XLS Medical Diet Liposinol Come Funziona?
Argomenti Trattati:
XLS Medical Diet Liposinol Come Funziona? La casa Farmaceutica Chefaro Forma ha realizzato un integratore che aiuta a perdere peso, e dimagrire riducendo l’assorbimento di calorie e grassi. Non è l’unica azienda a produrre degli integratori brucia grasso (dell’argomento ci siamo occupati diverse volte ed uno dei più venduti è sicuramente Garcinia Cambogia), vediamo come funziona XLS.
- Per un regime dietetico ipocalorico
- Integratore clinicamente testato
- Agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando...
A differenza di molti integratori per perdere peso che vengono promossi online XLS Medical o XL-S Medical Diet è uno degli integratori che si vede spesso anche in tv (ci sono degli spot che girano sulle principali emittenti nazionali) e pertanto abbiamo deciso di approfondire l’argomento.
Come funziona XLS Medical Liposinol?
Si tratta di un vero e proprio dispositivo medico, da quanto abbiamo potuto apprendere (e quindi non un semplice integratore) che viene prodotto da una casa farmaceutica di nome Chefaro Pharma.
Un dispositivo medico è un tipo di prodotto che all’interno del corpo resta a contatto, ma non viene assorbito.
Mi spiego meglio.
Le compresse di XLS Medical Liposinoil sono composte da uno speciale brevetto chiamato Litramine.
Quando prendi le due compresse di XLS al pasto, con abbondante acqua, queste si idratano e formano delle maglie di fibra.
Lo scopo di questo complesso è captare i grassi presenti nel cibo che stai mangiando e non mollarli più. In questo modo, dei cibi grassi che hai mangiato ne assorbi solo una piccola parte.
Questo dispositivo aiuta a ridurre le calorie assorbite e prevenire o aiutare chi ha problemi di obesità.
Ingredienti e Composizione di XLS Medical Liposinoil
Non è un vero e proprio farmaco ma un supporto alimentare che sfrutta le fibre vegetali (che chiaramente riducono l’assorbimento dei grassi) e le vitamine (in particolare la Vitamina A, la Vitamina D e la Vitamina E) per ridurre l’assorbimento di ciò che mangiamo ed in particolare dei grassi.
- Per un regime dietetico ipocalorico
- Integratore clinicamente testato
- Agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando...
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, XLS è in grado di aumentare ed aiutare chi deve perdere peso permettendo dei risultati superiori fino a 3 volte superiori rispetto a quelli di una semplice dieta.
Fra gli ingredienti di XLS Medical troviamo le Litanie, si tratta di fibre vegetali che sono state addirittura brevettate e che permettono di sottrarre fino al 27% dei grassi che solitamente ingeriamo attraverso la nostra alimentazione.
Queste fibre inoltre aiutano a ridurre l’esigenza di mangiare o la “voglia di zuccheri e di dolci” perché hanno un effetto sul rilascio di insulina e sul controllo della glicemia.
In pratica le compresse permettono alle fibre di lavorare come spugne ed intrappolare i grassi limitandone l’assorbimento e le vitamine soddisfano il bisogno quotidiano di vitamine del nostro organismo.
E’ evidente che, come per gli altri integratori, non basta assumere XLS Medical Liposinol per perdere peso ma bisogna contestualmente abbinarlo ad una alimentazione corretta ed all’esercizio fisico per ottenere i risultati migliori.
- Per un regime dietetico ipocalorico
- Integratore clinicamente testato
- Agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando...
Come prendere XLS Medical Liposinol?
Secondo quanto riportato nel bugiardino dell’integratore si possono assumere fino a 6 compresse da distribuire durante la giornata (e più in particolare 2 compresse a colazione, 2 a pranzo e 2 a cena). Se il pasto contiene molti grassi la dose, secondo quanto consigliano gli esperti, può essere aumentata di 1 o 2 compresse a seconda delle necessità.
