Home | Fitness | Whey Protein 100% Cioccolato: Prezzo Migliore?
whey protein 100 cioccolato prezzo migliore
whey protein 100 cioccolato prezzo migliore

Whey Protein 100% Cioccolato: Prezzo Migliore?

Whey Protein 100% Cioccolato: Prezzo Migliore? – Il culturismo o anche conosciuto con il nome di bodybuilding, è un’attività sportiva tramite la quale, con pesi piuttosto ingenti e una determinata alimentazione, è possibile un notevole aumento di massa muscolare e diminuzione di quella grassa.

Per come possa sembrare, però, questo sport non è abbastanza semplice, infatti, non si fanno sedute in palestra soltanto per il benessere del corpo, ma per coltivare un vero e proprio stile di vita, non proprio semplice.

100% pure whey multipower 2kg cioccolato
170 Recensioni
100% pure whey multipower 2kg cioccolato
  • Proteine del siero del latte native, non denaturate,...
  • Istantaneizzate per una solubilità eccellente, facili...
  • Solo 4% di carboidrati. Elevato tenore in BCAA (5,7g...

Il bodybuilder si allena ogni giorno per aumentare la massa muscolare e la definizione muscolare, ispirandosi alle statue greche e romane. Tuttavia, per assomigliare a degli adoni greci o romani, oltre ad allenarsi spesso e a seguire un’adeguata alimentazione, assumono integratori di proteine che favoriscono l’accrescimento della massa muscolare.

Come ogni altra attività sportiva, anche nel bodybuilding ci sono delle regole molto ferree da rispettare, tuttavia, non sempre vengono rispettate. Infatti, molti sono i culturisti che assumono sostanze dopanti.

Per quanto concerne le competizioni del culturismo, queste sono sia maschili che femminili.

Palestra e gli Integratori di Proteine

Quello della palestra e degli integratori è un tema piuttosto attuale. Molte persone che frequentano la palestra, infatti, si chiedono se bisogna assumere o meno integratori prima dell’attività fisica, e quali tipi di integratori di proteine assumere.

Prima di tutto, però, dobbiamo capire se è necessario assumere integratori. Uno sportivo che frequenta la palestra, ha sicuramente buone masse muscolari, mentre chi ha iniziato a fare da poco palestra, potrà notare dei miglioramenti a livello della muscolatura, ma questo incremento non necessita obbligatoriamente di integratori per lungo tempo.

Questo perché se un soggetto sedentario si allena da un momento all’altro, può migliorare facilmente, a prescindere dal fatto che assuma supplementi o meno. Per tal motivo non è necessario assumere proteine durante la fase iniziale di incremento di massa muscolare, in quanto con gli integratori di proteine, si darebbe il merito ai supplementi, anziché alla propria fatica.

Assumere aminoacidi ramificati è indubbiamente utile per lo strenght builder, in quanto permette un recupero maggiore dopo intensi allenamenti. Naturalmente, però, bisogna ricordare che gli aminoacidi ramificati non devono essere assunti con la speranza di poter migliorare le proprie performance, ma permettono soltanto di avere un miglior recupero.

Ovviamente, inoltre, devono essere assunti soltanto nel caso in cui ci si allena ogni giorno, proprio perché la muscolatura deve riposare tutti i gironi. Infatti, se ci si allena 4 volte alle settimana, è possibile recuperare con un’alimentazione più sana.

Ti ricordo anche che gli aminoacidi ramificati non devono essere utilizzati per il dimagrimento, infatti, se vi è assenza di definizione muscolare, significa che si ha una percentuale di massa grassa in eccesso. Quindi, in un caso del genere né gli aminoacidi ramificati né la palestra possono ridurre il grasso in eccesso.

Quando si fa palestra è possibile anche assumere integratori a base di vitamine. Piuttosto interessanti sono gli antiossidanti, come la vitamina C, la vitamina E, e il coenzima Q10, che possono essere assunti specialmente dopo i trent’anni di età. I soggetti più giovani non necessitano di questo tipo di integratore, almeno che non vi sia una carenza.

Le migliori proteine in commercio sono quelle del brand Whey Protein, che significa proteine del siero del latte, composte da un mix proteico in polvere. Il siero del latte è piuttosto ricco delle omonime proteine, e sono considerate la migliore frazione proteica.

