Home | News | xPower Addominali – L’Elettrostimolatore Per Gli Addominali Funziona?
xPower Addominali - L'Elettrostimolatore Per Gli Addominali Funziona?
xPower Addominali - L'Elettrostimolatore Per Gli Addominali Funziona?

xPower Addominali – L’Elettrostimolatore Per Gli Addominali Funziona?

Oggi parliamo anche noi di xPower, l’elettrostimolatore che sta girando moltissimo su internet e sui social network: tantissimi video mostrano questo prodotto in funzione, che sembra essere utilizzato anche da VIP come Cristiano Ronaldo (non sappiamo se sia questo o un prodotto simile), xPower dove si compra? Funziona davvero? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

L’asso portoghese, celebre per la sua prestazione fisica, ha dichiarato l’utilizzo di un prodotto per allenare il suo addome definito. Con 15 livelli di intensità ed una tecnologia avanzata, xPower soddisfa ogni tipologia di allenamento e ti permette di  tonificare i muscoli stando comodamente a casa.

Queste sono alcune delle frasi che si possono leggere sul sito ufficiale xPower Italia (che puoi visitare anche cliccando i bottoni presenti in quest’articolo), ma cosa è e sopratutto come funziona?

xPower Addominali: Cosa è, Come Funziona?

xPower è semplicissimo da utilizzare: si aziona premendo il pulsante di accensione al centro dopo averlo posizionato sugli addominali e si può usare giornalmente per sessioni da 20 minuti: l’elettrostimolatore per addominali andrà così a migliorare la tonicità muscolare.

Secondo quanto scrive il sito ufficiale si tratta di un prodotto che ha dietro tecnologia brevettata e sicura al 100%.

Grazie alla sua forma va ad aderire perfettamente all’area addominale ed aiuta a ridurre la massa grassa nell’addome, lavorando direttamente sui muscoli: all’inizio è bene partire con un livello di intensità più basso e poi, man mano che si utilizza il prodotto, si potrà aumentare l’intensità.

Una volta finito il programma xPower si spegne automaticamente da solo e funziona sia con il cavo ad alimentazione che con batterie o con cavo USB.

L’elettrostimolatore di Cristiano Ronaldo? Non sappiamo se sia xPower, effettivamente, dalle immagini che si vedono su internet e dai video sembra un prodotto molto simile, e nel video si vede Ronaldo che utilizza questo elettro stimolatore per allenare i suoi addominali d’acciaio.

Fra i punti di forza di questo prodotto c’è il peso estremamente contenuto (è molto leggero), la sua praticità e portabilità (nessuno lo noterà sotto al vestito, scrivono su internet) e può quindi essere portato ovunque.

xPower Addominali Perfetti - Elettrostimolatore
xPower Addominali Perfetti – Elettrostimolatore

Dove Comprare xPower Addominali: Prezzo e Offerta Sconto

È possibile comprare ed acquistare xPower Addominali su internet, tramite il sito che troverai cliccando sul bottone qui di seguito:

Disponibile online per 59,00 € (1 Confezione, oppure se si vuole xPower Addominali + xPower Braccia si può acquistare per 79,00 € il Kit Completo), ti basterà compilare il modulo d’ordine con:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo e Numero Civico
  • CAP – Comune e Numero di Cellulare
  • Eventuali Note per il Corriere

La consegna è gratuita e veloce con corriere espresso e, cosa importante, il pagamento è alla consegna, cosa aspetti?

Attenzione: tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini ed utilizzarlo secondo le istruzioni riportate nella confezione di xPower: non utilizzare in caso di malattie cardiovascolari, gravidanza o in caso di impianto di apparecchiature elettroniche o elettriche come pacemaker o altro. Per maggiori informazioni fare riferimento al sito ed all’azienda produttrice.

Vuoi leggere altri articoli sugli addominali? Leggi Plank: Il Miglior Esercizio Per Avere Addominali Scolpiti?Fare addominali per dimagrire funziona? e Opinioni Somatoline Cosmetic Uomo: Trattamento Addominali.

Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *