Valgomed Rimedio Per Alluce Valgo: Opinioni e Prezzo?

Valgomed Rimedio Per Alluce Valgo: Opinioni e Prezzo?
8 780

Valgomed Rimedio Per Alluce Valgo: Opinioni e Prezzo? – Valgomed  è un economico separatore in silicone per alluce valgo che aiuta a risolvere i problemi di alluce valgo, dopo averne parlato nell’articolo Alluce Valgo: Cause e Rimedi – Valgomed in questo articolo torniamo a parlare in maniera approfondita di Valgomed.

Prima di acquistare un prodotto è molto importante leggere le opinioni di chi lo ha già provato, ed è per questo che troverai una sezione valgomed recensioni  che ti aiuterà a capire se potrebbe davvero essere utile per te.

Nell’articolo di oggi ci occupiamo di valgomed, il rimedio in silicone gel per alluce valgo, e partiamo proprio dalla presentazione di questo prodotto, ovvero:

Valgomed Alluce Valgo

Cosa è Valgomed?

Il venditore ufficiale di Valgomed per l’Italia è il sito ufficiale www.footfix.it/allucevalgo.

Valgomed è un separatore in silicone gel che permette di separare l’alluce dal secondo dito del piede, imponendo la posizione corretta all’articolazione del piede, che in questo modo evita di subire le sollecitazioni che lo portano a “piegarsi” in maniera errata ed a causare la fastidiosa “cipolla”, anti estetica e molto dolorosa.

Se anche tu soffri di alluce valgo, sai bene il dolore che si prova quando si ha questa malformazione: perchè Valgomed abbia effetto occorre utilizzarlo per almeno 10 – 15 giorni, durante i quali l’articolazione comincia a prendere la posizione corretta (inutile dirlo, inizialmente darà un pò di fastidio, ma è assolutamente normale).

Come funziona Valgomed?

Avrai letto che il sito ufficiale è “healthylanding” e che il prodotto viene chiamato valgomed, questo perchè proviene dall’America (sulla confezione ufficiale è scritto made in USA).

In molti si chiedono sui forum se valgomed funziona o no. L’utilizzo continuato del prodotto aiuta a risolvere il problema dell’alluce valgo.

Valgomed agisce sin dal primo giorno rimettendo a posto l’articolazione del piede, ma bisogna utilizzarlo in maniera continuativa: risultati interessanti si ottengono dopo 30 – 45 giorni di utilizzo per 6/10 ore al giorno.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta posizionarlo sotto l’alluce e premerlo in maniera decisa e prolungata al dito.

Valgomed Prezzo

Valgomed quanto costa?

Cliccando sul bottone qui sotto potrai controllare il prezzo aggiornato di valgomed.

E’ consigliato acquistare il prodotto originale per ottenere un miglioramento dell’alluce valgo, alleviare i dolori ai piedi e avere un piede più bello dal punto di vista estetico.

Potrai trovare valgomed su amazon o su altri siti ma non è detto che si tratti del prodotto originale…

Inoltre sul sito ufficiale vengono applicati spesso codici sconto e offerte che abbassano il costo di valgomed, rendendolo non solo uno dei prodotti più efficaci in commercio ma anche competitivo.

Rimedi Alluce Valgo

Operazione Alluce Valgo: Alternative possibili?

Se ti hanno proposto una operazione per risolvere i problemi di alluce valgo, prima di un intervento chirurgico per l’alluce valgo potresti provare questa soluzione.

L’altra alternativa all’operazione chirurgica per risolvere il problema dell’alluce valgo consiste nell’applicazione ripetuta di farmaci e pomate che spesso offrono pochi benefici ed a volte sono causa di dermatiti o allergia.

Altra soluzione interessante può essere quella data dalla fisioterapia e dai massaggi se fatti da un professionista: quando la patologia non è ancora in uno stadio avanzato, queste terapie possono rivelarsi molto efficaci, anche se spesso sono piuttosto costose.

Ecco il video ufficiale di Valgomed:

Dove comprare Valgomed?

Valgomed si trova in farmacia?

Una delle domande più frequenti è dove si compra valgomed in farmacia, su amazon, ebay…

Questo prodotto non si trova ancora in farmacia ma è disponibile sulla pagina di vendita ufficiale, dove è presente uno SCONTO SPECIALE. Puoi controllare l’offerta valgomed all’indirizzo ufficiale: www.healthylanding.net/allucevalgo.

Opinioni – Valgomed Recensione

Hai già letto tutto su valgomed: opinioni, efficacia e rapporto qualità prezzo?

Vediamo assieme cosa ne pensa chi ha già provato Valgomed.

Sul sito ufficiale di Valgomed sono presenti 3 recensioni di tre donne italiane che hanno già utilizzato Valgomed: Silvia, Nadine e Jessica. Silvia, da Empoli, scrive:

La cosa peggiore dei gonfiori da alluce valgo è che non puoi metterti nessun tipo di scarpa per il dolore. Tutte le calzature, infatti, provano talmente tanto dolore da farmi camminare male o zoppicare. In estate poi non si riesce proprio a camminare. Dopo aver ordinato Valgomed i risultati sono stati davvero incredibili: addio dolore e SOFFERENZA, finalmente posso utilizzare moltissime calzature, spero che mi aiuti a risolvere il problema per sempre.

Penso che questa testimonianza sia davvero esaustiva sull’efficacia di Valgomed. NON CI SONO CONTROINDICAZIONI: Valgomed può essere utilizzato da tutte le persone che soffrono di alluce valgo o da chi vuole prevenire la comparsa dell’alluce valgo.

Realizzato con materiale completamente ipoallergenico, Valgomed non provoca nessuna irritazione sulla pelle ed è estremamente elastico (ma di questo già ti sarai accorto anche guardando il video presente in questo articolo), i vantaggi di Valgomed sono davveor numerosi:

  • Alternativa alla chirurgia per alluce valgo (forse il vantaggio principale di Valgomed)
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati valida per 30 giorni
  • Riduce l’infiammazione ed il dolore articolare causato dall’alluce valgo
Valgomed Italia: Rimedio Alluce Valgo
Valgomed Italia: Rimedio Alluce Valgo

Domande frequenti:

  • In quanto tempo arriva Valgomed? Solitamente il prodotto viene consegnato in 1/3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.
  • Quando dovrò pagare? Nessun pagamento anticipato: Valgomed lo puoi ordinare subito online e poi lo puoi pagare alla consegna
  • Quanto costa VALGOMED? Puoi acquistare 1 confezione al prezzo scontato di 32,00 €, oppure 2 confezioni (con 4 separatori) per 45,00 €SPEDIZIONE GRATUITA

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere il tuo mi piace e condividerlo sui social network, oppure se hai dubbi o domande lascia il tuo commento qui di seguito.

98%
Ottimo

Valgomed Alluce Valgo

  • Efficacia
  • Prezzo
  • Utilizzo
  • Opinioni
8 Commenti
  1. Paolo dice

    Buongiorno, la confezione di 2 separatori è di un piede destro e uno sinistro? La domanda che vorrei porre: anche se sono passati un po’ di anni cioè da quando ho questo problema ad entrambi i piedi è possibile allineare le dita? Grazie, fiducioso attendo un cenno . Paolo.

    1. Redazione dice

      Ciao Paolo, puoi usarli per uno o l’altro alluce senza problemi. Per quanto riguarda l’allineamento chiaramente aiutano, ma i risultati variano da persona a persona 🙂

      Buona giornata!

      Raffaella

    2. Roberto dice

      Ho comprato Valgomed attraverso il sito ed ho notato 2 cose:
      1°) Che è a livello qualitativo migliore degli altri prodotti che lo copiano
      2°) Che può essere usato per entrambi i piedi.
      Saluti Roberto

      1. simona dice

        ciao sono simona si chiama valgus quello della notte e vale credetemi

  2. Mariagrazia dice

    buongiorno sono Mariagrazia, alcune settimane fa mi sono lamentata perchè avevo acquistato Valgomed da pochi giorni ed entrambi si erano rotti in pochissimo tempo.

    Desidero comunicare che in meno di una settimana la ditta mi hanno inviato una nuova scatola di Valgomed gratuitamente ed a distanza di 3 settimana riscontro dei notevoli miglioramenti.
    soddisfatta!!!!

    1. Michela dice

      Salve Maria Grazia, come ha fatto a farsi rispedire una nuova confezione? anche a me si sono rotti dopo solo tre utilizzi e sono a dir poco scocciata per 32 euro che mi sembravo buttati.. come ha fatto per fare reclamo? grazie

  3. Accardo agostino dice

    Io ho ricevuto i separatori valgomed ma li devo usare anche di notte?

  4. Antonio Cellamare dice

    ciao a tutti, sono Antonio ed ero molto scettico sull’efficacia del prodotto valgomed, ma dopo averlo acquistato mi sono ricreduto.
    Ho potuto infatti notare un significativo beneficio subito dopo aver sofferto per diversi anni di forti dolori ai piedi che mi provocavano anche importanti disagi per piccole camminate a piedi. Sono poco ingombranti e semplicissimi da utilizzare, chiaramente bisogna evitare di fare movimenti bruschi per evitare di romperli.
    Personalmente non posso che consigliarlo a chi ha il mio stesso problema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.