Totalcrunch Per Dimagrire Funziona?

0 8

Totalcrunch, un semplice attrezzo per creare una palestra a casa ed avere gambe toniche, glutei sodi e giro vita più sottile: Total Crunch Per Dimagrire, funziona veramente?

Ce lo siamo chiesti anche noi, ed abbiamo deciso di dedicare un articolo a questo attrezzo da ginnastica: scopri la nostra Recensione Completa Total Crunch.

Se stai leggendo quest’articolo probabilmente hai visto in TV una Pubblicità sul Total Crunch, (o, come lo chiama qualcuno, totalcrunch), un attrezzo da ginnastica per dimagrire e tonificare il corpo.

Attenzione a chiamarlo total crunc, è un modo di scrivere il nome di quest’attrezzo sbagliato, e basta vedere i Total Crunch su Amazon per scoprire quanto costano e cosa ne pensa chi li ha già acquistati:

Bestseller No. 1
Total Crunch Abdo Fitness Attrezzo Ginnico
258 Recensioni
Total Crunch Abdo Fitness Attrezzo Ginnico
  • Colore: Nero
  • Materiale: Metallo e plastica
  • Dimensioni: 94 x 47 x 108 cm (L x P x A)
Bestseller No. 2
YELLOO New Total Fitness Body Crunch PRO Display Addominali AB7700
10 Recensioni
YELLOO New Total Fitness Body Crunch PRO Display Addominali AB7700
  • TOTAL FITNESS CRUNCH RICHIUDIBILE Rivoluzionerà il...
  • Portata 100 kg. E incluso il monitor per conteggiare il...
  • DIMENSIONI: APERTO Lunghezza 120 cm - Larghezza 50 cm -...
Bestseller No. 3
TechFit All Crunch Fitness Machine, Dual Bike, Allenatore di Esercizi...
3 Recensioni
TechFit All Crunch Fitness Machine, Dual Bike, Allenatore di Esercizi...
  • TechFit AllCrunch combina almeno 5 tipi di esercizi...
  • Perdere peso molto più velocemente lavorando tutti i...
  • Avere una palestra intera a casa tua e tonificare...

Bastano circa 100,00 € per portarsi a casa questo attrezzo, il Total Crunch Abdo Fitness.

Con un punteggio di 3.9 stelle su 5, sembra essere un attrezzo abbastanza buono per allenarsi, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di cominciare l’articolo dalle opinioni.

Recensione Total Crunch Per Dimagrire Funziona?

Non avendolo provato ci siamo affidati alle 250 e più recensioni presenti su Amazon di chi l’ha già provato e, qui di seguito, riporteremo sia le testimonianze positive che le criticità evidenziate dalle persone che hanno già acquistato un attrezzo total crunch.

Roberto ad esempio scrive: “Arrivato nei tempi previsti, molto facile da montare, provato una volta, si può impugnare il manubrio in due modi diversi per far lavorare due diversi gruppi muscolari. Il sellino è regolabile ed è possibile fare allenamenti a bassa o alta intensità*”.

Pina scrive: “Comprato per mantenermi in forma durante il periodo invernale, mi sono trovata veramente molto bene. Riesci ad allenare molti muscoli con dei piccoli e semplici movimenti. Ottimo*”

Su Amazon c’è chi lamenta di non ricevere l’originale Total Crunch, come ad esempio Paola che scrive: “Vorrei capire per quale motivo se ho scelto di acquistare l’Originale Total Crunch come si può leggere sul titolo mi viene spedito Body Crunch Display*”.

C’è da dire che sembrerebbe non essere disponibile online attualmente questo prodotto, e, proprio per questo motivo, si trovano modelli simili ma con un nome differente.

Chiaramente, per ottenere risultati soddisfacenti, è molto importante:

  • La costanza
  • L’esercizio quotidiano
  • L’alimentazione sana e bilanciata
  • L’idratazione

Non ci si possono aspettare miracoli da un solo attrezzo, né si può pensare di mangiare ciò che si vuole e poi bruciare tutte le calorie ed i grassi assunti con un pò di esercizio fatto con questo attrezzo.

Questa tipologia di esercizi viene invece consigliata per effettuare un lavoro aerobico che coinvolge diversi gruppi muscolari.

Video Total Crunch Originale

Sul Canale YouTube di MegaBCTV si può vedere il video di Total Crunch Originale ® dal titolo Una palestra in un solo attrezzo:

Video TotalCrunch

Polpacci, tronco, schiena, braccia e petto vengono allenate in un unico movimento completo e continuo.

Nel video viene spiegato come funziona TotalCrunch, cosa è, perché funziona efficacemente: un allenamento completo concentrato sugli addominali ma che crea resistenza su tutto il corpo.

Tramite un sistema di simmetria inversa lavora su tutti i muscoli sempre e nello stesso momento.

Total Crunch Cosa è?

Si tratta di un attrezzo grazie al quale è possibile effettuare dei semplici movimenti, adatti a tutti, che permettono di perdere peso, tonificare e allenare tutto il corpo.

Si tratta di un attrezzo pensato per chi non vuole andare in palestra ma vorrebbe comunque fare qualche esercizio per rimettersi in forma o per mantenersi in forma.

Nato come attrezzo per gli addominali, ben presto TotalCrunch si è trasformato nel macchinario che aiuta ad allentare tutto il corpo, come probabilmente avrai già visto.

Questo il video integrale della televendita del Total Crunch:

Power Crunch Display

YELLOO New Total Fitness Body Crunch PRO Display Addominali AB7700
10 Recensioni
YELLOO New Total Fitness Body Crunch PRO Display Addominali AB7700
  • TOTAL FITNESS CRUNCH RICHIUDIBILE Rivoluzionerà il...
  • Portata 100 kg. E incluso il monitor per conteggiare il...
  • DIMENSIONI: APERTO Lunghezza 120 cm - Larghezza 50 cm -...

Stesso modello, ma dotato di display, Total Power Crunch è il nuovo attrezzo per allenare contemporaneamente tutti i muscoli del corpo.

Anche questo disponibile sia su Amazon che su alcune televendite, viene promosso tramite televendite, trasmissioni tv e fa dei suoi punti di forza la possibilità di piegarlo e conservarlo in poco spazio ed allenare tutto il corpo.

Questo attrezzo ha 10 recensioni clienti su Amazon con punteggio medio di 3.9 stelle su 5, solo una recensione da una stella di un certo Antonio che ha avuto una brutta esperienza: “l’asse portante ha ceduto durante l’esercizio provocando dei problemi di salute al Sig. Antonio”.

Le altre recensioni sono piuttosto positive, come ad esempio quella di Agata che dice: “Imballaggio perfetto, facile da montare, funziona, i risultati dopo qualche settimana iniziano a vedersi*”

Oppure la recensione di Elisa che scrive: “Attrezzo come nella foto, non presenta difetti, non lo uso moltissimo ma sono soddisfatta*”.

Infine Sara scrive: “Attrezzo utilissimo e poco ingombrante. Bastano solo 15 minuti al giorno e vi assicuro che, pur sembrando pochi, 15 minuti sembrano un’eternità utilizzando questo attrezzo*”

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso!

Se ti è piaciuto quest’articolo ti potrebbero interessare anche Allenamento 7 Minuti Per Dimagrire e xPower Addominali Funziona?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.