Viene consigliato inoltre di assumere XLS a stomaco pieno (durante o dopo i pasti) e con un bel bicchiere d’acqua, per permettere alle fibre di idratarsi ed agire in maniera efficace.
XLS Medical Liposinol può essere utilizzato anche per un mese intero o più a seconda delle esigenze della persona, ma bisogna osservare un periodo di intervallo di 3 – 5 giorni fra una terapia e l’altra.
Queste sono le informazioni base su come usare XLS Medical, è molto importante inoltre che nel caso in cui si assumano farmaci salva vita o pillole anticocezionali, integratori multivitaminici o altro si deve assumere il prodotto dopo che siano passate almeno 2 ore.
Per maggior sicurezza è sempre possibile chiedere un consulto al proprio medico, specialmente nel caso in cui si hanno patologie particolari: chi assume farmaci per il diabete, ad esempio, potrebbe avere delle crisi ipoglicemiche (come dicevamo nell’articolo, infatti, XLS Medical Liposinol agisce sul controllo della glicemia).
Questo integratore non è indicato in persone che hanno problemi di calcoli renali ed a bambini al di sotto dei 12 anni di età con BMI inferiore a 18.
- Per un regime dietetico ipocalorico
- Integratore clinicamente testato
- Agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando...
Opinioni XLS Medical Diet Liposinol: Funziona?
XLS Medical Liposinol® viene considerato un prodotto molto efficace per le persone che cercano modi per ridurre l’assorbimento dei grassi e perdere peso.
Chiaramente un solo integratore, da solo, non può mai sostituire un adeguato stile di vita (a livello di alimentazione ed attività fisica), pertanto, anche se le opinioni di chi ha già usato XLS sono molto positive, il nostro consiglio è di associare l’utilizzo del prodotto sempre ad un pò di attività fisica e ad un regime alimentare sano ed equilibrato.
Su Amazon, da dove è possibile anche ordinarlo, ci sono due interessanti recensioni:
Margherita – Ho acquistato il prodotto un mese fa e mi sono riservata di scrivere la recensione a scatola ultimata. Le compresse aiutano a contrastare il senso di fame e assorbono secondo quanto riporta il foglietto allegato, il 23% dei grassi assunti. Io ho abbinato la loro assunzione ad una dieta ipocalorica ed al momento sono riuscita a perdere circa 5 Kg.
Debora – Me ne hanno parlato, ho voluto provarlo ed evidenzio che sono a dieta. Devo ammettere che questo XLS Medical Liposinol mi aiuta ad attenuare i sensi di fame, provatelo.
XLS Medical Liposinol: Ci sono controindicazioni?
Secondo quanto abbiamo potuto leggere, si sconsiglia l’assunzione di XLS Liposinol a:
- Bambini al di sotto dei 12 anni
- Donne in gravidanza o allattamento
- Soggetti con indice di massa corporea (BMI) inferiore a 18.5
- Persone con problemi renali o a rischio calcoli
Su alcuni siti, inoltre, viene consigliato di assumere un integratore multivitaminico a chi ha intenzione di fare lunghi trattamenti con questo prodotto. Non si conoscono alcune interazioni farmacodinamiche ma si consiglia di non assumere altri farmaci 2 ore prima o dopo dell’assunzione di XLS.
Prezzo di XLS Medical Liposinoil: Dove Comprarlo?
E’ possibile trovare XLS Medical Liposinol presso alcune farmacie e parafarmacie, oppure è possibile comprarlo ed ordinarlo su Amazon.
Online il prezzo è di 42,00 € secondo quanto riportato attualmente su Amazon, con un bel risparmio (sembra che il prezzo consigliato per il prodotto sia di 65,90 €). Il nostro consiglio è quello di utilizzare per l’acquisto il box qui sotto.
- Per un regime dietetico ipocalorico
- Integratore clinicamente testato
- Agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando...