Home | Salute | Varikostan Crema Per Vene Varicose (Rimedio?): Prezzo e Opinioni
Varikostan Crema Per Vene Varicose (Rimedio?): Prezzo e Opinioni
Varikostan Crema Per Vene Varicose (Rimedio?): Prezzo e Opinioni

Varikostan Crema Per Vene Varicose (Rimedio?): Prezzo e Opinioni

Varikostan Crema Per Vene Varicose (Rimedio?): Prezzo e Opinioni – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace.

Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero:

  • Un effetto curativo per le ulcere varicose
  • Un ripristino naturale del flusso sanguigno
  • Un rafforzamento delle pareti venose
  • Una riduzione concreta del dolore alle gambe
  • Una riduzione del rischio di formazione di trombi
  • Un miglioramento della funzione delle valvole venose
  • Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti

Indice dei contenuti:

Come funziona Varikostan?

Varikostan è un trattamento unico creato e pensato per le persone che soffrono di vene varicose: rispetto a tante creme che “scivolano via” senza sortire alcun effetto, Varikostan viene assorbita delicatamente portando nel nostro corpo le virtù dei principi attivi: si tratta di un prodotto naturale per uso esterno che elimina i segni di infiammazioni locali, riducendo al tempo stesso gonfiore e dolore.

Se applicata regolarmente, questa crema permette, come riportato sul sito ufficiale, che puoi raggiungere cliccando sui bottoni arancioni presenti in quest’articolo, di accrescere la tonicità e ottimizzare il funzionamento dei vasi sanguigni, agendo come un tonico ricostituente ed eliminando al tempo stesso i sintomi tipici di chi soffre di vene varicose:

  • Spilli o aghi nelle gambe o ai piedi
  • Freddo a mani e piedi
  • Fatica
  • Senso di pesantezza

Il suo utilizzo è molto semplice: si raccomandano due applicazioni al giorno della crema, all’inizio ed alla fine della giornata (proprio alla fine della giornata, solitamente, le nostre gambe sono più stanche).

La crema Varikostan non lascia segni o macchie sui vestiti e viene assorbita subito dalla pelle: grazie ai suoi ingredienti naturali, non ci sono effetti collaterali e può essere utilizzato ogni volta che si avverte un senso di malessere, dolore o pesantezza alle gambe.

Ingredienti Varikostan: Cosa contiene?

Una domanda che può sorgere spontanea è “quali sono gli ingredienti naturali di Varikostan”, questa crema – gel per gambe ricco di componenti naturali in grado di donare alle gambe un effetto rinfrescante e defaticante?

  • Amamelide: grazie al tannino, ai flavonoidi ed alle saponine è considerato un rimedio naturale contro la fragilità capillare, i disturbi del sistema circolatorio e vengono attribuite a questa pianta anche delle capacità di azione vasoprotettrice.
  • Arnica: uno dei rimedi naturali più utilizzati per il trattamento di disturbi legati al sistema cutaneo, stimola la circolazione ed elimina i fluidi in eccesso.
  • Mirtillo: riduce la permeabilità dei capillari e ne rafforza la struttura, migliorando elasticità e tono del tessuto connettivo che sorregge i vasi sanguigni.
  • Rosa canina: contribuisce a regolarizzare la circolazione sanguigna, proteggendo al tempo stesso vene ed arterie.
  • Edera: sono note le sue proprietà vasocostrittrici, astringenti, lenitive e tonificanti – drenanti. e’ utile anche per contrastare l’insufficienza venosa.
  • Estratto di castagno: combatte l’insufficienza circolatoria migliorando la circolazione periferica e riducendo edemi ed infiammazioni, prevenendo così le ulcere varicose

Le principali funzioni della crema sono la riduzione ed il sollievo dal dolore e dai sintomi, la fluidificazione del sangue, la tonificazione ed il rafforzamento delle vene e la prevenzione della formazione di coaguli di sangue.

Varikostan Rimedio Contro le Vene Varicose
Varikostan Rimedio Contro le Vene Varicose

Opinioni Varikostan: Funziona? Recensioni dei clienti

Sul sito ufficiale è possibile leggere alcune recensioni sul prodotto, ne riportiamo qui di seguito due, non avendo noi provato in prima persona questa crema:

Maria Serretta – Ero al secondo stadio di vene varicose. Le vene sulle mie gambe erano ben visibili e la pelle era secca. Le gambe erano gonfie e facevano male quasi sempre. Mia figlia mi ha comprato questo gel ma non speravo che potesse realmente aiutarmi.

La sto usando da quasi un anno ormai quotidianamente, più volte al giorno. I risultati mi hanno sorpresa: la prima cosa che noti è che la pelle torna sana ed idratata, successivamente il dolore ed il gonfiore iniziano gradualmente a scomparire e, dopo circa un mese di utilizzo, le vene varicose iniziano a ridursi.

Altra testimonianza su questa crema – rimedio – trattamento per vene varicose viene da Andrea Alessandri, un uomo di 65 anni che scrive:

Mia moglie mi ha sempre detto che le mie vene hanno qualcosa che non va, e lo sentivo anche io. Le mie mani erano ricoperte di reti venose, spaventose da vedere, e facevano anche male, sentivo sempre le mani fredde.

Mia moglie mi ha comprato questo prodotto ed abbiamo cominciato ad applicarlo. All’inizio non è successo nulla a parte una gradevole sensazione di tepore. Dopo circa 10 giorni le mie vene erano diventate leggermente più piccole ed ero contento… ora non ho più dolore!

Prezzo Varikostan: Dove Comprarlo?

Come dicevamo in apertura di quest’articolo, è possibile comprare Varikostan sul sito ufficiale cliccando qui o sui bottoni arancioni presenti in quest’articolo al prezzo consigliato di 49,00 €, con uno sconto del 24%.

Il pagamento avviene alla consegna ed il barattolo si riconosce per il tappo verde ed il bollino nuova formula plus, meglio diffidare dalle imitazioni!

Ordinando online, inoltre, è possibile usufruire della consegna gratuita con pagamento in contanti alla consegna (senza quindi dover pagare online con carta di credito, si paga quando il corriere consegna il prodotto), tutto quello che dovrai fare è compilare il modulo con il tuo indirizzo di spedizione ed il numero di telefono.

Se vuoi lasciare la tua opinione o il tuo commento su questa crema – trattamento gel per vene varicose puoi farlo qui di seguito, oppure, se ti è piaciuto quest’articolo, metti il tuo mi piace e condividi l’articolo su facebook, basta un clic!


2 commenti

  1. Ciao sono claudia di roma sto provando la crema c da un mese devo dire che la stanchezza nn ce lo piu pero le vene ancora ci sono sicuramente ci virra tempo sono ottimista perche veramente sono gravi le mie gambe dopo tre operazioni semza risultati ps positivi mi auguro che co me funziona per piacere rispondetemi geazie se ce qualcuno grazie

  2. Oggi dopo meno di una settimana dall’ordine ho ricevuto Varikostan,l’ho appena messa e la prima sensazione è quella di freschezza,oltre ad una pelle lucida e liscia. Vedremo tra qualche mese se ci saranno cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *