Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni)

19 2.105

Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni) – Torniamo ad occuparci dell’argomento “vene varicose”, e dopo l’articolo su Varicofix, oggi ci dedichiamo ad una nuova crema gel contro le vene varicose, Varicastan, ecco come funziona, il prezzo e le opinioni di chi ha già utilizzato questo prodotto.

Varicastan: Cos’è?

Sul sito ufficiale (www.varicastan.it) di Varicastan viene presentato questo gel -crema per le vene varicose che offre un trattamento completo che, grazie ad un uso continuativo del prodotto, aiuta a:

  • Curare le ulcere varicose
  • Ripristinare il flusso sanguigno nelle vene
  • Rafforzare le pareti venose
  • Ridurre il dolore alle gambe tipico di chi soffre di problemi di vene varicose
  • Ridurre il rischio di formazione di trombi
  • Eliminare il lieve gonfiore dei tessuti

E fra i punti di forza di questa crema troviamo anche l’assenza di fastidiose macchie sui vestiti causate da molte creme e/o il fastidio che molte creme danno alla pelle lasciandola appiccicosa: Varicastan non lascia la pelle appiccicosa (da quanto leggiamo sul sito ufficiale).

Ad oggi, fortunatamente, sono disponibili vari farmaciprodotti per curare le vene varicose, e molte persone sono interessate a soluzioni e rimedi o cure per preveniretrattare le zone (prevalentemente le gambe) dove si manifestano le vene varicose.

Come Funziona Varicastan?
Come Funziona Varicastan?

Come funziona Varicastan?

Varicastan è un gel per uso esterno che, grazie ai suoi ingredienti unici, elimina i segni di infiammazioni locali e riduce il gonfiore ed il dolore.

Se applicato quotidianamente, questo gel migliora infatti il funzionamento dei vasi sanguigni aumentandone la tonicità ed agendo come un vero e proprio tonico ricostituente. Varicastan elimina inoltre i sintomi soggettivi che molte persone manifestano (ad esempio la sensazione di spilli o aghi nelle gambe o nelle zone dove sono presenti le vene varicose, il freddo alle mani e ai piedi ed il senso di fatica o pesantezza).

Si consiglia di applicare la crema Varicastan due volte al giorno, a fine giornata ed al mattino prima di andare al lavoro. Per chi vuole utilizzarlo per fini preventivi basta una sola applicazione al giorno.

A questo punto, probabilmente, ti starai chiedendo quali sono gli ingredienti contenuti all’interno di questa crema, eccoli elencati qui di seguito:

  • Fitotonina: complesso di elementi organici che combatte la cattiva circolazione sanguigna e la mancanza di elasticità delle vene più piccole. Aiuta a curare, prevenire e guarire i segni esteriori di vene varicose ed è composta da Arnica, Sigillo di Salomone e Cipresso
  • Arnica: stimola la circolazione sanguigna, cura le ferite ed ha un effetto immediato sugli ematomi
  • Rizomi di Sigillo di Salomone: tonico per le vene che aiuta a ridurre le macchie della pelle. Ha un effetto tensore.
  • Coni di cipresso: migliorano l’elasticità dei vasi sanguigni e danno resistenza alle vene.
  • Estratto di foglie di centella asiatica: considerato uno degli stimolatori più potenti per il recupero del tessuto connettivo e la riproduzione.
  • Ruscus: noto per le sue proprietà antiossidanti, riduce il senso di pesantezza alle gambe
  • Eparina: aiuta contro la formazione di coaguli di sangue e viene spesso utilizzata nel trattamento di vene gonfie.

Prezzo

Quanto costa Varicastan Crema Per Vene Varicose?

Rimedi Crema Vene Varicose
Rimedi Crema Vene Varicose

A questo punto ti starai sicuramente chiedendo quanto costa Varicastan, sul sito ufficiale è disponibile con il 24% di sconto in promozione per 49,00 € anziché 59,00 € con consegna gratuita e pagamento in contrassegno.

Per ordinarlo clicca sul bottone qui di seguito:

Opinioni Varicastan: Funziona?

Sul sito ufficiale siamo riusciti a trovare una serie di testimonianze di persone che hanno già utilizzato questo prodotto, ecco cosa dicono:

Recensioni Varicastan

Andrea, 65 anni – Mia moglie mi ha sempre detto che le mie vene avevano qualcosa che non andava, le mie mani erano coperte di reti venose davvero spaventose da vedere, poi mi ha comprato questo prodotto ed ho cominciato ad utilizzarlo. Dopo circa 10 giorni le mie vene erano diventate più piccole ed ero contento, dopo un mese e mezzo il dolore era andato via!

Silvia, 47 anni – Le vene varicose sono state il mio eterno problema. Ho utilizzato per 10 anni varie pomate, gel e/o pillole per le vene varicose, ma fra tutti quelli che ho provato, Varicastan è stato il migliore, non solo è gradevole, ma viene anche assorbito molto velocemente e dona subito sollievo. Finalmente non ho più prurito, sfoghi ed il dolore e l’infiammazione stanno scomparendo giorno dopo giorno!

Chiaramente oggi esistono varie metodologie che vengono utilizzate per curare le vene varicose, ed i fattori che causano l’insorgere delle vene varicose sono conosciuti. Ci sono alcuni casi in cui è necessario ricorrere ad un intervento chirurgico, ma sono pochi i casi in cui è necessario effettuare una operazione per le vene varicose.

I problemi di circolazione e nelle vene possono sorgere anche in giovane età, ed in alcuni casi la comparsa di vene varicose può essere legata a fattori genetici o allo stile di vita scorretto.

Utilizzare questo prodotto potrebbe quindi davvero aiutarti a risolvere o prevenire il tuo problema.

Se quest’articolo ti è stato utile lascia un commento qui di seguito, oppure condividilo su Facebook oggi stesso! Se vuoi leggere l’articolo su Varicofix clicca su Varicofix, Trattamento Vene Varicose!

80%
Buona Crema Lenitiva

Varicastan - Crema Per Vene Varicose

Una Crema che lenisce il dolore e favorisce il ripristino del naturale flusso sanguigno riducendo al tempo stesso il rischio della formazione di trombi.

  • Design
19 Commenti
  1. rosalia dice

    68 anni ho ai piedi delle venne varicose che si vedono bene……sono vene leggere ma si vedono… questo vostro prodotto può andare bene ? e dopo quanto tempo si vede un po di risultato? grazie

    1. Redazione dice

      Ciao Rosalia, grazie per il commento 🙂 Il prodotto non è nostro, noi ne abbiamo solo parlato perché se ne parla molto sul web 🙂

      A presto,

      Raffaella

  2. Consuelo dice

    Buona sera vorrei sapere se può andar bene anche per chi soffre di capillari alle gambe
    Grazie

    1. Redazione dice

      Ciao Consuelo,

      non saprei darti maggiori informazioni rispetto a quelle che sono riportate nell’articolo!

      Raffaella

  3. michele casa di bari dice

    buonasera io ho appena acquistato x mia moglie…vi prego che quando ricevete il mio ordine di contattare su scrivere su sms..grazie da Michele Casa di Bari

    1. Redazione dice

      Ciao Michele, non siamo noi a spedire il prodotto, noi abbiamo solo creato l’articolo con le informazioni su Varicastan su segnalazione dei nostri lettori, ti consiglio di contattare direttamente il sito ufficiale!

      Raffaella

  4. Mike dice

    Vorrei saper se questo prodotto si puo ordinare anche dal’estero grazie.

    1. Redazione dice

      Ciao Mike, non saprei dirti, prova tu stesso! A presto,

      Raffaella

  5. Francesco Pagliantini dice

    Salve, è possibile sapere la quantità del prodotto in un tubetto?

    1. Redazione dice

      Ciao Francesco, sono tubetti da 75 ml 🙂

      Raffaella

  6. Lidia dice

    Scusate, ma gli ingredienti della crema sono diversi da quello del sito ufficiale!

    1. Redazione dice

      Ciao Lidia, grazie per la segnalazione, potresti segnalarmi quali sono per favore? Grazie!

  7. Giovanna Nocerino dice

    Io ho ordinato la crema ma nn ho ricevuto alcuna telefonata per la conferma dell’ordine
    Come devo fare per capire se il mio ordine andrà a buon fine?
    Potete contattarmi per favore

    1. Redazione dice

      Ciao Giovanna, prova a fare un nuovo ordine, in caso accetti una sola confezione quando consegna il corriere, ma solitamente chiamano per una conferma telefonica!

      Buona giornata,

      Raffaella

  8. Assunta dice

    Salve io ho ordinato la crema ed è arrivata..solo che è arrivata sfusa senza neanche uno scatolino con il foglio illustrativo all interno…e per giunta fuori le scritte sono tutte in spagnolo non italiano come si vede dalle foto qui sopra!!!……come mai è tutta scritta in spagnolo??

    1. Redazione dice

      Ciao Assunta, non saprei dirti, forse dipende dal sito dove hai acquistato il prodotto, solitamente chi compra tramite il sito ufficiale presente in questo link riceve il prodotto corretto da quanto ci dice l’azienda che lo vende!

      Raffaella

  9. catalin fabian dice

    Ho chiesto Varicastan in promozione di 3 pezzi e ho ricevuto una crema ungherese ( vadgesztenye krem) che non c’entra niente, pagando pure 49.00 euro per la crema ( che doveva essere varicastan ) che in realta costa 3 euro ( crema ungherese che ho ricevuto), ricevendo chiamate affermando che in 2 giorni arriva mentre ho aspettato una settimana . Ora una bella denuncia per la presa per il culo.

    1. Redazione dice

      Ciao Catalin, grazie per aver raccontato in quest’articolo quanto successo, lo troviamo davvero assurdo! Tienici aggiornati su questa situazione!

      1. catalin fabian dice

        Sto cercando da sta mattina di chiamare il numero da cui mi avete contattato per la consegna del pacco ma dice sempre che sono occupati. Io ho pagato alla consegna ma adesso chi mi restituisce i soldi o la crema varicastan quella originale e non la crema ungherese. L’acquisto l’ho effettuato dal sito ufficiale . Desidero immediatamente il rimborso o la crema varicastan oppure senno vado avanti con la dennuncia al sito! E ancora sto aspettando la chiamata che evidentemente non la ricevo. VERGOGNA!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.