Ultra Bronze Crema Abbronzante Gel: Funziona?

0 6

Ultra Bronze crema abbronzante gel: pensata per ravvivare il colore della pelle e coprire le imperfezioni, idrata grazie all’olio di gemme di grano, funziona davvero? Scopriamolo insieme.

Alcune delle nostre lettrici ci hanno segnalato una nuova crema abbronzante che si vede sempre più spesso sui social.

Si chiama Ultra Bronze ed è un barattolo da 100ml disponibile online in promozione con spedizione veloce gratuita, consegna in 48 ore e pagamento alla consegna.

Ultra Bronze Crema Abbronzante Gel

Con ultraBronze decidi tu quando abbronzarti: finalmente anche nel nostro Paese il gel che ha cambiato l’abbronzatura per sempre: basta davvero poco per raggiungere i toni che desideri, UltraBronze è ad azione ultra rapida e grazie all’olio di germe di grano idrati la pelle mentre applichi il gel.

Queste sono alcune delle frasi che si possono leggere sul sito ufficiale UltraBronze Italia, ma come funziona?

Opinioni UltraBronze

Abbiamo cercato per te opinioni su questo gel abbronzante, e sul sito del produttore vengono riportate alcune immagini tratte da Facebook di clienti che parlano molto bene del prodotto:

Semplicemente incredibile, in un minuto ho il colore che volevo senza dover fare sedute al centro solare e senza dover fare lampade abbronzanti*

Finalmente libera dalla schiavitù delle lampade, Con UltraBronze miglioro il colorito della mia pelle in pochi minuti*

Queste sono alcune delle opinioni che si possono leggere online, e se anche tu vuoi dire la tua puoi farlo nei commenti di quest’articolo!

Recensione UltraBronze

Opinioni UltraBronze

Si presenta come una classica crema autoabbronzante in gel in un barattolo da 100 ml e propone, come altre creme abbronzanti anche più conosciute, di migliorare l’incarnato e rendere più evidente l’effetto abbronzatura.

Come si può vedere anche dalle foto disponibili online, la sua consistenza è quella di un abbronzante in crema e grazie all’olio di germe di grano favorisce anche l’idratazione della pelle, molto importante in particolar modo d’estate quando la pelle è sottoposta ad uno stress maggiore a causa di lunghe esposizioni al sole (che sarebbero sempre da evitare).

Semplice da applicare, basta utilizzare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino all’assorbimento: sono presenti sempre le indicazioni sul barattolo.

Quanto costa?

Da quanto si può leggere sul sito ufficiale il prezzo di listino è di 82,00 € ma in questo momento è disponibile una interessantissima promozione che permette di acquistare la crema a soli 49,00 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna:

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.