Home | Salute | Stitichezza? Aloe Ferox Rimedio Naturale Per Andare in Bagno
Aloe Ferox: Rimedio Naturale Per Andare in Bagno?
Aloe Ferox: Rimedio Naturale Per Andare in Bagno?

Stitichezza? Aloe Ferox Rimedio Naturale Per Andare in Bagno

Aloe Ferox: Rimedio Naturale Per Andare in Bagno? – Ci siamo già occupati su Metodiperdimagrire.it dell’argomento stitichezza in Come fare la cacca? Rimedi Contro la Stitichezza, oggi parliamo di rimedi naturali per andare in bagno e delle eccezionali proprietà del succo di aloe vera e di aloe ferox, disponibile anche sotto forma di integratore in capsule bio, Aloe Ferox Bioness.

Sono molte le persone che hanno difficoltà ad andare in bagno e fare la cacca: c’è chi pensa di avere problemi di stitichezza o di stipsi e chi pensa che le cause della stitichezza siano di natura alimentare, in quest’articolo cerchiamo di capire come l’Aloe può essere un rimedio naturale che migliora la motilità intestinale.

Cosa è la stitichezza?

Si tratta di un disturbo  nell’evacuare correttamente, ovvero nel defecare e si traduce in una difficoltà a svuotare l’intestino. Secondo gli esperti e i medici bisognerebbe andare in bagno almeno 3 volte la settimana.

Contenuti dell’articolo:

Le Cause delle stitichezza:

Stitichezza e costipazione sono la stessa cosa, le cause che provocano problemi anche grandi ad evacuare ed andare in bagno sono:

  • Una carenza di fibre nell’alimentazione
  • Una carenza di attività fisica, in particolar modo nelle persone anziane
  • L’utilizzo di particolari farmaci (Antidolorifici, Antiacidi, Antispastici, Antidepressivi, Diuretici, …)
  • La sindrome del colon irritabile

Si tratta a dire il vero di uno dei problemi gastrointestinali più diffusi in tutto il mondo, e la principale causa di stitichezza è proprio lo scarso apporto di fibre nella nostra dieta o alimentazione quotidiana.

Tutti noi dovremmo infatti assumere da 20 a 35 grammi di fibre al giorno: una dieta povera di fibre porta a problemi di stitichezza e difficoltà a fare la cacca.

Anche un basso apporto di liquidi può dare problemi di stitichezza: i liquidi ed in particolar modo l’acqua fanno sì che le feci presenti nel colon siano più fluide e con una massa maggiore, risultando così più facili da espellere.

Stitichezza: Sintomi

Potremmo riassumere i sintomi caratteristici di quella che viene definita stitichezza cronica in:

  • Defecazione forzata
  • Senso di defecazione incompleta
  • Defecazione prolungata
  • Evacuazione con feci dure o sotto forma di palline
  • Ragadi e/o lacerazioni alla mucosa anale
  • Dolori addominali, senzo di gonfiore o malessere diffuso

Come dicevamo poco sopra, spesso si abusa di lassativi o rimedi fai da te per andare in bagno se non si va di corpo ogni giorno: in realtà basterebbe andare 3 volte la settimana in bagno per essere considerati “regolari”.

Aloe Selvatica - Rimedi Naturali Stitichezza
Aloe Selvatica – Rimedi Naturali Stitichezza

Stitichezza: Rimedi Naturali?

Esistono numerosi rimedi fitoterapicinaturali per combattere la stitichezza: ci sono numerose piante che stimolano la contrazione muscolare (peristalsi) che aiuta ad eliminare le feci: asparagi, carciofi, cipolle, frumento, soia, banane, aglio, cicoria sono solo alcune di queste piante.

Ma uno dei rimedi più efficaci contro la stitichezza è l’aloe ferox.

Aloe Ferox: Stitichezza Rimedi naturali

L’Aloe Ferox, ed in particolare Bio Aloe Ferox di Bioness è:

  • Un integratore in capsule 100% naturale che contiene estratto puro cristallizzato di Aloe selvatica
  • Un disintossicante naturale che aiuta a combattere la stitichezza
  • Contiene tutto il complesso vitaminico B, tutto il complesso vitaminico C ed i minerali più importanti fra cui Zinco, ferro e Magnesio, aiutando così il fegato a disintossicarsi in maniera più rapida che l’intestino a canalizzarsi in maniera più corretta, aiutando la flora batterica

L’Aloe Ferox aiuta le persone che hanno problemi di stitichezza accelerando il metabolismo, stabilizzando i livelli di glucosio e purificando l’organismo.

L’aloe selvatica ha infatti un potere lassativo che ti aiuterà a prevenire e combattere la stitichezza stimolando la contrazione delle pareti del colon e favorendo in questo modo l’intestino.

Bio Aloe Ferox in Farmacia? Dove si Compra?

Bio Aloe Ferox originale non è disponibile in farmacia e si può ordinare sul sito ufficiale che trovi cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo oppure compilando il modulo che trovi qui di seguito che ci ha fornito direttamente l’azienda Bioness:

Opinioni Aloe Ferox: Funziona?

Abbiamo trovato una serie di recensioni sul sito ufficiale di chi ha già provato questo prodotto per combattere i problemi di stitichezza e cercava dei rimedi per fare la cacca, ecco cosa dicono:

Mi sentivo costipato, il mio intestino non voleva proprio saperne… Aloe Ferox è riuscito ad aiutarmi sono finalmente a riuscire a risolvere questo problema ed ho anche perso qualche kg di troppo che avevo!

Ciao a tutti, sono Alexandra e sono felice di aver scoperto Aloe Ferox: la stitichezza era diventata un brutta compagna di vita, ma grazie a questo integratore sono riuscita a risolvere i miei problemi!

Altri rimedi naturali contro la stitichezza sono la senna, il rabarbaro, la frangola, la malva, la liquirizia e i semi di lino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *