Uova Ritirate dal Mercato Per Contaminazione 1A130120

0 161

Uova ritirate dal mercato per contaminazione dal Ministero della Salute – è stato rilasciato in data 17 Gennaio 2020 un richiamo per il prodotto Uova Biologiche a marchio Olivero Claudio ed in particolare per alcuni lotti interessati da contaminazione microbiologica.

Basta visitare il sito salute.gov.it per leggere il richiamo per le Uova Biologiche commercializzate da Azienda Agricola Olivero Claudio con sede in Via Rigrasso a Monasterolo di Savigliano.

La data di scadenza o il termine minimo di conservazione è di 28 giorni, la descrizione ed il peso/volume dell’unità di vendita sono le confezioni da 4 uova, le confezioni da 6 uova e le uova sfuse che riportano uno dei seguenti numeri di lotto:

  • 1A130120
  • 1A140120
  • 2A130120
  • 2C130120
  • 2C140120

Il Ministero della Salute avverte di non consumare il prodotto e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato.

Diamo massima diffusione anche sui Social Network!

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.