Zerocol Integratore Per il Colesterolo Prezzo, Opinioni, Recensione

0 70

Problemi di colesterolo? Sei alla ricerca di un integratore alimentare per colesterolo alto? Nell’articolo di oggi parliamo di Zerocol, integratore che aiuta a regolare il colesterolo a base di ingredienti naturali.

Una combinazione di ingredienti naturali pensati per favorire il riequilibrio del colesterolo nel corpo.

Zerocol Compresse Colesterolo è un integratore alimentare di Natural Fit pensato per favorire il riequilibrio del colesterolo: “contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue ed alla funzionalità dell’apparato cardiovascolare”.

Zerocol Integratore Compresse Colesterolo

Zerocol è un integratore in compresse che sfrutta la proprietà di alcuni ingredienti naturali per contribuire alla regolarizzazione dei livelli di colesterolo nel sangue.

Ingredienti Zerocol

Fra gli ingredienti presenti all’interno di questo integratore alimentare troviamo:

  • Il Riso Rosso: è il principio attivo naturale che aiuta a contrastare il colesterolo cattivo, per approfondire puoi leggere l’articolo dedicato a proprietà e benefici del riso rosso.
  • Il Carciofo: noto per le sue proprietà depurative, e per questo utilizzato in molti drenanti, il carciofo contiene acido clorogenico che contrasta e aiuta ad abbattere l’assimilazione dei lipidi e del colesterolo proveniente dagli alimenti (per approfondire le proprietà del carciofo puoi leggere l’articolo dedicato alle proprietà dei carciofi.
  • Il Rosmarino: aiuta a regolare l’attività del fegato ed ha una azione antiossidante.

ZeroCol Come Funziona?

Come viene spiegato sul sito ufficiale ZeroCol Italia, la Monacolina K è uno dei principi attivi che permettono di normalizzare i livelli di colesterolo nel sangue.

La monacolina K è un principio attivo contenuto in grandi quantità nel riso rosso ed è in grado di attaccare il colesterolo cattivo aiutando il corpo ad espellerlo.

Chiaramente, come per ogni integratore alimentare, va assunto seguendo le indicazioni d’uso riportate in confezione ed associato ad uno stile di vita sano e attivo, oltre che ad una alimentazione sana ed equilibrata.

Per qualsiasi consiglio specifico o parere è bene consultare il proprio medico curante, un nutrizionista, un dietologo o un dietista che potranno consigliare dopo aver fatto una anamnesi ed aver valutato la situazione della persona.

Prezzo ZeroCol Ingratore Per Colesterolo

Quanto costa ZeroCol? Sul sito del produttore viene promosso con uno sconto del 40% fino ad esaurimento scorte con pagamento alla consegna e spedizione gratuita in 48 ore con corriere espresso.

Potrai dunque acquistare ZeroCol per 49,00 € compilando il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale, che puoi visitare cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:

Potrai scegliere di pagare in contanti al corriere oppure online tramite PayPal o Carta di Credito.

Opinioni ZeroCol Funziona?

Il produttore, sul suo sito, riporta alcune testimonianze di clienti che hanno già utilizzato questo integratore alimentare: chiaramente i risultati variano da persona a persona in base a numerosi parametri e fattori non possono essere garantiti.

Se vuoi puoi visitare la nostra sezione dedicata a questo tipo di prodotti e scoprire altri integratori per abbassare il colesterolo, se vuoi dire la tua puoi lasciare una recensione o un commento qui di seguito!

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, condividilo su Facebook e continua a seguire Metodiperdimagrire.it

Metodi Per Dimagrire - Newsletter Gratuita

Ti piacerebbe ricevere articoli, consigli, guide e approfondimenti su diete, alimentazione, metodi per dimagrire, salute, integratori alimentari e bellezza?

Non perderti la nostra Mailing List, è Gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.