Sistema Perdi Peso Con Me Cinzia Tarchini: Magri in 90 Giorni: Funziona?

0 1.696

Una delle ultime novità per chi vuole perdere peso in maniera naturale è il Sistema Perdi Peso Con Me di Cinzia Tarchini, naturopata con un interessantissimo canale YouTube ricco di informazioni e video: cerchiamo di capire come funziona il suo programma perdi peso con me ed il programma felicemente magra.

Basta entrare sul sito ufficiale del metodo perdi peso di Cinzia Tarchini (puoi visitare il sito cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo) per leggere subito qual è l’obiettivo che si è posta Cinzia:

Ciao, sono Cinzia Tarchini e negli ultimi 10 anni, insieme al mio staff di medici, ho aiutato centinaia di persone che volevano ritrovare il loro peso forma a dimagrire in modo sano e sereno, e cosa ancora più importante, a mantenere il loro peso nel tempo ritrovando nuovo benessere.

Parlare solo di perdita di peso lo trovo estremamente riduttivo, perché dimagrire in modo sano e salutare è una vera trasformazione per la tua persona.

Sistema Perdi Peso: Cosa è?

Sul sito ufficiale viene presentato come un programma alimentare specifico per la tua situazionesalutare, basato sulla Dieta Mediterranea e con vero cibo personalizzato in base ad un questionario da compilare.

Questo sistema si propone infatti di aiutare le persone a dimagrire e mantenere il peso nel tempo senza dipendere da pasti sostitutivi o, come li chiama qualcuno, beveroni.

Il percorso comprende un video “formativo” al giorno per 90 giorni, per un vero e proprio percorso che ha come obiettivo quello di:

  • Educare
  • Motivare
  • Stimolare

Le persone verso una corretta alimentazione per poter perdere peso in modo sano: a differenza dei classici metodi per dimagrire che spesso lasciano le persone sole, questo sistema ti permette di avere un percorso guidato e motivato.

Più di 320 ricette dietetiche e gustose da provare: varietà e gusto senza rinunciare ai piaceri della tavola: la dieta può veramente essere uno stile di vita!

Sistema Felicemente Magra: Come funziona?

Si tratta di un vero e proprio programma che prevede, dopo la compilazione di un breve questionario, l’invio di un programma alimentare da seguire e da cominciare dal lunedì successivo.

Non è un corso in abbonamento, si paga una volta sola e si avrà l’accesso per sempre.

Per chi è adatto?

Si tratta di un programma di perdita peso pensato per chi:

  • è stanco di provare tutte le diete fai da te del momento che spesso non riescono davvero a portare risultati (specialmente se non si è seguiti, ecco perché noi consigliamo sempre di affidarsi ad un dietologo o ad un nutrizionista).
  • vuole sbloccare il metabolismo bloccato a causa di regimi alimentari sbagliati che portano a rapide perdite di peso e poi successivo aumento di peso o regimi alimentari che non danno risultati.
  • si sente sempre stanco e vuole capire come migliorare la propria salute attraverso una alimentazione sana che porta benessere ed energia.

Per chi non ama l’attività fisica e vuole provare a perdere peso in modo naturale.

Chi è Cinzia Tarchini?

Si tratta di una Naturopata ideatrice del Sistema Felicemente Magra che 10 anni collabora con uno staff di medici ed aiuta le persone in sovrappeso a ritrovare il loro peso forma in modo sano e naturale (così si legge anche sul sito ufficiale): si tratta di un metodo unico basato su una sana educazione alimentare e fanno parte del suo staff, da quel che si legge sul sito:

  • Claudio Frasson – Medico Nutrizionista e Professore Universitario
  • Giandomenico Ranieri – Medico di Base Laureato in Medicina e Chirurgia
  • Stefano Rota – Medico Nefrologo Laureato in Medicina e Chirurgia
  • Romeo Crapanzano – Dottore in Osteopatia
  • Monia Ferretti – Psicologa con Master in Psicoterapia Cognitiva Comportamentale

Opinioni Sistema Perdi Peso Cinzia Tarchini: Funziona?

Ci siamo chiesti, come sempre, se si tratta di un metodo efficace, non avendo provato il prodotto, ed abbiamo cercato online informazioni. Sul sito Perdipesoconme vengono riportati dei risultati:

  • Più di 6000 corsi venduto negli ultimi otto mesi
  • Più di 100 testimonianze reali di donne soddisfatte della validità del metodo
  • Più di 10 Kg persi da ogni donna che ha seguito questo metodo

Siamo riusciti a trovare su YouTube alcune testimonianze:

Simona - Testimonial Perdi Peso Cinzia Tarchini
Mi vedevo goffa, gonfia e non riuscivo quasi più a specchiarmi perché qualsiasi vestivo mettevo era sempre troppo stretto, non era una sensazione piacevole.

Mi veniva voglia di mangiare ancora di più per “riempire” qualcosa che mi mancava, non volevo e non riuscivo a darmi un certo ordine: ho provato tantissime diete e tanti metodi che però non sono riuscita a portare a termine…

Un bel giorno mi sono specchiata e mi sono detta BASTA! Non posso continuare a guardarmi allo specchio e non vedermi bella.

Mi sento male a pensare oggi come mi sentivo a quel periodo, anche mia madre mi diceva “ora stai esagerando”, e quando te lo dice un genitore la cosa è ancora più pesante, non è una critica fine a se stessa…

Ero già dimagrita in altri periodi, ma non ero dimagrita in modo corretto: grazie a questo metodo ho capito che mi alimentavo male e adesso so cosa fare per sentirmi meno gonfia e come alimentarmi in maniera corretta.Simona - Sistema Perdi Peso Con Me

Camillo - SIstema Perdi Peso Opinioni e Testimonianze
Diciamo che le cose più semplici della vita quotidiana: allacciarsi le scarpe, fare le scale, era diventato veramente un peso. Anche gli esami del sangue non erano per niente belli: colesterolo, glicemia, trigliceridi, ….

Ho detto proviamo, anche se ero abbastanza scettico. Vedendo i risultati che arrivavano giorno per giorno veniva più semplice man mano quello che qualche mese prima sembrava impossibile. Ora mi sento totalmente diverso.

L’altro giorno ho incontrato una collega che non vedevo da tempo che mi ha detto “ma tu non eri così quando ci siamo conosciuti”.

Provare per credere!Camillo - Sistema Perdi Peso Con Me

Nadia - Testimonial Cinzia Tarchini Perdi Peso Con Me
Quando ho iniziato il percorso di Cinzia pesavo 75,5 Kg.

Ora peso 62 Kg, ho intrapreso il programma di Cinzia perché mi è piaciuto questo approccio che non era solo di questione estetica ma era un approccio in cui si parlava di nutrirsi in modo più sano, equilibrato, mangiando (avevo affrontato altri tipi di dieta molto restrittivi che dopo avermi dato buoni risultati non ero riuscita a mantenere).

Mi sono accorta che con questo sistema sono riuscita a perdere i Kg di troppo in modo molto naturale e costante“.Nadia - Sistema Perdi Peso Con Me

Prezzo: Quanto Costa il Programma Felicemente Magra?

È possibile acquistare il programma Felicemente Magra online, tramite il sito ufficiale, che puoi raggiungere cliccando su uno dei bottoni presenti in quest’articolo, a soli 59,00 €: il pagamento avviene con PayPal o con Carta di Credito (metodo di pagamento sicuro) ed avrai accesso immediato al corso.

Se vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito, o se hai trovato utile quest’articolo metti mi piace, commenta o condividilo.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.