Triocarbone Pancia Piatta: Funziona? Prezzo e Opinioni

0 17

Triocarbone Pancia Piatta è un integratore alimentare a base di carbone associato ad estratti naturali che concorrono al buon funzionamento del nostro intestino, Vediamo nello specifico di cosa si tratta e se può aiutare nell’eliminare la cosi detta pancetta…

Seguire un alimetazione non bilanciata, scorretta o, per meglio dire, una cattiva alimentazione, vuol dire che in alcuni pasti possono verificarsi delle carenze di alcuni nutrienti, mentre altri possono risultare fin troppo abbondanti.

Triocarbone

Si tratta di un integratore alimentare, un prodotto ormai conosciutissimo, che si può acquistare tranquillamente senza ricetta medica, ogni qualvolta si presenta quel fastidioso problema dei gas intestinali che provocano il gonfiore nella pancia.

Principalmente Triocarbone è composto da elementi che troviamo in natura, contiene infatti:

  • Camomilla: simbolo della primavera, viene utilizzata per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive.
  • Angelica: è una pianta dotata di proprietà spasmolitiche, carminative Questa pianta è in grado di stimolare la secrezione dei succhi gastrici, favorendo il transito intestinale.
  • Menta: combatte la cattiva digestione e la nausea è una pianta conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche.
  • Finocchio: utilizzato oltre che nell’alimentazione come vero rimedio per molti disturbi, per le sue proprietà depurative, diuretiche, per favorire la digestione e contrastare i gas intestinali.
  • Senna: nelle proprietà della Senna quella di agire come lassativo, antielmintico, febbrifugo. Regolarizza il transito intestinale come una vera e propria “rieducazione” dell’intestino pigro.
  • Vitamine B1, B2 e B6: sono fondamentali, tra altre cose, per il corretto funzionamento del fegato e del sistema nervoso.

Triocarbone Pancia Piatta

Cattiva digestione e stress, associati ad una e vita sedentaria riducono i movimenti dell’intestino. In tal caso il contenuto intestinale rallenta e, tende a fermentare producendo dell’aria.

In questo caso l’uso di estratti vegetali di: Anice Verde, Melissa e Finocchio, aiutano la regolare funzione digestiva, con eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale. Triocarbone Pancia Piatta contiene:

  • Enzimi.
  • Carbone.
  • Anice Verde,.
  • Melissa.
  • Finocchio.
  • Fermenti Lattici Vivi.
  • Vitamine Del Gruppo B.

Nella confezione, è presente una formulazione sinergica sotto forma di due bustine monodose accoppiate, le vanno assunte contemporaneamente: la prima contiene gli Enzimi, il Carbone e gli Estratti Vegetali, la seconda i Fermenti Lattici Vivi.

Triocarbone Compresse

Anche se il carbone vegetale favorisce l’eliminazione dei gas intestinali e il finocchio ne limita la formazione, gli integratori non vanno intesi come sostitutivo di una dieta variata.

E’ bene non superare le dosi giornaliere, ed è consigliato di abbinarli ad uno stile di vita sano.

Triocarbone Plus

Per risolvere i problemi di meteorismo, può essere utile assumere quest’integratore. Nelle persone che soffrono di reflusso gastrico è facile che si presenti dell’aria nello stomaco e nella pancia.

Triocarbone Flaconcini

L’integratore alimentare Triocarbone gas control flaconcini è composto da vitamine del gruppo B e carbone di legna, i quali contribuiscono a controllare il gonfiore intestinale e a contrastare la formazione di gas nella pancia, ripristinando la corretta motilità gastrointestinale.

Gli elementi naturali contenuti hanno elevate capacità antispasmodiche e calmanti. La casa farmaceutica consiglia l’assunzione di un flaconcino Trio Carbone Gas Control al giorno dopo il pasto, ideale per bilanciare alimentazioni scorrette o carenze nutrizionali.

Triocarbone plus 40

Quando i cibi sono eccessivamente raffinati, come avviene per i cibi da fast food, alcuni dolci e le bibite gassate ricche di zuccheri e calorie, il nostro intestino ne risente. Questo può dare origine a tutte quelle manifestazioni di fastidio e insofferenza come avviene quando abbiamo un eccesso di gas nella pancia. E l’aria solitamente non è ben tollerata dall’apparato digerente… Un integratore naturale come Triocarbone presente in commercio in diverse formulazioni, può essere una soluzione come ben evidenziato dalle numerose recensioni positive che si possono leggere online.

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a titolo informativo e, non sostituiscono in alcun modo il consulto da parte di uno specialista.

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.