Uvarò Siero Viso Anti Age Con Cellule Staminali d’Uva

0 140

Abbiamo già parlato dell’azienda Uvarò su Metodiperdimagrire.it nell’articolo dedicato alla Uvarò Crema AntiCellulite, oggi parliamo di un nuovo prodotto, un siero viso antiage a base di cellule staminali di uva grazie alle quali donerà nuova linfa alla pelle del viso.

Idratante, rimpolpante, rigenerante, sono questi i tre aggettivi con cui Uvarò, sul sito ufficiale, mette in evidenza le caratteristiche del suo nuovissimo siero viso.

Grazie alle cellule staminali dell’uva, questo siero va a nutrire e proteggere la pelle con una carezza quotidiana naturale che stimola la produzione di elastina e collagene. Uvarò antiage agisce sui segni del tempo riempendo e stendendo le rughe, attenuandone la profondità e facendo così risulta la pelle sin dalle prime applicazioni più luminosa e giovane*.

Uvarò Siero Anti Age: Come funziona?

L’acido ialuronico, combinato alle cellule staminali dell’uva, va a stimolare l’elasticità della pelle e al tempo stesso contrasta l’invecchiamento cutaneo, aiutando così a prevenire in modo naturale i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Adatto ad ogni tipo di pelle, gli antiossidanti presenti nella formulazione naturale di Uvarò Anti Age esaltano e potenziano le proprietà idratanti, nutrienti, elasticizzanti, antiage, andando a stimolare la produzione di elastina e collagene con un risultato chiaro:

  • La pelle risulterà più tonica
  • La pelle risulterà più vellutata al tatto
  • La pelle risulterà più luminosa e protetta dagli agenti esterni

Un vero e proprio effetto filler sulle rughe è quello che viene proposto da questo siero anti età che agisce anche negli strati più profondi dell’epidermide.

Opinioni Siero Uvarò Anti Age: Funziona? Recensioni

Non avendo provato questo siero abbiamo cercato delle recensioni online ed abbiamo trovato alcune testimonianze sul sito dell’azienda che riportiamo qui di seguito:

Teresa – Devo dire davvero grazie ad Uvarò. In pochi e semplici applicazioni la mia pelle ha ritrovato tono, elasticità e aspetto che pensavo di aver perduto per sempre.

Milena – Ero scettica, devo ammetterlo, ma ho dato ascolto alle mie amiche ed ho deciso di acquistarla, da allora non ne ho più fatto a meno, Uvarò funziona!

Ho potuto pagare comodamente alla consegna del pacco che è arrivato per fortuna in brevissimo tempo. La crema è facile da usare e sta già dando gli effetti sperati!

Prezzo Uvarò Siero Anti Age: Dove si Compra?

Disponibile con una esclusiva promozione direttamente sul sito del produttore, Uvarò Siero Anti Età può essere tua ad un prezzo esclusivo e promozionale: 59,00 € per un flacone da 50 ml (oppure offerte sempre più vantaggiose sull’acquisto di più flaconi), con pagamento alla consegna e consegna espressa con corriere.

Non troverai Uvarò Antiage in farmacia, per adesso l’azienda ha scelto di commercializzarlo esclusivamente online, per ordinare clicca sul bottone qui di seguito:

*I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.