Trio Carbone Plus per Dimagrire: Funziona?

Trio Carbone Plus per Dimagrire: Funziona?
0 49

Trio Carbone Plus  è un integratore a base di Carbone Vegetale e di attivi naturali per contrastare il gonfiore alla pancia. E’ convinzione diffusa che il trio carbone o un integratore a base di Carbone fa dimagrire. Scopriamo insieme di cosa si tratta e se è davvero un prodotto che aiuta a dimagrire.

TRIOCARBONE PLUS 40CPR
2 Recensioni
TRIOCARBONE PLUS 40CPR
  • Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio...

A cosa Serve il Trio Carbone

Se il tuo problema estetico è la pancia gonfia e spesso soffri anche di dolore e tensione alla pancia, il trio Carbone può aiutarti.

Spesso la causa della famosa pancetta non sono soltanto grassi accumulato nell’addome. La cattiva digestione, lo stress e la vita sedentaria infatti, riducono i movimenti dell’intestino.

Il contenuto intestinale che rallenta, tende a fermentare e produce dell’aria.

Per questo motivo ti ritrovi spesso la pancia gonfia non subito dopo aver mangiato, ma dopo qualche ora, quando si sono attivati i processi digestivi.

Usando il Trio Carbone Plus, già dopo i primi giorni vedi ridursi la pancia che appare così più piatta.

Non è vero dimagrimento, piuttosto il prodotto è riuscito a ridurre la pancia che vedevi prima, per eliminazione dell’aria che la faceva apparire gonfia.

TRIOCARBONE PLUS 40CPR
2 Recensioni
TRIOCARBONE PLUS 40CPR
  • Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio...

Questo gonfiore spesso è accompagnato anche da dolore e tensione. La avverti più spesso alla fine di una giornata particolarmente stressante, quando finisci di lavorare e rientri a casa.

Spesso la cattiva digestione è determinata anche da un’alimentazione particolarmente incentrata sulle proteine e da carenze nutrizionali.

Utilizzando questo prodotto e migliorando nel frattempo il tipo di alimentazione e lo stile di vita, riuscirai a ridurre la formazione di aria, migliorare l’aspetto della pancia e dimagrire

Come si Usa il Trio Carbone Plus?

Ingredienti e Posologia

TRIOCARBONE PLUS 40CPR
2 Recensioni
TRIOCARBONE PLUS 40CPR
  • Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio...

Questo Integratore contiene principalmente Carbone Attivo ed alcuni estratti naturali come il Finocchio, la Camomilla, la Menta, l’Angelica, la Senna e alcune Vitamine del Gruppo B.

L’abbinamento di tutti questi attivi aiuta l’eliminazione del gonfiore alla pancia attraverso la riduzione dell’aria.

In più alcuni attivi naturali aiutano a mantenere il benessere intestinale perchè ne stimolano la motilità.

IL Carbone Vegetale chiamato anche Carbone attivo agisce come una spugna che cattura l’aria presente nell’intestino.

Il Finocchio, la Malva e l’Angelica hanno un’azione diretta come antispastici quindi riducono i dolori dovuti alla tensione addominale.

La Camomilla, oltre ad essere un antistress ha un effetto calmante anche sui dolori addominali.

La Senna invece è un alcaloide che aiuta la motilità intestinale con un effetto lassativo leggero.

Le Vitamine del Gruppo B servono per la microflora intestinale. Questi batteri buoni infatti, se non ricevono il giusto nutrimento possono incrementare la produzione di gas.

TRIOCARBONE PLUS 40CPR
2 Recensioni
TRIOCARBONE PLUS 40CPR
  • Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio...

La Posologia del Trio Carbone Plus è di 2 compresse al giorno dopo i pasti principali.

In questo modo il carbone attivo contenuto in ogni singola compressa va a catturare l’aria formata dalla fermentazione degli alimenti.

Controindicazioni

Il Trio Carbone pls contiene Carbone Vegetale e altri attivi naturali. Non dovrebbe avere controindicazioni, ma in realtà è bene che tu sappia quello che sto per dirti.

Il Carbone Attivo, come detto ha un effetto spugna che attira l’aria e la intrappola per eliminarla. Purtroppo non è molto selettivo.

Intendo dire che non riesce a captare solo l’aria, ma anche altre particelle intorno, tra cui alcuni principi attivi di farmaci.

Se fai terapie farmacologiche è bene evitare di prendere questo prodotto insieme al farmaco, oppure assumerlo lontano dalle medicine.

In ogni caso, se hai una patologia specifica chiedi al tuo medico di base la sua opinione riguardo all’assunzione di integratori a base di carbone vegetale.

Spesso la formazione di aria  ed il rallentamento della motilità intestinale, possono essere effetti secondari di alcuni farmaci.

Trio carbone Recensioni e Prezzi

Opinioni di chi ha già utilizzato Trio Carbone

Abbiamo cercato Opinioni in merito all’utilizzo del prodotto, ma Online siamo riusciti a trovare soltanto quella riportata qui sotto.

RiccardoOttimo Integratore per fastidiosi gonfiori e irritazioni intestinali. Transito intestinale migliorato.

Trio Carbone Prezzi: Dove Comprarlo?

Il Trio Carbone Plus è disponibile in Farmacia, Parafarmacia, Erboristerie e in molti siti di vendita Online.  Il prezzo nei negozi è di circa 9,50 €. Online è possibile trovarlo con offerte più vantaggiose, come quelle che ti segnaliamo nel box qui sotto.

TRIOCARBONE PLUS 40CPR
2 Recensioni
TRIOCARBONE PLUS 40CPR
  • Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio...

Hai mai provato il Trio Carbone Plus? Quali miglioramenti hai notato? Scrivili e condividili con noi, qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.