Yogi Tea Recensione: Proprietà e Benefici

0 436

Da oltre 40 anni Yogi Tea offre infusi di erbe e spezie ispirati alla filosofia ayurvedica. Le piante e le spezie utilizzate provengono da agricoltura biologica. Il Yogi Tea biologico classico offre un delizioso momento di benessere trasmesso dalla più pura tradizione indiana.

Arrivato in Occidente nel 1969, Bhajan portò con sé la scienza ayurvedica, la sua saggezza e conoscenza e l’usanza di bere te e infusi a base di erbe e spezie selezionate che serviva ai suoi discepoli, al punto che questi lo chiamarono affettuosamente “Yogi Tea”.

Yogi tea

L’Ayurveda è una filosofia indiana che risale a più di 3000 anni fa, raccomanda uno stile di vita consapevole e un approccio olistico all’anima e allo spirito per stabilire un equilibrio spirituale, va di pari passo con lo Yoga.

Il Classic è un infuso che unisce i sapori della cannella, del cardamomo e dello zenzero. Altre erbe e spezie completano questa miscela per ottenere un gustoso infuso, invita a praticare la semplice postura yoga per il sistema immunitario. Tutte le posture in dettaglio possono trovarsi sul sito web.

Per essere sani, non è sempre necessario assumere farmaci. La medicina tradizionale indiana ha trovato la sua soluzione ai mali che l’uomo può avere. Questa pratica è chiamata principi ayurvedici. Un esempio di questa pratica è il tè, ma non un tè qualsiasi…

Yogi Tea Detox

E’consigliabile fare una cura disintossicante ad ogni cambio di stagione. Soprattutto in autunno e in primavera. Si possono consumare da una a tre tazze al giorno. Potete anche infondere da due a tre bustine in 1,5 litri d’acqua e berla tutto il giorno.

Tisane Yogi Tea

Ispirato alle tradizioni indiane e ayurvediche, Yogi Tea è prodotto secondo standard qualitativi molto elevati. Tanto deliziose quanto favorevoli al benessere, le formule si basano su una rigorosa scelta di materie prime biologiche e su ricette meticolosamente elaborate per produrre combinazioni di sapori irresistibili. Riflettendo l’armonia propugnata dall’Ayurveda tra corpo e mente, gli infusi deliziano i sensi esaltando il tono e il buon umore.

Yogi Tea Amazon

Se l’obiettivo non è solo quello di eliminare le tossine, ma anche di perdere peso, è meglio scegliere una cura dimagrante che comprenda tè detox, tè verde e guaranà o mate.

Tuttavia, è importante tenere a mente che il tè supporta e aumenta la perdita di peso, ma in realtà non ti fa perdere peso.

Gli Yogi Tea, sono molto efficaci per rilassarsi e recuperare l’equilibrio fisico e mentale, sono ricercati anche grazie alla alla coltivazione biologica dei suoi ingredienti. Di seguito una selezione dei Yogi Tea presenti in offerta su Amazon-

Sale
Yogi Tea Classic - 17 Bustine, 37.4 g
327 Recensioni
Yogi Tea Classic - 17 Bustine, 37.4 g
  • Il potere e il calore dell'India
  • Con cannella, zenzero, cardamomo, chiodi di garofano e...
  • Ispirazione per l'anima

Yogi tea Opinioni

Buone le recensioni che riguardano questa tipologia di te e infusi, un sistema ayurvedico, che va oltre alla medicina, dove per la formulazione di questi infusi vengono utilizzate più di 80 erbe e spezie che danno 44 tipi diversi di Tè Yogi.

Le valutazioni di ha provato danno in massima parte 5 stellette, Deborah esprime le sue valutazioni affermando che Yogitea – uno dei migliori tè in assoluto: ” Da quando ho scoperto questo tè, non ne poso fare a meno! è buonissimo da prendere da sola o in compagnia, per la pace e il benessere interiore… ha dei messaggini molto belli, proprio per meditare sulla frase mentre si assapora… ha un gusto molto aromatico e speziato, molto forte, profumo intenso… ottimo per rilassarsi e da bere anche nei momenti in cui hai bisogno di un pò di positività ed energia in più!Lo consiglio! Uno dei migliori tè al mondo!Grazie!”.

Dove Comprare Yogi Tea?

E’ possibile acquistare gli Yogi Tea nelle farmacie, parafarmacie, nei negozi che vendono prodotti biologici, oltre che online e su Amazon.

Scrivi un commento, fai una domanda, racconta la tua esperienza:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.