Vacuum Massaggiatore AntiCellulite Funziona?

0 437

Coppette Anticellulite e Massaggiatori Anticellulite: cercando su internet si possono trovare tantissimi massaggiatori anticellulite ne, uno dei più famosi è sicuramente SlimCup, oggi parliamo di Vacuum Massaggiatore AntiCellulite e di questi massaggiatori anti cellulite con coppetta: funzionano veramente? Dove acquistarli? Cosa ne pensa chi li ha provati?

Che cellulite e ritenzione idrica siano uno dei problemi più frequenti nelle donne è noto: diverse volte, su Metodiperdimagrire abbiamo parlato di creme anticellulite efficace, e di prodotti o massaggiatori anticellulite.

Uno di questi è Vacuum Massaggiatore Anticellulite.

Vacuum Massaggiatore Anticellulite

Semplice da utilizzare, Vacuum cellulite permette di selezionare tre modalità differenti

  • Vuoto Terapia
  • Terapia di luce rossa
  • Massaggi

La forza d’aspirazione ad intensità regolabile e le ventose di varie dimensioni con rulli massaggianti permettono una applicazione semplice, veloce e precisa.

Il Massaggiatore può essere utilizzato in diverse parti del corpo, ed in particolare su schiena, addome, glutei, cosce, ginocchia e braccia.

I rulli al suo interno creano un effetto sottovuoto e realizzano un vero e proprio massaggio meccanico che garantisce il drenaggio linfatico e venoso.

Per un periodo era disponibile un massaggiatore anti cellulite venduto da Sephora, poi abbiamo letto su internet di altri massaggiatori come quelli presenti sul sito Cellu Blue e recentemente, cercando su internet, abbiamo scoperto anche questo Vacuum Cellulite:

Cellulite e Ritenzione Idrica

Più volte ci siamo occupati, su Metodiperdimagrire.it, di cellulite e ritenzione idrica, uno degli inestetismi più diffusi nelle donne, tanto che, secondo alcune ricerche, coinvolge l’80% delle donne.

Non c’è un’età per la cellulite e con l’arrivo della bella stagione, della prova costume e dei vestiti corti, spesso, si rende necessario trovare dei rimedi e dei prodotti anti cellulite.

Su Metodiperdimagrire.it abbiamo scritto ad esempio della Crema Anticellulite Barò e di molti altri prodotti, ma ogni anno, sul mercato, vengono introdotti nuovi prodotti, come questi massaggiatori con coppette anticellulite.

Vacuum Cellulite: Cosa è?

Come viene spiegato sul sito tramite il quale è possibile ordinare Vacuum Massaggiatore Anti Cellulite, si tratta di un dispositivo di massaggio equipaggiato con un motore ed una forza di aspirazione ad intensità regolabile.

Nella confezione sono inoltre incluse due ventose di differenti dimensioni con dei rulli massaggianti e l’applicazione è possibile su diverse zone del corpo.

La pelle passa nel rullo che esegue un massaggio donando un effetto tensore, mentre i rulli dovrebbero rompere i setti fibrosi che si formano migliorando in questo modo l’aspetto della cute.

Alcune donne, su alcuni forum, parlano di questi massaggiatori anticellulite spiegando che si tratta di coppette in silicone che dalla forma ricordano le coppette mestruali: sul forum di Cliomakeup ad esempio Elydegi, parlando di Slimcup spiega che:

Si tratta di una novità nel campo della cellulite e permette di replicare gli effetti di un massaggio fatto dall’estetista: fa un massaggio profondo e senti le gambe leggere con la sensazione che la circolazione sia migliorata…Elydegi89

Come funziona Vacuum Cell?

Grazie all’intensità regolabile usarlo è semplicissimo: come spiegano sul sito di Vacuum Cellulite, infatti, basta passare il massaggiatore sulle gambe o sulle zone interessate come un sorta di “aspirapolvere”: i rulli, passando sulla pelle, vanno a massaggiare la zona interessata migliorando il drenaggio linfatico e venoso.

La pelle passa nel rullo che nelle punte esegue una radiofrequenza donando un effetto tensore alla cute, mentre l’azione meccanica di rulli aiuta a migliorare l’aspetto della cute senza intervenire sulle cause (ovvero l’alterazione del microcircolo).

Il prodotto viene infatti indicato sul sito per il trattamento della cellulite negli stadi iniziali.

Opinioni Vacuum Massaggiatore Anti Cellulite: Funziona?