A differenza di altri brand, le proteine Whey si caratterizzano per peculiarità del tutto interessanti:

  • vantano di un elevato contenuto di aminoacidi ramificati;
  • il loro valore biologico è maggiore per la valida presenza di aminoacidi essenziali;
  • sono maggiormente digeribili e aumentano velocemente la concentrazione plasmatica postprandiale di aminoacidi.

Nel vasto mercato degli integratori alimentari possiamo trovare molteplici tipologie di proteine del siero del latte. Quanto alla materia prima utilizzata per le proteine Whey, questa è composta da proteine del siero del latte isolate o concentrate. Quelle concentrate vantano di una maggiore quantità di grassi, minerali e lattosio, e un minor contenuto proteico.

Inoltre, se si è intolleranti al lattosio, le Whey Protein Isolate sono la scelta migliore da fare, anche se il loro prezzo è maggiore. Nel caso in cui, invece, si decide soltanto di costituire la massa muscolare, sono perfette anche le proteine concentrate.

Dove Comprare Whey Protein?

Il miglior prezzo delle Whey Protein al Cioccolato, è sicuramente quello presente su Amazon. Si tratta di proteine del siero del latte native, non denaturate e ultrafiltrate. Sono facilmente digeribili, grazie alla minore quantità di carboidrati e alla loro eccellente solubilità. Queste proteine sono perfette da assumere dopo l’esercizio fisico di maggiore intensità, ovvero nel momento in cui l’organismo umano necessità di un maggiore bisogno di nutrienti per riparare la massa muscolare.

Sul portale sono vendute al prezzo di € 40,05.

100% pure whey multipower 2kg cioccolato
170 Recensioni
100% pure whey multipower 2kg cioccolato
  • Proteine del siero del latte native, non denaturate,...
  • Istantaneizzate per una solubilità eccellente, facili...
  • Solo 4% di carboidrati. Elevato tenore in BCAA (5,7g...

Proteine MultiPower

Le proteine sono i maggiori costituenti di qualsiasi forma di vita e sono considerati i nutrienti più essenziali. Le proteine svolgono molteplici funzioni fisiologiche di assoluta importanza per la salute umana. Inoltre, contribuiscono la base della struttura muscolare, degli ormoni, degli enzimi e del tessuto muscolare.

Siccome l’organismo non ha la facoltà di immagazzinare scorte proteiche, è necessario reintegrarle costantemente. Una valida fonte proteica sono le gli alimenti di origine animale, ma anche di origine vegetale.

Nel caso in cui non sia possibile integrare con l’alimentazione, possiamo assumerle tramite integratori a base di proteine. Le Proteine MultiPower appartengono al complesso di proteine del siero del latte di alta qualità. Sono ideali per supportare la massa muscolare magra.

Inoltre, le Proteine MultiPower vantano di una maggiore efficacia dopo l’allenamento fisico intenso, ossia nel momento in cui il corpo ha bisogno di un elevata quantità di nutrienti per riparare i tessuti muscolari. Le Proteine MultiPower assicurano l’80% di proteine di elevata qualità da molteplici fonti: proteine del siero isolate, idrolizzate e concentrate.

Proteine Whey

Le proteine Whey sono proteine del siero del latte, che vengono assimilate molto rapidamente dall’organismo umano. Grazie al loro rapido assorbimento, determinano un aumento degli aminoacidi e la velocizzazione della sintesi proteica. Dunque, sono considerate le proteine perfette per combattere la degradazione muscolare, ottimizzare i tempi di recupero e favorire l’aumento della massa muscolare.

Sul mercato sono presenti tre varianti di proteine Whey, che si caratterizzano per la differente percentuale proteica: concentrate, idrolizzate e isolate. Moltissimi sono gli sportivi che utilizzano le proteine per la palestra, tuttavia non sempre sono necessarie nello sport, o almeno dobbiamo capire in quali sport sono consigliate. Sono indicate specialmente ai soggetti che praticano sport di forza e resistenza, e anche per coloro che dopo lo sport hanno traumi muscolari.

Durante gli esercizi di resistenza e di forza, la sintesi proteica muscolare aumenta in maniera piuttosto considerevole, soprattutto nelle 4 ore successive all’attività fisica. Durante questo lasso di tempo, l’organismo potrebbe subire un maggiore rischio di microtraumi. Dunque, l’assunzione delle proteine rapide è consigliata in questi casi.

Per di più, le proteine Whey forniscono gli aminoacidi indispensabili alla riparazione del tessuto muscolare in seguito all’allenamento. In buona sostanza, sono considerate un valido sostegno, necessario per la crescita muscolare e per il recupero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *