Ymea Silhouette: Capsule Contro Vampate di calore e Caldane?

Ymea Silhouette: Capsule Contro Vampate di calore e Caldane?
0 74
Sale
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
17 Recensioni
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
  • Menopausa
  • Dimagranti
  • Fitoterapia e Integratori

Le famose vampate di calore sono uno dei sintomi più diffusi e conosciuti dalle donne che stanno entrando o che sono in menopausa: considerate il “segnale” per eccellenza del tempo che passa e/o il primo passaggio verso la perdita della fertilità, le caldane (come vengono chiamate da alcune donne) interessano all’incirca il 70% del sesso femminile e si possono presentare solitamente fra i 46 ed i 50 anni d’età, insieme alle famose variazioni del ciclo mestruale.

Oggi esistono delle capsule che permettono di contrastare questo fastidioso stato, scopriamo insieme Ymea Silhouette.

Una delle domande che si fanno le donne che accusano le prime vampate di calore è:

Quanto durano le vampate di calore?

Solitamente questo sintomo accompagna la donna per tre/quattro anni circa, ma non c’è un vero e proprio standard: basti pensare che a volte questo sintomo si può manifestare già intorno ai trent’anni o prima dei quaranta (esistono infatti dei casi di menopausa prematura naturale o causa dell’asportazione delle ovaie o di terapie antitumorali).

Il Climaterio

Chiamato in gergo “climaterio”, questo sintomo viene causato semplicemente da una variazione del livello di estrogeni nel corpo: c’è da dire che non tutte le donne avvertono queste vampate, alcune invece ne soffrono poiché queste possono diventare intense e piuttosto frequenti.

Spesso associate a cambi d’umore (ansia, depressione, perdita del desiderio sessuale, disturbi del sonno o cognitivi), i sintomi sono:

  • Sensazione di calore che arriva al viso ed al collo
  • Sudorazione diffusa che scompare dopo poco e causa successivi brividi

Ed effettivamente sembra che la temperatura corporea, durante le vampate di calore, passi dai 28 – 30 gradi ai 35 – 36.

Ymea Silhouette: Cosa è?

Sale
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
17 Recensioni
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
  • Menopausa
  • Dimagranti
  • Fitoterapia e Integratori

Ymea Silhouette ha una doppia azione, come viene spiegato sul sito ufficiale Ymea:

  • Dona benessere in menopausa aiutando a contrastare le vampate di calore, la sudorazione notturna e gli sbalzi d’umore;
  • Favorisce l’equilibrio del peso corporeo aiutando a mantenere il peso sotto controllo e stimolando il metabolismo

Si tratta di un integratore alimentare che aiuta ad avere un sollievo dai sintomi della menopausa favorendo al tempo stesso l’equilibrio del peso corporeo: la cimicifuga è un alleato per i disturbi della menopausa e, unito agli estratti di origine vegetale (il peperoncino, i peduncoli di ciliegio, lo zinco), permette di tenere sotto controllo il peso corporeo ed il metabolismo degli acidi grassi.

Come funziona?

Durante la menopausa è nota la diminuzione dei livelli di estrogeni nel corpo, con un conseguente rallentamento del metabolismo: questo porta inevitabilmente ad un aumento di peso a volte localizzato in punti critici ed in particolare nella pancia.

Ymea Silhouette permette di riportare a livelli normali le oscillazioni facendo sì che il nostro corpo continui a lavorare correttamente grazie agli ingredienti contenuti:

  • La Cimicifuga offre sollievo dalle vampate
  • La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale
  • Il Peperoncino aiuta a tenere il peso sotto controllo stimolando il metabolismo (vedi anche Piperina Forte: Dove si Compra?, altro integratore per il controllo del peso)
  • I Peduncoli di Ciliegio favoriscono il drenaggio dei liquidi (vedi anche BB-Dren Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona?)
  • Lo Zinco che contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi

Come si usa?

È la stessa azienda, Ymea, a spiegare come si usa questo integratore: basta assumere 2 capsule al giorno a colazione con un bicchiere d’acqua e non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Attenzione anche alle raccomandazioni di Ymea: Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata, nè di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare il prodotto a temperatura non superiore ai 25°, in luogo asciutto. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzionimalattie epatiche.

Dove Comprare Ymea Silhouette?

È possibile trovare questo integratore in farmacia, in erboristeria ed in negozi specializzati, oppure puoi ordinarlo comodamente da casa tramite Amazon dove è disponibile ad un prezzo scontato:

Sale
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
17 Recensioni
Ymea Silhouette 128 Capsule - 80 g
  • Menopausa
  • Dimagranti
  • Fitoterapia e Integratori

Opinioni e Recensioni Ymea Silhouette: funziona?

Non avendo provato il prodotto abbiamo deciso di riportare alcune delle testimonianze di utenti Amazon che hanno scritto sul sito le loro recensioni sul prodotto:

Anna – Ho provato questo prodotto, ma sono sincera un pò in maniera scettica, non pensavo facesse miracoli per le mie caldane continue. Devo dire che è stata una vera sorpresa, subito all’inizio le avevo molto più leggere e adesso a volte una al giorno. Sono veramente soddisfatta e continuerò a prenderle!

Maffy – Lo uso da circa un mese e mezzo con effetti positivi sulla diminuzione delle vampate e riduzione della sudorazione notturna, mentre per la riduzione del peso corporeo non ho riscontrato miglioramenti.

Peli Yvan – Buono e non da effetti indesiderati di nessun tipo, funziona dopo un paio di giorni.

Se tu hai già provato il prodotto e vuoi dire la tua lascia un commento, oppure metti mi piace e condividi l’articolo su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.