un'epilazione...

Silk Epil: Guida all’Acquisto – Vuoi sbarazzarti dei peli superflui, almeno per due settimane? La scelta migliore in questo caso è rappresentata dal silk epil, che diversamente dagli altri metodi si riesce a garantire un’epilazione prolungata. Dunque, per dire addio ai fastidiosi peli sulle gambe, braccia, inguine e ascelle, affidarsi al silk epil si rivela il metodo migliore. Come scegliere il silk epil migliore, però? Scopriamolo insieme!

Come per ogni altra ragazza, anche per te i peli rappresentano un cruccio vero e proprio? Hai sempre utilizzato altri metodi per la depilazione, come il rasoio o la crema depilatoria? Ti sei accorta che i peli crescono più velocemente e più spessi? La ceretta non fa per te? Prova il silk epil, uno dei migliori metodi per l’epilazione, che è in grado di assicurare risultati migliori e duraturi.

Scegliere il miglior silk epil potrebbe risultare per molte, almeno per le ragazze meno esperte, parecchio difficile, perché sul mercato la scelta di questo dispositivo è davvero molto ampia. In ogni caso, il prodotto migliore da acquistare è rappresentato dal silk epil che abbia la funzione Wet & Dry, ovvero che può essere usato anche sotto la doccia.

Questo dispositivo, dunque, ci permette di risparmiare tempo e di poter provare meno dolore, perché se effettuato sotto l’acqua fredda, naturalmente il dolore è ridotto. Tuttavia, è opportuno che questo tipo di silk epil sia senza fili, che seppure si caratterizzi da un prezzo elevato, permette di avere gambe lisce e perfette in pochissimo tempo.

epilazione-estate

Un buon silk epil deve essere dotato persino della doppia azione, e in questo caso dunque deve caratterizzarsi da un epilatore che oltre ad epilare, depili la zona trattata. Ciò vuol dire che deve integrare al suo interno persino una lama, proprio per la depilazione. In questo modo, infatti, i peli vengono rimossi facilmente e rapidamente, rivelandosi una buona soluzione per avere gambe lisce in pochissimo tempo.

Naturalmente, il fattore più importante da tenere presente all’acquisto di un silk epil è il design del prodotto stesso, in questo caso è opportuno scegliere un modello che sia dotato di cavo abbastanza lungo per arrivare anche nelle zone più difficili.

Quindi, il design del silk epil migliore, deve caratterizzarsi da una buona presa e da un rivestimento antiscivolo, soprattutto per quanto riguardano i modelli da utilizzare in doccia. Oltre al silk epil con cavo, esistono anche quelli ricaricabili, e in questo caso il modello migliore deve caratterizzarsi da una buona durata, di massimo 40 minuti.

Se anche tu sei alla ricerca di un silk epil di qualità, ti consiglio l’acquisto di un prodotto che disponga persino di rulli massaggianti, che ti permettono di sentire meno dolore durante l’epilazione. Infatti, proprio come la ceretta, anche il silk epil si rivela uno dei metodi di epilazione più dolorosi, in quanto i peli vengono strappati contemporaneamente.

Grazie a un epilatore dotato di rulli massaggianti, quindi, puoi evitare che la pelle si secchi troppo ed evitare persino di sentire troppo dolore durante l’epilazione, almeno per quanto riguardano i primi tempi. Anche la testina è un altro fattore da tenere in considerazione all’acquisto di un silk epil di qualità e, in questo caso, deve essere flessibile e adatta alle zone più sensibili come le ascelle e l’inguine.

La testina di un epilatore di qualità, inoltre, deve caratterizzarsi da almeno 40 pinzette per rimuovere efficacemente i peli, anche quelli più piccoli. Grazie a una testina dotata di più pinzette, dunque, l’epilazione risulta più rapida. Per scegliere, inoltre, il silk epil migliore bisogna tenere presente la tipologia della testina, che appunto deve essere flessibile in modo da raggiungere facilmente anche le zone più nascoste.

Silk Epil Braun: Quale Acquistare?

Sicuramente, tra i brand più noti per quanto riguardano i dispositivi per la cura del corpo, Braun è uno dei migliori. Sebbene si tratti di un marchio soprattutto conosciuto per i rasoi da uomo, da un bel po’ di anni, Braun si occupa persino della produzione di dispositivi per l’epilazione femminile, garantendo il massimo della qualità.

metodi-per-epilarsi-silk-epil

Di fatti, da un po’ di anni a questa parte, Braun si è specializzata nella realizzazione di prodotti di qualità per quanto riguarda l’ambito femminile. Ogni prodotto Braun, dunque, si caratterizza da dispositivi personalizzabili in fatto di regolazione della velocità, una caratteristica molto apprezzata dalle donne.

I modelli migliori da preferire sono sicuramente gli ultimi presentati in commercio, tra cui il Silk Epil Braun 5, Silk Epil Braun 7 e Silk Epil Braun 9. Grazie a questi rivoluzionari modelli, dunque, rimuovere efficacemente e velocemente i peli dalle varie zone del corpo si rivela semplice, veloce ed efficace. Infatti, questi dispositivi riescono a rimuovere persino peli sottili fino a 0,5 mm dalla radice.

Dotati persino dell’illuminazione Smartlight, consentono un’epilazione più veloce perché grazie alla luce LED è possibile individuare i peli presenti nelle zone più nascoste e rimuoverli con efficacia. Questi dispositivi, inoltre, si caratterizzano da rulli ad elevata frequenza, in grado di lenire la pelle ed evitare che si secchi e si irriti al momento dell’epilazione.

Silk Epil 5

Se attualmente il tuo budget è limitato, ma allo stesso tempo hai bisogno di un metodo di epilazione efficace, ti consiglio l’acquisto di questo speciale epilatore Braun, in grado di assicurare validi risultati alla fine del trattamento di epilazione. Diversamente da altri prodotti in commercio, questo epilatore infatti riesce a rimuovere dalla radice peli molto corti, anche di 0,5 millimetri, lasciando la pelle liscia e morbida addirittura per 3 settimane.

silk-epil-5

Questo modello, inoltre, dispone dell’illuminazione Smartlight, che ti permette di trovare tutti i peli con più facilità e rimuoverli efficacemente. La pelle non si irrita e non si secca con questo epilatore, perché dotato di rulli massaggiatori ad alta frequenza, in grado di attenuare il dolore e l’irritazione.

All’interno della confezione d’acquisto, il Braun Silk Epil 5, presenta tre accessori:

  • cappuccio trimmer;
  • testina di rasoio;
  • tappo di efficienza.

Grazie al semplice design, inoltre, puoi epilarti con facilità e comodità in ogni momento. Se sei interessata all’acquisto di questo prodotto, puoi comprarlo facilmente su Amazon, e risparmiare allo stesso tempo, perché è in vendita al prezzo di € 49,99.

Sale
Braun Silk-épil 5 Power 5-329 Epilatore con 3 Accessori
1.444 Recensioni
Braun Silk-épil 5 Power 5-329 Epilatore con 3 Accessori
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una...
  • Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una...
  • Le 40 pinzette Close-Grip assicurano un'epilazione...

Silk Epil 7

Se anche tu sei alla ricerca di un epilatore versatile e completo, allora, ti consiglio l’acquisto del Braun Silk Epil 7, che si caratterizza da molteplici funzionalità, ognuna delle quali si adatta alle particolari esigenze di ogni donna. A differenza di molti altri prodotti in commercio, il Braun silk epil 7, infatti, offre un’esperienza a 360° permettendo di epilare facilmente e velocemente ogni zona del corpo, anche quelle più sensibili come l’inguine e le ascelle.

L’epilazione, con questo silk epil, naturalmente, risulta più delicata grazie alla testina massaggiante di cui è dotato, in grado di lenire la pelle nel momento in cui viene utilizzato. Questo silk epil potrebbe soddisfare al massimo le tue esigenze, in quanto si tratta di un prodotto appartenente alla fascia medio alta. A differenza del modello precedente, questo epilatore vanta della funzione Wet&Dry, che ti permette di poterti depilare anche in doccia con facilità e velocità.

Il punto di forza del Silk Epil 7, è ovviamente la sua testina dotata di ben 40 pinzette, ideale per epilazioni più veloci. Grazie alle 40 pinzette, dunque, epilarsi risulterà più veloce ma anche più efficace, perché grazie a questo numero di pinzette, è possibile estirpare dalla pelle la gran parte dei peli presenti.

silk-epil-7

La testina di questo rivoluzionario epilatore, inoltre, vanta della funzione SoftLifts, che solleva i peli grazie a delle scanalature presenti in essa. Grazie a questo sistema, dunque, i peli vengono rimossi con più facilità e velocità. Inoltre, questo silk epil si rivela uno dei migliori, perché permette di scegliere tra differenti velocità di rotazione.

Perché scegliere il Braun Silk Epil 7? Perché vanta della funzionalità Wet&Dry, la velocità può essere personalizzata a due livelli e perché la testina vanta di rulli massaggianti. Scegliere questo silk epil si rivela la soluzione ideale per tutte le donne che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, in quanto vanta persino della testina rasoio e del cappuccio regolatore.

Se hai sempre utilizzato il rasoio e sei stufa dei peli che crescono velocemente, ti consiglio questo silk epil perché vanta persino della testina per le zone sensibili, di un cappuccio per il viso e di uno spazzolino per la pulizia. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 83,90.

Sale
Braun Silk-épil 7 7-561 Wet&Dry Epilatore Donna Senza Fili, con 8...
216 Recensioni
Braun Silk-épil 7 7-561 Wet&Dry Epilatore Donna Senza Fili, con 8...
  • L'epilatore donna più efficiente di Braun; il più...
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto...
  • Epilatore elettrico Wet&Dry senza fili; praticamente...

Silk Epil 9

Tra gli ultimi modelli dei epilatori Braun, il marchio propone il Silk Epil 9, un prodotto speciale e professionale, adatto a tutte le donne, sia più che meno esperte in fatto di epilazione. Di fatti, se anche tu sei stanca di utilizzare il rasoio per depilarti, perché i peli crescono in maniera molto veloce, ma hai paura ad affidarti agli epilatori perché non sopporti il dolore, allora ti consiglio questo silk epil Braun, che si rivela veloce, efficiente e poco doloroso.

Per quanto riguarda il modello 9 devi sapere che in commercio sono disponibili due varianti che differiscono tra di loro per alcune caratteristiche, e ovviamente per il prezzo. La prima è la variante 9-561, ma oggi voglio parlarti della variante 9-961 che vanta di una spazzola esfoliante ad ultrasuoni, che oltre ad epilarti ti pulisce la pelle con efficacia.

Perché scegliere di acquistare il Braun Silk Epil 9-961? Perché vanta di una testina molto ampia, perché dispone della funzionalità Wet&Dry, quindi, impermeabile e perché si caratterizza dalla batteria ricaricabile.

Naturalmente, questo modello di epilatore è consigliato a tutte le donne che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, perché questo vanta persino della tecnologia MicroGrip, che rimuove i peli più sottili e corti, fino a 0,5 mm. Diversamente da un normale silk epil, questo vanta persino della spazzola esfoliante per la pelle e di una testina dotata di rulli massaggianti in grado di stimolare la pelle.

silk-epil-9

Un’altra caratteristiche che lo rende un prodotto di qualità, ovviamente è rappresentata dalla possibilità di poterlo lavare completamente sotto l’acqua corrente. Sei appena uscita dal lavoro e hai una cena importante? Non hai tempo di depilarti? Scegli questo epilatore, perché vanta di una carica velocissima di un’ora e ben 45 minuti di uso cordless.

Dunque, al giorno d’oggi l’epilazione è importantissima, la funzione Wet&Dry ancora di più. Acquistare questo silk epil, si rivela la soluzione migliore perché a differenza dei modelli precedenti vanta di un metodo di epilazione più efficace. Per un’epilazione approfondita e accurata, dunque, ti consiglio il silk epil Braun 9 perché vanta di due impostazioni di velocità, in grado di assicurarti il massimo dell’efficacia durante il suo utilizzo. Lo trovi su Amazon al prezzo di € 99,99.

Sale
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Sistema di Epilazione Wet&Dry,...
663 Recensioni
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Sistema di Epilazione Wet&Dry,...
  • Epilatore Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola...
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto...
  • L'accessorio per il massaggio profondo aiuta a...

Tu come affronti l’epilazione? Hai paura del dolore e preferisci il rasoio? Desideri sempre una pelle perfetta e preferisci il silk epil? Quale modello stai utilizzando attualmente? Se vuoi aggiungere qualcosa ti invito a lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook e farci sapere la tua idea a riguardo. Ricorda di lasciarci un “mi piace” e di continuare a seguirci su tutti i canali social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.