Non abbiamo provato il prodotto, quindi ci limitiamo a riportare alcune recensioni trovate su diversi siti internet e sullo stesso sito tramite il quale è possibile acquistare Vacuum Anti Cellulite:

Ho provato diversi rimedi, eppure la cellulite sembrava proprio non andar via, per fortuna ho scoperto Vacuum cellulite…*Angela
Un prodotto ottimo, agisce in profondità ed è semplicissimo da usare, in poco tempo ho detto addio alla cellulite!*Eleonora Pedretti
Ciao a tutte, io ho acquistato uno di questi massaggiatori dal sito Cellu Blue, materiali ottimi, io ho iniziato gradualmente perché altrimenti con troppa pressione il dolore è insopportabile: sin dai primi giorni si nota una pelle più compatta, liscia e morbida al tatto, per vedere gli effetti sulla cellulite bisogna essere molto costanti!*Elena

Prezzo Vacuum Anti Cellulite: Quanto Costa?

Sembra che il produttore permetta di acquistare vacuum anti cell online attraverso la compilazione di un modulo d’ordine e la consegna avviene con corriere direttamente a casa.

Anche il pagamento viene fatto alla consegna: quindi per ordinare basta cliccare sul bottone qui di seguito (che riporta sul sito tramite il quale è possibile acquistare il massaggiatore) quindi inserire i dati per la spedizione: Nome e Cognome, Indirizzo e numero civico, Comune e CAP, Numero di telefono, indirizzo email (facoltativo) e quantità da ordinare.

È inoltre possibile inserire delle note per i corrieri e la consegna, e si potrà ordinare il prodotto in promozione69,00 €:

Miglior Massaggiatore Anticellulite Amazon

Qui di seguito trovi i 5 massaggiatori anticellulite più venduti su Amazon:

SaleBestseller No. 1
Beper Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1, Massaggio a Raggi...
1.657 Recensioni
Beper Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1, Massaggio a Raggi...
  • Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è...
  • Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine...
  • 4 testine intercambiabili: Body Sense dispone di 4...
SaleBestseller No. 2
TESMED CELLULITE : massaggiatore brevettato con tecnologia di rulli...
4 Recensioni
TESMED CELLULITE : massaggiatore brevettato con tecnologia di rulli...
  • massaggiatore brevettato contro gli inestetismi della...
  • Con l'azione dei rulli convergenti viene favorita...
  • Bastano pochi minuti al giorno : la caratteristica...
SaleBestseller No. 3
Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen 4 in 1, con 4 Accessori...
1.729 Recensioni
Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen 4 in 1, con 4 Accessori...
  • 4 accessori intercambiabili x un massaggio forte,...
  • Funzione ad infrarossi che sviluppa calore
  • Dotato di beauty porta accessori
SaleBestseller No. 4
Ikeepi Massaggiatori Elettrici Piedi Massaggio Cellulite con 4...
1.257 Recensioni
Ikeepi Massaggiatori Elettrici Piedi Massaggio Cellulite con 4...
  • 💗 Piccole dimensioni e funzione potente - Massaggio...
  • 💗 Testa di massaggio rimovibile - L'esclusiva...
  • 💗 Funzione multipla - con 4 diverse testine...
SaleBestseller No. 5
HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite ad Aspirazione,...
806 Recensioni
HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite ad Aspirazione,...
  • MASSAGGIATORE ANTICELLULITE: Smoothe è un...
  • MASSAGGIO VACUUM: Trattamento basato su un’antica...
  • STIMOLAZIONE ELETTRICA MUSCOLARE EMS: Consiste in...

Fra questi ci sono il famoso Ardes ARM240N, un massaggiatore con riscaldamento ad infrarossi testato clinicamente dal laboratorio Bio Basic Europe e dall’Università di Pavia, il Beurer CM 50 (Beuer è nota per elettrostimolatori e prodotti simili) che permette di massaggiare i tessuti connettivi e tonificare la pelle.

Altro prodotto molto conosciuto è il Body Sense Beper di cui abbiamo parlato in una apposita recensione ed il Medisana 88540 AC 850.

E tu cosa ne pensi? Hai già provato uno di questi prodotti? Vuoi segnalarlo o dire la tua? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo oggi stesso su Facebook e sui tuoi social preferiti!

*I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti. Questo sito non rappresenta in alcun modo le testimonianze ed i venditori dei prodotti pubblicizzati. La persona interessata all’acquisto farà infatti un ordine tramite il modulo d’ordine del sito del venditore e darà conferma telefonica alla società dichiarando di aver letto ed accettato termini e condizioni: per quanto riguarda l’utilizzo da parte di soggetti in non perfetto stato di salute abbiamo letto che il gestore dell’azienda che commercializza il prodotto declina ogni responsabilità.

Le informazioni contenute su questo sito non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico – paziente e non possono essere considerate sostitutive della diagnosi svolta da un professionista.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.