Vitamina C Pura Vitamaze Recensione, Prezzo e Benefici

0 5

Un marchio leader nel settore delle vitamine e degli integratori alimentari, che grazie alla qualità dei suoi preparati ha saputo velocemente conquistare sempre più consumatori, offrendo prezzi e offerte davvero convenienti.

Vitamaze ci propone questa volta la vitamina C nella sua forma più pura, senza sostanze chimiche dannose o conservanti di alcun tipo.

Prima di passare a conclusioni affrettate, andiamo però ad analizzare insieme il prodotto più nel dettaglio, concentrandoci su tutte le informazioni e caratteristiche di maggior rilievo; iniziamo subito!

Recensione Vitamina C Pura Vitamaze

Vitamaze® Vitamina C Pura 1000 mg Alto Dosaggio + Zinco, 180...
3.708 Recensioni
Vitamaze® Vitamina C Pura 1000 mg Alto Dosaggio + Zinco, 180...
  • ALTO-DOSAGGIO: 180 compresse vegane con 1000 mg di...
  • VEGANO: Le nostre compresse di vitamina sono realizzate...
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Con bioflavonoidi e senza...

Contenuto della confezione

Iniziamo a recensire il prodotto partendo proprio dalla sua confezione, sopra la quale vediamo indicato il numero 180, corrispondente alle pasticche presenti all’interno.

Il recipiente, come l’azienda stessa ci ricorda, è prodotto con materiali completamente inodoro e innocui per la nostra saluta, che non contamineranno in alcun modo le vitamine che noi andremo ad ingerire.

Nella scatola troviamo anche un dettagliato foglietto illustrativo, che ci spiega sia come dobbiamo conservare correttamente il prodotto, tenendolo lontano da umidità e forti fonti di calore, sia come dobbiamo assumere le pasticche.

L’assunzione raccomandata è di una pasticca al giorno, da ingerire preferibilmente a stomaco pieno.

Una volta ingerita la nostra pasticca avvertiremo subito un gusto naturale di arancia, che svanirà dopo pochi minuti senza persistere all’interno della bocca.

Ogni compressa contiene un altissimo concentrato di vitamina C, stiamo parlando di ben mille milligrammi per ciascuna dose, accompagnati anche da dieci milligrammi di zinco, ma di questo parleremo meglio più avanti.

Queste vitamine sono dotate di certificazione HCCP, che ne attesta il corretto funzionamento sull’organismo, e la completa assenza di sostanze potenzialmente dannose.

Caratteristiche del prodotto

Come vi abbiamo accennato in precedenza, ciascuna capsula vitaminica contiene al suo interno ben mille milligrammi di vitamina C pura, e dieci milligrammi di zinco.

Un bilanciamento perfetto, che ci consentirà di riequilibrare i valori vitaminici del nostro corpo con una sola assunzione al giorno.

La capsula viene rifinita con bioflavonoidi, in grado di donare l’aroma di arancia che avvertiremo dopo l’assunzione della pasticca, senza però l’utilizzo di sostanze chimiche coloranti o conservanti.

Trattandosi di una sostanza naturale, il sapore dell’arancia svanirà dopo pochi minuti e non provocherà acidità allo stomaco.

Queste vitamine C, essendo realizzate solo ed esclusivamente con l’utilizzo di ingredienti ed estratti vegetali, si rivelano particolarmente adatte anche per persone che seguono una dieta vegana o vegetariana; come se ciò non bastasse, vi è anche la totale assenza di organismi geneticamente modificati in laboratorio che a lungo termine potrebbero danneggiare il nostro corpo, ma che sfortunatamente tutt’oggi vengono utilizzati da molti produttori.

Punti di forza e punti deboli

Tra i punti di forza di maggior rilievo troviamo sicuramente la totale assenza di sostanze chimiche o grassi animali, e sopratutto l’utilizzo di un elevato concentrato di vitamina C accompagnato da una bilanciata dose di zinco.

Non riscontriamo punti deboli particolarmente degni di nota, se non il gusto di arancia amara sprigionato dalle pasticche, che potrebbe rivelarsi non adatto a tutti i palati.

Resta sicuramente una delle migliori vitamine C presenti sul mercato, che possiamo facilmente acquistare anche online.

Opinioni dei consumatori e prezzi

Anche i consumatori si sono rivelati particolarmente soddisfatti del prodotto, che mantiene veramente le promesse fatte sulla confezione.

Grazie ad un azione rafforzante del sistema immunitario, i consumatori hanno avvertito molta più energia nello svolgimento delle faccende quotidiane, ed un riposo molto più tranquillo e sereno.

Valutato positivamente anche il prezzo di queste vitamine C, davvero accessibile a tutti!

Stiamo parlando di soli diciassette euro per un totale di ben 180 pastiglie, la cui assunzione è distribuita giornalmente. Infine, qualora il prodotto non dovesse andare incontro alle vostre esigenze, avrete ben trenta giorni a disposizione per poter effettuare il reso e ricevere il rimborso ad esso correlato!

Vitamaze® Vitamina C Pura 1000 mg Alto Dosaggio + Zinco, 180...
3.708 Recensioni
Vitamaze® Vitamina C Pura 1000 mg Alto Dosaggio + Zinco, 180...
  • ALTO-DOSAGGIO: 180 compresse vegane con 1000 mg di...
  • VEGANO: Le nostre compresse di vitamina sono realizzate...
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Con bioflavonoidi e senza...

E tu cosa ne pensi? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi sui social quest’articolo se ti è stato utile, per noi è molto importante!

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.